“rilassante” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
roma
“rilassante”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

non e facile da trovare un albergo dove tu ti possa sentire a casa tua,e questo oltre a non essere per me un albergo ma una meravigliosa villa,e anche un luogo dove rilassarti completamente,essere coccolato,riempito di attenzioni,dove puoi fare una strepitosa colazione,leggere in tranquillita',fare delle belle passeggiate in bici o restare semplicemente in una deliziosa piscina tutto il giorno!!la cosa che mi e piaciuta di piu'??la gestione!!quella di meno??che e durato troppo poco!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato per affari

roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2008

E' un hotel che merita le sue 4 stelle. Nelle sue recensioni si scrive che il relax è di casa, e credetemi non è solo un battage pubblicitario è la pura e semplice realtà...........è stata un'esperienza unica.
Io personalmente amo fare meditazione sia la mattina che la sera, ed in questo hotel riuscivo a scendere nel parco, nel silenzio mistico del verde, sotto uno dei tanti gazebo, e meditare per mezz'ora, senza il disturbo di nessuno, la sera idem.
Il personale poi è di una gentilezza e professionalità che i grandi e mastodontici hotel di massa dovrebbero invidiare.
Nella loro cadenza toscana c'era sempre posto per un sorriso.
La disponibilità poi è stata completa.
Considerate che ero insieme ad una persona disabile, l'atteggiamento di tutto, e sottolineo di tutto, il personale è stato esemplare.
Grazie e ancora Grazie a chi consepisce e a chi dirige il "fare albergo" in questo modo.
Una ultima cosa..........Io sicuramente tornero' al Villa Roma Imperiale.............
Umberto Paciello

Ha soggiornato in Giugno 2008
Miami
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2007

Che splendida vacanza a Villa Roma Imperiale!!
Io e mio marito abbiamo trascorso 3 giorni a Settembre qui e ci siamo trovati benissimo: un caloroso benvenuto per iniziare la giornata è quello che ognuno di noi cerca.
Dunque, camere molto pulite, comode ed equipaggiate, non mancava di niente.
La colazione al mattino era deliziosa e veniva servita in una romantica atmosfera. Non abbiamo avuto bisogno di scendere in spiaggia, la piscina era stupenda.

nottingham
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2007

Molto caro. La camera era molto piccola. Non è lussuoso come ci era stato anticipato. La colazione era eccellente, come anche lo staff. C'erano troppi bambini piccoli, molto rumorosi! Per il prezzo che ho pagato non mi aspettavo di essere disturbato dai bambini urlanti. Bellissima la piscina e le terrazze. Jill di Nottingham

Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2007

Siamo venuti a conoscenza dell’hotel Villa Roma Imperiale per caso mentre ci trovavamo a Forte dei Marmi e cercavamo un albergo. Non avevamo in programma di passarci tre giorni di vacanza.
Il Villa Roma Imperiale è un hotel piccolo, ma delizioso e il benvenuto che ci hanno dato alla reception ci ha fatto immediatamente capire che ci trovavamo in un posto speciale. La maniera educata, professionale e istruttiva con cui ci hanno descritto l’albergo ha reso molto facile decidere di rimanere.
Tutto l’albergo è pervaso da un’atmosfera accogliente e rilassata. Ve lo consigliamo caldamente.

Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2006

Io sono un vecchio cliente di questo posto fantastico dove l’atmosfera di una casa privata si fonde nel lusso di un hotel per VIP. Non fatevelo sfuggire....

Scritta inizialmente in italiano su www.tripadvisor.it. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forte Dei Marmi
Grand Hotel
Grand Hotel
N. 14 di 43 a Forte Dei Marmi
4.0 su 5 stelle 118 recensioni

Conosci Villa Roma Imperiale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Roma Imperiale

N. 1 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
N. 1 hotel romantici a Forte Dei Marmi
Fascia prezzo (per notte): €302 - €1.570
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Roma Imperiale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Roma Imperiale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Roma Imperiale Forte Dei Marmi
Villa Roma Imperiale Hotel Forte Dei Marmi
Forte Dei Marmi Villa Roma Imperiale
Villa Roma Imperiale Forte Dei Marmi
Hotel Roma Imperiale
Roma Imperiale Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Villa Roma Imperiale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.