“Il migliore di Forte” 5 su 5 stelle

Classificato al n.33 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
NYC
“Il migliore di Forte”
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2006

Ottimo albergo ed il ristorane ancora meglio. La mia famiglia ha avuto una esperienza molto piacevole in questo albergo boutique, la nostra esperienza è stata totalmente l’opposto di quella degli altri utenti. Per la cronaca, durante il nostro soggiorno, la piscina era sorvegliata da un bagnino ed anche da un barista e benché l’albergo non offra una spiaggia privata, ve ne sono molte tra cui scegliere che si trovano a pochi minuti a piedi. Abbiamo soggiornato in questo albergo per una settimana e non siamo mai stati delusi. Questo è un albergo boutique e NON un villaggio e non dovreste dimenticarlo quando state programmando il viaggio. Uno degli aspetti più belli dell’albergo è il ristorante. Abbiamo mangiato quasi sempre in albergo sia a pranzo che a cena e devo ammettere che è uno dei migliori ristoranti del mondo in cui sia mai stato. Il personale del ristorante è molto competente, vi è una vasta selezione di piatti per soddisfare qualsiasi tipo di dieta e la lista dei vini offre vini provenienti da tutto il mondo. Abbiamo già programmato la nostra prossima vacanza al Byron e consiglieremo vivamente a tutti nostri famigliari ed amici di visitare il Byron Hotel!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

London
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2006

Prima di tutto, ammetto di essere un agente di viaggio ma pago lo stesso. Ho soggiornato in molti alberghi 4* che meritavano di essere 5*, quali ad esempio Borge San Felice e Cala di Porto, entrambi in Toscana. Fra l’uno e l’altro, abbiamo deciso di soggiornare al Byron. Dopo una notte trascorsa qui, abbiamo deciso di andare via. La camera non aveva il bagno (non un 5*), il personale, escluso il personale dell’accoglienza, sembrava ci stessero facendo un favore (non un 5*) e la piscina non è controllata da un bagnino e non ci sono camerieri (non un 5*). Le infrastrutture in spiaggia sono concesse ad un'altra società e sono carenti. Quando ho avvisato che stavamo andando via, l’albergo ha insistito per farci pagare l’intero soggiorno, fra cui anche i pasti, anche se non abbiamo mai mangiato in albergo!! Il direttore mi guardava dal suo ufficio e non aveva nessuna voglia di capire perché stessi andando via da un albergo 5* anche se avrei perso tutti i soldi (decisamente non un 5*). Soggiornate in qualsiasi altra parte. Siamo capitati all’Augustus rapidamente ed avevano posizionato le sedie intorno alla piscina, un bar sulla piscina e personale molto disponibile…Jeremy

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Forte Dei Marmi

Conosci Byron Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Byron Hotel

Indirizzo: Viale Morin, 46, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 18 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:5 stella/e — Byron Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Expedia, Tingo, Priceline, HotelsClick, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Byron Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Byron Hotel Forte Dei Marmi

Se siete i proprietari o gestori di Byron Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.