Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel bello, personale disponibile” 4 su 5 stelle
Recensione di Byron Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Byron Hotel ai Preferiti
Byron Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Viale Morin, 46, 55042 Forte Dei Marmi, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.32 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
Milano
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
19 voti utili 19 voti utili
“Hotel bello, personale disponibile”
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Ho associato un viaggio di lavoro a un weekend con famiglia. Camera molto pittoresca: spaziosa, con mobili antichi e letto molto grande. Ottima la disponibilità del personale: sorridente, attento alle esigenze (viaggiavamo con un bambino molto piccolo). Spazio colazione forse un po' angusto, ma perchè per motivi meteorologici non abbiamo potuto stare all'aperto.
Molto bello lo spazio piscina, anche se non ne abbiamo usufruito.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

49 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    22
    8
    7
    5
    7
Vedi recensioni su
11
21
4
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Recensore super
64 recensioni 64 recensioni
45 recensioni di hotel
Recensioni in 53 città Recensioni in 53 città
69 voti utili 69 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Ottimo indirizzo, cura e attenzione per il cliente
Aspetto positivo:la cucina stellata
Aspetto negativo: un po' anonimo l'arredamento delle stanze

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
miami
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2009

x esser un hotel di lusso ...fornisce servizi da tre stelle brasiliano..personale freddo e poco sorridente .viaggio in tutto il mondo ..ma un hotel cosi non merita tutte quelle stelle.

  • Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
u_rossini, Direttore alle Byron Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2011
Egregio Signore,
ci rifacciamo alla Sua recensione del 30 giugno 2009 dove l’ Hotel Byron viene da Lei considerato “scarso”.
Purtroppo non conoscendo il Suo nominativo non siamo in grado di risalire alla Sua permanenza, se di una o più notti, ed alla camera a Lei assegnata e se al Suo arrivo in Hotel aveva richieste particolari.
Il nostro personale è con noi da diversi anni ed ha sempre avuto un buon, per non dire ottimo, rapporto con i nostri Ospiti, la maggior parte dei quali sono abituali, i quali tornano al Byron per tanti motivi, dal servizio della prima colazione alla disponibilità del nostro personale, dalla posizione del nostro albergo alla pulizia delle camere senza dimenticare la nostra ristorazione che viene citata in diverse guide.
Siamo spiacenti se il Suo soggiorno non è stato come da Sue aspettative e ci auguriamo che se dovrà ritornare a Forte dei Marmi ritorni da noi.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
NYC
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
19 voti utili 19 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2006

Ottimo albergo ed il ristorane ancora meglio. La mia famiglia ha avuto una esperienza molto piacevole in questo albergo boutique, la nostra esperienza è stata totalmente l’opposto di quella degli altri utenti. Per la cronaca, durante il nostro soggiorno, la piscina era sorvegliata da un bagnino ed anche da un barista e benché l’albergo non offra una spiaggia privata, ve ne sono molte tra cui scegliere che si trovano a pochi minuti a piedi. Abbiamo soggiornato in questo albergo per una settimana e non siamo mai stati delusi. Questo è un albergo boutique e NON un villaggio e non dovreste dimenticarlo quando state programmando il viaggio. Uno degli aspetti più belli dell’albergo è il ristorante. Abbiamo mangiato quasi sempre in albergo sia a pranzo che a cena e devo ammettere che è uno dei migliori ristoranti del mondo in cui sia mai stato. Il personale del ristorante è molto competente, vi è una vasta selezione di piatti per soddisfare qualsiasi tipo di dieta e la lista dei vini offre vini provenienti da tutto il mondo. Abbiamo già programmato la nostra prossima vacanza al Byron e consiglieremo vivamente a tutti nostri famigliari ed amici di visitare il Byron Hotel!

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
32 voti utili 32 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2006

Prima di tutto, ammetto di essere un agente di viaggio ma pago lo stesso. Ho soggiornato in molti alberghi 4* che meritavano di essere 5*, quali ad esempio Borge San Felice e Cala di Porto, entrambi in Toscana. Fra l’uno e l’altro, abbiamo deciso di soggiornare al Byron. Dopo una notte trascorsa qui, abbiamo deciso di andare via. La camera non aveva il bagno (non un 5*), il personale, escluso il personale dell’accoglienza, sembrava ci stessero facendo un favore (non un 5*) e la piscina non è controllata da un bagnino e non ci sono camerieri (non un 5*). Le infrastrutture in spiaggia sono concesse ad un'altra società e sono carenti. Quando ho avvisato che stavamo andando via, l’albergo ha insistito per farci pagare l’intero soggiorno, fra cui anche i pasti, anche se non abbiamo mai mangiato in albergo!! Il direttore mi guardava dal suo ufficio e non aveva nessuna voglia di capire perché stessi andando via da un albergo 5* anche se avrei perso tutti i soldi (decisamente non un 5*). Soggiornate in qualsiasi altra parte. Siamo capitati all’Augustus rapidamente ed avevano posizionato le sedie intorno alla piscina, un bar sulla piscina e personale molto disponibile…Jeremy

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Byron Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Byron Hotel

Indirizzo: Viale Morin, 46, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Servizi:
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Stile hotel:
N. 17 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
Fascia prezzo (per notte): €282 - €575
Categoria hotel:5 stella/e — Byron Hotel 5*
Numero di camere: 29
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Byron Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Byron Hotel Forte Dei Marmi

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Byron Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.