“VALE 4 STELLE” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via G. Mazzini 153, 55042 Forte Dei Marmi, Italia   |
Classificato al n.15 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
“VALE 4 STELLE”
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Dovendoci recare in Versilia per lavoro,dopo la consultazione di Tripadvisor abbiamo scelto questo hotel dove ci siamo trovati molto bene. Una bella e grande camera con un letto king,una buona e varia colazione,personale gentilissimo,wifi gratuito, il tutto ad un prezzo molto conveniente.E' il bello del fuori stagione,comunque ne abbiamo goduto.Volendo trovare un difetto,troppi fiori finti nella hall.Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

3 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Sono stata in questo hotel la settimana scorsa e devo dire che la struttura nel suo complesso è gradevole soprattutto le zone comuni; il personale è veramente gentile. La camera mi ha un pò delusa (la porta del box doccia era rotta e una grata del soffitto si stava staccando) benchè carina e pulita secondo me non è una camera da 4 stelle....diciamo che l'hotel sarebbe un ottimo 3 stelle. Le stanze non sono molto insonorizzate infatti mi sono svegliata con la sveglia del vicino!!! Per quanto riguarda la colazione la scelta era abbastanza ampia e la qualità buona. L'hotel è posizionato praticamente all'inizio del paese e quindi un pò lontano dal centro per questo motivo le biciclette dovrebbero essere completamente gratuite, non solo per le prime 2 ore.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in un camera comfort nell ottobre 2011, rimanendo piacevolmente soddisfatti. La camera era pulita, arredata in maniera molto originale, dotata di tutto quello che un hotel di questa categoria deve avere, compreso un letto king size a baldacchino veramente confortevole ed una bella terrazza spaziosa, dotata di due sdraio prendisole, un tavolo con sedie. Un po' piccolo il bagno, ma comunque pulito, moderno e dotato di tutto, compresi gli accessori per l'igiene, di prima qualitá. Gentile e competente il personale al ricevimento, veramente piccolo il parcheggio che comunque non ha mutato il nostro giudizio su questo hotel, che rimane ottimo e che consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Di giorno la zona è un po' caotica, molto trafficata, accoglienza bene, ristorazione anche, la mia camera era un po' piccola ma carina peccato avesse una porta finestra sul grande terrazzo comunicante con altre camere (noi cercavamo di dormire ma sentivamo perfettamente i discorsi degli ospiti che stavano in terrazza a tirar tardi). Parcheggio esterno da incubo (non ho visto quello interno). Carina la piscina. Con il prezzo che si paga le biciclette dovrebbere essere gratis.....opinione personale naturalmente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Il personale, l'accoglienza, legati ad un menù vario e saporito e alla struttura architettonica ed innovativa, grazie anche alle opere d'arte della l'Hotel.... hanno reso mla permenenza davvero unica. Camere pulite e spazi comuni eleganti e signorili. Confortevole la piscina. Diverse aree per la colazione ed i pasti giornalieri. L'ho consiglio ai single e anche ad una famiglia. Ci ritornerò sicuramente. Stefano.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

il servizio è davvero ottimo, sono stato nel periodo di Luglio pensando fosse un periodo crtico data l'alta stagione, invece la struttura si è dimostrata molto accogliente nonostante il periodo, ottima anche la pulizia dell'albergo, il personale davvero gentile e disponibile su ogni tipo di problema, da consigliare..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
soulandmind, Proprietario alle Logos Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2011
Gentile Agostino,

La ringrazio molto per la Sua recensione e per il tempo che ha dedicato a scriverLa.
E' sempre un piacere, non lo nego, leggere commenti postivi sulla struttura ma sopratutto sul personale, questo mi fa solo che essere veramente contenta del mio team.

Spero di avere il piacere di poterLa avere nuovamente come nostro ospite .

Cordiali saluti
Sonia N.
Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Servizio accoglienza e assistenza cliente pessima, camere decisamente piccole e sporche, bagni vecchi. L'unica cosa positiva dell'albergo sono le terrazze delle camere se hai la fortuna di averla ed il servizio ristorante, un pò lento ma buono ed attento alle esigenze alimentari anche dei più piccoli. Attenzione al parcheggio interno se avete la macchina grande rischiate qualche danno se ve la spostano loro!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Gentile signora,
La ringrazia per la Sua recensione e mi dispiace moltissimo che Lei non abbia potuto godere della solitamente calda atmosfera di accoglienza degli ambienti e del personale che in genere tutti ci riconoscono è che una delle prerogative del nostro hotel.
La ringraziamo, ad ogni modo, per aver percepito la tranquillità di location e la godibilità degli spazi esterni: infatti, la nostra struttura è ubicata lontana dal caos, in una zona tranquilla.
Seppure il centro dista a pochi minuti di bici o di una gradevole passeggiata lungomare, al quale siamo vicinissimi, Le assicuro che tutte le camere, tranne tre, godono di spazio riservato esterno (balcone o giardinetto). Non abbiamo bagni o parti vecchie, infatti, tutta la struttura è stata ristrutturata e ricostruita solo 6 anni fa con spazi secondo gli standard della zona.
La ringraziamo per aver compreso la qualità della nostra cucina che utilizza sempre prodotti freschi e di qualità,mantenendo la semplicità e la genuinità dei piatti e non trascurandole necessità di grandi e piccoli per noi importantissimi.
In quanto al parcheggio, l’hotel mette a disposizione gratuitamente per i propri clienti le proprie aree di parcheggio generalmente sufficienti per tutti salvo nei periodi di punta. Considerando la difficoltà di parcheggio, ( che tutti sanno benissimo essere un problema a Forte dei Marmi), questa è certamente una grande comodità per la nostra clientela.
La ringrazio ancora e non esiti a contattarmi; questo mi consentirebbe di poter risalire al Suo soggiorno e trarre così utilità dalla Sua segnalazione.

Conosci Logos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Logos Hotel

Indirizzo: Via G. Mazzini 153, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:4 stella/e — Logos Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Logos Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Logos Forte Dei Marmi
Logos Hotel Forte Dei Marmi
Campeggi a Verona
Forte Dei Marmi Logos Hotel
Logos Hotel Forte Dei Marmo

Se siete i proprietari o gestori di Logos Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.