“Il migliore di Forte” 5 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
NYC
“Il migliore di Forte”
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2006

Ottimo albergo ed il ristorane ancora meglio. La mia famiglia ha avuto una esperienza molto piacevole in questo albergo boutique, la nostra esperienza è stata totalmente l’opposto di quella degli altri utenti. Per la cronaca, durante il nostro soggiorno, la piscina era sorvegliata da un bagnino ed anche da un barista e benché l’albergo non offra una spiaggia privata, ve ne sono molte tra cui scegliere che si trovano a pochi minuti a piedi. Abbiamo soggiornato in questo albergo per una settimana e non siamo mai stati delusi. Questo è un albergo boutique e NON un villaggio e non dovreste dimenticarlo quando state programmando il viaggio. Uno degli aspetti più belli dell’albergo è il ristorante. Abbiamo mangiato quasi sempre in albergo sia a pranzo che a cena e devo ammettere che è uno dei migliori ristoranti del mondo in cui sia mai stato. Il personale del ristorante è molto competente, vi è una vasta selezione di piatti per soddisfare qualsiasi tipo di dieta e la lista dei vini offre vini provenienti da tutto il mondo. Abbiamo già programmato la nostra prossima vacanza al Byron e consiglieremo vivamente a tutti nostri famigliari ed amici di visitare il Byron Hotel!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

London
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2006

Prima di tutto, ammetto di essere un agente di viaggio ma pago lo stesso. Ho soggiornato in molti alberghi 4* che meritavano di essere 5*, quali ad esempio Borge San Felice e Cala di Porto, entrambi in Toscana. Fra l’uno e l’altro, abbiamo deciso di soggiornare al Byron. Dopo una notte trascorsa qui, abbiamo deciso di andare via. La camera non aveva il bagno (non un 5*), il personale, escluso il personale dell’accoglienza, sembrava ci stessero facendo un favore (non un 5*) e la piscina non è controllata da un bagnino e non ci sono camerieri (non un 5*). Le infrastrutture in spiaggia sono concesse ad un'altra società e sono carenti. Quando ho avvisato che stavamo andando via, l’albergo ha insistito per farci pagare l’intero soggiorno, fra cui anche i pasti, anche se non abbiamo mai mangiato in albergo!! Il direttore mi guardava dal suo ufficio e non aveva nessuna voglia di capire perché stessi andando via da un albergo 5* anche se avrei perso tutti i soldi (decisamente non un 5*). Soggiornate in qualsiasi altra parte. Siamo capitati all’Augustus rapidamente ed avevano posizionato le sedie intorno alla piscina, un bar sulla piscina e personale molto disponibile…Jeremy

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
California Park Hotel
California Park Hotel
N. 19 di 43 a Forte Dei Marmi
4.0 su 5 stelle 63 recensioni

Conosci Byron Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Byron Hotel

Indirizzo: Viale Morin, 46, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina
N. 17 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:5 stella/e — Byron Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Byron Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Byron Hotel Forte Dei Marmi

Se siete i proprietari o gestori di Byron Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.