“Questo piccolo albergo fà di tutto per piacere!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Acapulco

Hai aggiunto Hotel Acapulco ai Preferiti
Hotel Acapulco
4.0 su 5 Hotel   |   Via Raffaelli, 6 | Riviera della Versilia, 55042 Forte Dei Marmi, Italia   |
Classificato al n.18 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
Cabo San Lucas, Messico
“Questo piccolo albergo fà di tutto per piacere!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2006

Appena arrivati in albergo, abbiamo chiesto di cambiare camera per andare dal 2° al 1° piano poiché i balconi e le camere sono più spaziosi. Il direttore ha effettuato il cambio senza alcun problema visto che vi erano due camere ancora disponibili e non vi erano costi addizionali. La nostra settimana comprendeva il club sulla spiaggia e ci siamo trovati molto bene. L’albergo offre inoltre delle biciclette, è molto bello poterle usare (gratuitamente) e visitare la città. L’albergo si trova in buona posizione, a solo pochi isolati dalla spiaggia ed a circa 6 isolati dal centro città. Il cibo dell’albergo è nella norma. La colazione era ripetitiva, solo affettati, yogurt e cereali. Anche la cena cominciava a diventare ripetitiva ma abbiamo chiesto al direttore di aggiungere delle portate. Abbiamo suggerito ciò che avremmo voluto mangiare e sono stati molto bravi nel cucinare questo portate. Nell’insieme, il nostro soggiorno è stato molto bello, il personale era molto cordiale e le camere erano estremamente pulite. Il frigorifero in camera è tornato utile specie perché quando tornavamo in camera, alle 5 di pomeriggio, bevevamo una bottiglia di vino accompagnata da formaggi e frutta! Consigliamo questo albergo a tutti coloro che cercano un bel posto dove soggiornare, che non sia estremamente stravagante ma che sia pulito, accogliente, in ottima posizione e con personale estremamente disponibile!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Da solo
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2006

Abbiamo soggiornato al Acapulco per 2 notti. L’albergo è bello, pulito, con balconi, ascensori ed una buona colazione. L’albergo offre anche stanze con un piccolo frigo, a dire il vero era vuoto e non abbiamo capito se era il mini bar oppure appositamente pensato affinché gli ospiti potessero tenere al fresco le bevande. La camera è diventata molto calda la prima notte (è stato difficile dormire) e l’aria condizionata non funzionava. Abbiamo chiesto spiegazioni alla reception e la signora ha acceso l’aria condizionata. Non ho capito come mai non la abbiano accesa quando siamo arrivati. Quindi se soggiornate in questo albergo, assicuratevi di chiedere che venga accesa. Se cercate un semplice albergo, questo è quello che fa per voi anche perché tutti gli alberghi 3* nei dintorni sembravano simili. Non vi è piscina ma vi è un giardino con alcuni giochi se avete dei bambini. La spiaggia si trova a pochi minuti a piedi. La spiaggia è privata per cui se la volete usare, dovete pagare. La più economica che abbiamo trovato era a 22 euro e vi venivano anche dati due sedie, un lettino ed un ombrellone. La più cara costava 40 euro. Questo è il prezzo al giorno (non a settimana!). Abbiamo soggiornato qui durante la settimana, se fosse stato il fine settimana, la spiaggia sarebbe stata piena. Vi sono alcune spiagge gratuite ma sono lontane dall’albergo, forse sono raggiungibili in macchina. Malgrado ciò, la spiaggia è molto bella, la sabbia è pulita (rastrellata a mano ogni sera) e con un bel panorama dove sono visibili anche le montagne in lontananza. L’albergo offre un servizio Wi-fi alla reception, 3 euro per 1 ora. L’entrata dell’albergo è bella, con dei divani ed una televisione. Nulla di spettacolare, molto costoso per quello che offre ma penso che il prezzo sia dovuto alla posizione. Se dovessi andare nuovamente a Forte dei Marmi, cercherei di trovare un albergo che offre la spiaggia inclusa nel prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Acapulco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acapulco

Indirizzo: Via Raffaelli, 6 | Riviera della Versilia, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Forte Dei Marmi
N. 10 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
N. 13 hotel romantici a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Acapulco 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acapulco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acapulco Forte Dei Marmi
Acapulco Hotel Forte Dei Marmi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Acapulco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.