“Fantastico!!!..che tranquillità.....” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
Pisa
“Fantastico!!!..che tranquillità.....”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel mese di giugno..appena entrati ci siamo resi conto di un'atmosfera rilassante. L'accoglienza é stata ottima!!!..consegnataci la chiave saliamo in camera e ci accorgiamo che era MOLTO MOLTO BELLA con un bellissimo letto a baldacchino.!!!..la mattina scendiamo per colazione..anche quest'ultima é stata ottima con prodotti freschi..l'hotel dispone di una bellissima piscina e di un giardino!!!..peccato che quando siamo arrivati ci fosse brutto tempo (così niente piscina)..comunque a parte questo, che dire di questo hotel..SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO..vale la pena andarci..

• Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato in coppia

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2010

Albergo tranquillo, piccolo, intimo e molto carino in posizione perfetta!
L'albergo offre solo camera e prima colazione.
Il bar offre piccoli pasti al la carte.
Il giardino con la piscina è molto bello e tranquillo.
Le camere sono carine ma molto piccole e non valgono il prezzo che si paga.
I letti sono molto piccoli. Avevo una camera doppia standard con un bagno nuovo ma molto ma molto piccolo.
Chi vuole avere una stanza più spaziosa deve prenotare una suite. Ma secondo me
hanno un prezzo troppo alto.
Il personale è gentile. Il buffet della prima colazione è invitante. Solo che bisogna avere molta pazienza visto che il servizio è un pò lento.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

non e facile da trovare un albergo dove tu ti possa sentire a casa tua,e questo oltre a non essere per me un albergo ma una meravigliosa villa,e anche un luogo dove rilassarti completamente,essere coccolato,riempito di attenzioni,dove puoi fare una strepitosa colazione,leggere in tranquillita',fare delle belle passeggiate in bici o restare semplicemente in una deliziosa piscina tutto il giorno!!la cosa che mi e piaciuta di piu'??la gestione!!quella di meno??che e durato troppo poco!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato per affari
roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2008

E' un hotel che merita le sue 4 stelle. Nelle sue recensioni si scrive che il relax è di casa, e credetemi non è solo un battage pubblicitario è la pura e semplice realtà...........è stata un'esperienza unica.
Io personalmente amo fare meditazione sia la mattina che la sera, ed in questo hotel riuscivo a scendere nel parco, nel silenzio mistico del verde, sotto uno dei tanti gazebo, e meditare per mezz'ora, senza il disturbo di nessuno, la sera idem.
Il personale poi è di una gentilezza e professionalità che i grandi e mastodontici hotel di massa dovrebbero invidiare.
Nella loro cadenza toscana c'era sempre posto per un sorriso.
La disponibilità poi è stata completa.
Considerate che ero insieme ad una persona disabile, l'atteggiamento di tutto, e sottolineo di tutto, il personale è stato esemplare.
Grazie e ancora Grazie a chi consepisce e a chi dirige il "fare albergo" in questo modo.
Una ultima cosa..........Io sicuramente tornero' al Villa Roma Imperiale.............
Umberto Paciello

Ha soggiornato in Giugno 2008
Miami
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2007

Che splendida vacanza a Villa Roma Imperiale!!
Io e mio marito abbiamo trascorso 3 giorni a Settembre qui e ci siamo trovati benissimo: un caloroso benvenuto per iniziare la giornata è quello che ognuno di noi cerca.
Dunque, camere molto pulite, comode ed equipaggiate, non mancava di niente.
La colazione al mattino era deliziosa e veniva servita in una romantica atmosfera. Non abbiamo avuto bisogno di scendere in spiaggia, la piscina era stupenda.

nottingham
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2007

Molto caro. La camera era molto piccola. Non è lussuoso come ci era stato anticipato. La colazione era eccellente, come anche lo staff. C'erano troppi bambini piccoli, molto rumorosi! Per il prezzo che ho pagato non mi aspettavo di essere disturbato dai bambini urlanti. Bellissima la piscina e le terrazze. Jill di Nottingham

Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2007

Siamo venuti a conoscenza dell’hotel Villa Roma Imperiale per caso mentre ci trovavamo a Forte dei Marmi e cercavamo un albergo. Non avevamo in programma di passarci tre giorni di vacanza.
Il Villa Roma Imperiale è un hotel piccolo, ma delizioso e il benvenuto che ci hanno dato alla reception ci ha fatto immediatamente capire che ci trovavamo in un posto speciale. La maniera educata, professionale e istruttiva con cui ci hanno descritto l’albergo ha reso molto facile decidere di rimanere.
Tutto l’albergo è pervaso da un’atmosfera accogliente e rilassata. Ve lo consigliamo caldamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Villa Roma Imperiale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Roma Imperiale

Indirizzo: Via Corsica 9, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 1 hotel romantici a Forte Dei Marmi
N. 1 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
N. 3 hotel per famiglie a Forte Dei Marmi
Fascia prezzo (per notte): €264 - €1.169
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Roma Imperiale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Roma Imperiale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Roma Imperiale Forte Dei Marmi
Forte Dei Marmi Villa Roma Imperiale
Villa Roma Imperiale Hotel Forte Dei Marmi
Villa Roma Imperiale Forte Dei Marmi
Hotel Roma Imperiale
Roma Imperiale Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Villa Roma Imperiale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.