“ottima scelta !” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
PARMA
“ottima scelta !”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Passiamo le vacanze in questo hotel ormai da diversi anni. Ci hanno colpito e convinto nel tempo la posizione, la cucina, la pulizia e la simpatia dei proprietari. La posizione è secondo noi strategica: vicina al mare, ma non troppo vicina alla confusione del centro del Forte, che comunque si può raggiungere facilmente in 10 minuti anche grazie alle bici dell'hotel. La cucina è buona, varia, abbondante (provate il buffet del giovedi'!!!) e ci sono sempre piatti di pesce. Il momento della colazione è molto piacevole, si fa su una bella terrazza all'aperto, è ottima e abbondante. C'è un giardino spazioso dove quest'anno hanno realizzato una bella piscina con idromassaggio. Sia il giardino che la piscina sono adatti e sicuri per i nostri bimbi. Le camere sono sufficientemente spaziose, anche se i bagni sono un po' piccoli. Ottima la pulizia sia delle camere che degli spazi comuni. Da non sottovalutare il parcheggio ampio e gratuito.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
lepleiadi, Proprietario alle Hotel Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2011
Gentilissimo Cliente,
La ringrazio per la recensione e per la fiducia che anche in questa occasione ha riposto in noi.
Quello che scrive nella Sua recenzione per noi è la gratificazione alla passione che giornalmente mettiamo nel nostro lavoro
per poter far sentire il cliente a proprio agio e per fargli trascorrere un piacevole soggiorno.
Con la speranza di riaverLa nostro gradito ospite.
Cordiali Saluti

Montechiarugolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Ottima la disponibilità del personale, cordiale e simpatico.
Ho molto apprezzato la gentilezza e la pazienza dei ragazzi addetti al servizio ristorazione (Diana e Massimo), nonchè la disponibilità del personale della reception (su tutti Chiara).
Attenti e cordiali anche i proprietari, sempre pronti a risolvere qualsiasi problematica.
Le camere si distinguono soprattutto per la pulizia, ed è molto bello il giardino con i giochi per i bambini e la piscina adiacente al giardino.
La struttura è vicina al mare e un pò distante dal centro cittadino, comunque raggiungibile facilmente in bici o con una bella passeggiata sul lungo mare.
Tale posizione la rende tranquilla e ideale per dolci riposini pomeridiani.
Tutto molto bello.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
lepleiadi, Responsabile reception alle Hotel Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2011
Gentilissimo Cliente,
è stato un piacere averLa nostro ospite, siamo felici che si sia trovata bene e che sia Lei che la Sua famiglia abbiate passato una bella vacanza. Con la speranza di riaverLa presto nostra ospite Le mando i più sentiti saluti Chiara, i propetari e tutto lo staff.
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Soggiornato varie volte, albergo a gestione familiare, molto cortesi.
Si trova in fondo la paese, per andare in centro almeno 5min di bici.
Ha un bel giradino dove si fa colazione, camere pulite, con balcone quelle che si affacciano sul giardino (consiglio).
Bagno molto piccolo con doccia senza piatto, c'è soltanto lo scarico...
Parcheggio interno.
Wifi free nella lobby, in camera al secondo piano non riuscivo a navigare.
I Bagni convenzionati non sono male, soprattuttto il prezzo.
In conclusione, essendo a Forte dei Marmi (dove gli alberghi sono datati e molto cari), l'albergo è un buon compromesso senza il rischio di una qualche fregatura!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
gotama, Proprietario alle Hotel Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2011
Gentile Marco,
La ringraziamo per la sua recensione e per la fiducia che ci ha rinnovato in varie occasioni. Effettivamente la maggior parte dei ns. bagni sono piccoli, ma abbiamo cercato di ottimizzare al meglio lo spazio disponibile. E' ns. intenzione dotare a breve tutto l'hotel della connessione wi-fi, speriamo vivamente di averla nuovamente ns. ospite, sopratutto per mostrarle la nuova piscina con idromasaggio in costruzione nel giardino.
parma
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

Abbiamo soggiornato qualche giorno a mezza pensione in questo albergo, situato su una via interna e secondaria tra Cinquale e Forte dei Marmi.
La camera era spaziosa, dotata di un bagno ben accessoriato e di un balcone con affaccio sul bel giardino di pini marittimi (scelta che consiglio).
Eccellente la qualita’ della pulizia, cosi come quella del servizio in sala da pranzo (con aggiunta di un tocco di simpatia).
Il cibo discreto e vario; tuttavia la qualita’ dei piatti ci e’ sembrata più vicina a quella delle grandi catene alberghiere che delle pensioni a conduzione familiare “vecchio stampo”.
Un po' di disattenzione dell'addetto alla reception, che ci ha applicato una tariffa piu’ elevata rispetto a quella riportata in internet, disguido risolto dopo la nostra ripetuta segnalazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
lepleiadi, Proprietario alle Hotel Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2011
Gentilissimo Cliente,
ci riempe di soddisfazione sapere che i giorni di vacanza trascorsi da noi sono stati apprezzati.
L'impostazione che abbiamo dato alla ns. cucina prevede la preparazione, sia di piatti più " innovativi " che di piatti della tradizione toscana e italiana. Le tariffe possono subire piccole variazioni in base all'occupazione delle camere, seguendo logiche di mercato che nel settore dei servizi e dei trasporti sono ormai consolidate.
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

L'hotel corrispondeva esattamente alle aspettative e a quanto dichiarato sia nel sito ufficiale che nelle recensioni. Il personale è molto professionale e cordiale senza essere invadente.
Il bagno è un po' piccolo. E' stato utile il consiglio di chiedere camera con terrazzo vista giardino. Quest'ultimo è molto aperto, con alcuni pini che ne fanno una piccola oasi di pace e dispone anche di giochi per bimbi.
Ottimo il parcheggio gratuito. L'hotel è' vicinissimo al mare: 5 minuti a piedi , un po' distante dal centro ma col vantaggio di essdere in una zona più tranquilla.
La cucina è curata e prevede sempre la scelta tra pesce, carne e piatti leggeri sia per i primi che per i secondi e la colazione è ricca. Degna di nota è la cortesia e simpatia della ragazza che ci serviva al ristorante, sempre sorridente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Gentile Ospite,
siamo molto contenti di aver letto la sua recensione positiva sulla ns. struttura.Ci da particolare soddisfazione il fatto che anche il ns. staff, pur essendo stagionale, ha recepito l'obiettivo di rendere il suo soggiorno piacevole e speriamo di poterla incontrare di nuovo nel prossimo futuro.
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Ottimo equilibrio qualità-prezzo.
Un hotel pulitissimo e con una buona cucina.
Lo staff è cortesissimo e i proprietari gentili ti ospitano con aria educata e molto familiare facendoti sentire come a casa.
I prezzi sono onesti, la struttura è un po' datata ma le camere sono pulite e fresche.
Specificate di desiderare una camera con balcone che affacci sul loro bellissimo giardino.
I bambini saranno in un paradiso, e anche gli adulti godranno del fresco e della tranquillità.
Ideale per chi non cerca vita mondana ma un angolo di quiete, la spiaggia è a 5 minuti a piedi mentre per il centro sono consigliabili le biciclette.
Noi vorremmo tornare a soggiornarvi con grande piacere
Carlo, Silvia ed Alice dalla Svizzera

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2010

Ho soggiornato una sola notte di passaggio ed è stata una bella esperienza. Pulizia ottima, colazione molto buona. Sono rimasto molto soddisfatto anche della bella accoglienza. Consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Le Pleiadi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Pleiadi

Indirizzo: Via M. Civitali 51, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 6 hotel per famiglie a Forte Dei Marmi
N. 12 hotel romantici a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Pleiadi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Pleiadi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Pleiadi Forte Dei Marmi
Hotel Pleiadi Forte Dei Marmi
Forte Dei Marmi Hotel Le Pleiadi
Le Pleiadi Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Pleiadi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.