“Lo consiglio a tutti” 5 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
milano
“Lo consiglio a tutti”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2008

Ho letto il commento del 21 luglio su questo hotel e vorrei dire che sono in completo disaccordo con chi ha scritto in quanto sono appena rientrata dal mio soggiorno che è stato meraviglioso! Ho trascorso una settimana a fine luglio ed i primi di agosto al California Park con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo: la camera dove abbiamo soggiornato era molto confertevole, con arredamento nuovissimo ed un bel balcone affacciato sul parco - un'oasi tranquilla pur trovandosi in altissima stagione in una località così rinomata come Forte dei Marmi. Abbiamo pranzato e cenato in hotel tre volte e ci siamo trovati bene, per gli altri pasti ci siamo avventurati nei numerosi ristoranti e trattorie della zona (c'è solo l'imbarazzo della scelta). Consiglio di noleggiare una bicicletta per spostarsi a Forte dei Marmi - come fanno tutti i locali - e lasciare la macchina nel parcheggio. La spiaggia è a pochi passi ma può essere davvero affollata, del resto in questo periodo è così un po' ovunque, perciò noi abbiamo optato per la piscina in albergo perchè preferiamo stare più tranquilli. Nel complesso abbiamo trascorso una settimana piacevolissima, grazie anche alla gentilezza e disponibilità del personale in hotel, abbiamo avuto anche modo di visitare le vicine Pisa e Lucca che ancora non conoscevamo e credo proprio che torneremo, magari in un periodo un po' meno affollato.

• piaciuto di più — La tranquillita' e lo stile dell'hotel
  • piaciuto di meno — La spiaggia affollata
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Da solo
Business
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2008

Il California Park Hotel é un albergo molto molto confortevole. Le camere sono arredate in modo splendido e molto rilassante. Il ristorante é ottimo e il personale molto affabile e disponibile. Consigliato a chi desidera trascorrere un periodo di vacanza come se fosse a casa!

• piaciuto di più — Tutto!
  • piaciuto di meno — mi é piaciuto tutto!
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci California Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel California Park Hotel

Indirizzo: C Colombo 32, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel romantici a Forte Dei Marmi
N. 8 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:4 stella/e — California Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso California Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
California Park Hotel Forte Dei Marmi
California Park Forte Dei Marmi
Park Hotel Forte Dei Marmi
California Forte Dei Marmi
Hotel California Park

Se siete i proprietari o gestori di California Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.