“delusione su tutti fronti!” 1 su 5 stelle

Hotel Mignon
3.0 su 5 Hotel   |   Via Giosue Carducci 58, 55042 Forte Dei Marmi, Italia   |
Classificato al n.28 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
bergamo
“delusione su tutti fronti!”
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Aldilà della posizione sicuramente comoda nn abbiamo trovato alcuna nota positiva in questo albergo!!La cosa peggiore sicuramente la pulizia inesistente della camera,peraltro tristissima con letti tipo branda;il ristorante-che ci avevano dato per punto forte dell'hotel- è a livello di una mensa ospedaliera sia per il servizio sia per la qualità del cibo!è inoltre l'unico hotel di forte a nn aver fatto la disinfestazione per le zanzare che vi accompagnano feroci fin dalla prima colazione...nn siamo proprio riusciti a capire come abbia potuto diventare un hotel 'charme e relax'....vi lasciamo il piacere di scoprire da soli l'incanto' della sauna e della piscina...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

56 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

Ho soggiornato circa 40gg con tutta la famiglia ...figlie , generi, nipoti e tata , e devo dire che è stata un'esperienza molto positiva.
L'albergo ha un'ottima posizione , è molto tranquillo e tutto il personale è estremamente cortese , disponibile , sorridente e professionale.
Il mangiare curato e ben presentato .
Essendo in tanti avevamo varie tipologie di camere....dalla standard doppia , all'appartamento , alla suite. Tutte molto curate nei particolari .
L'unico difetto , per noi che siamo stati così a lungo , poco spazio all'esterno per i bambini .

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
staffs
2 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2006

Mia moglie ed io abbiamo passato due settimane a Forte dei Marmi in Toscana. Abbiamo soggiornato all’Hotel Mignon. A prima impressione sembrava bello. Poi abbiamo visto altri ospiti con il CANE. Se lo avessimo saputo, non avremmo scelto questo albergo. La pulizia non era molto accurata, abbiamo trovato capelli e polvere sotto al letto ed i mobili del balcone erano trasandati. La nostra camera si trovava nella parte dietro dell’albergo. Il cibo non era molto appetitoso, le porzioni erano piccole e la verdura era fredda. Se si decide di andare in gita e si richiede che la colazione venga servita prima, vi viene offerto solo un caffè. A Forte dei Marmi, non c’è molto da fare a meno che non vi piaccia passare tutto il tempo sulla spiaggia. La campagna toscana è molto bella e vale veramente la pena fare una gita a Firenze, Pisa, Lucca, Siena e San Gimigniano.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Mignon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mignon

Indirizzo: Via Giosue Carducci 58, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.28 di 43 hotel in Forte Dei Marmi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mignon 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mignon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mignon Forte Dei Marmi
Mignon Hotel Forte Dei Marmi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mignon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.