Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Massimo 3 stelle” 1 su 5 stelle
Recensione di Byron Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Byron Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Byron Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Viale Morin, 46, 55042 Forte Dei Marmi, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.34 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
Varese, Lombardia, Italy
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
“Massimo 3 stelle”
1 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Confermo il giudizio dell,ospite che non vede per questo hotel una qualifica così alta e oltre i meriti. Il rapporto qualità prezzo e' assolutamente inadeguato e non giustificato dai servizi offerti e dalla qualità delle camere. Il personale gentile eccetto la maleducazione degli addetti alla reception. Non lo consigliamo assolutamente.

Consiglio sulle camere: Le stanze a sud sono più silenziose ma poco soleggiate
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

46 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    20
    7
    7
    5
    7
Vedi recensioni su
10
19
4
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milan, Lombardia, Italy
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2014

Perchè pagare tutti sti soldi per sentirsi trattati come dei poveri scemi? con i soldi non ci si compra lo stile e questo albergo ne è la dimostrazione. Ci sono tanti altri alberghi che sanno offrire gli stessi servizi a meno o servizi migliori allo stesso prezzo.

  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Venezia, Italia
Recensore esperto
33 recensioni 33 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
26 voti utili 26 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2013

Una stella al personale, che e' molto gentile. Una stella alle biciclette che sono nuove e belle. La terza stella alla camera in cui abbiamo dormito, perché molto caria. Quindi TRE stelle, questo grazioso hotel non ne merita una in più. Ma in Versilia come le assegnano le stelle?!? Certo, l'unica cosa da 5 stelle qui e' il prezzo, veramente troppo alto!! Non ci torno manco se mi invitano.
Il ristorante sembra una mensa... Non ci ho messo piede.
Le decorazioni nelle aree comuni sono orrende.
Peccato!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
udine
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
32 voti utili 32 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

L'impressione iniziale è tutto sommato positiva per la gentile accoglienza da parte di una simpatica ragazza bionda, per gli esterni e la hall abbastanza eleganti. L'incubo inizia all'ingresso in camera:arredo vecchio e fatiscente, stanza buia e davvero deprimente. Chiedo un'alternativa e mi fanno vedere un'altra camera forse anche più brutta con aggiunta di puzza di muffa e una con colori più allegri ma mansardata e opprimente con soli velux.Decido, a malincuore, di rimanere nella prima. Dopo aver espresso il mio disagio per il pessimo rapporto qualità/prezzo mi viene sottolineato da un'arcigna signora che la camera da noi prenotata è di livello "standard", come se tutte le camere standard dei 5 stelle lusso fossero così tremende...poi mi dice che se avesse la disponibilità di una deluxe mi farebbe volentieri un upgrade ma può propormi soltanto una junior suite a fronte di un supplemento di €170. La proposta mi irrita ulteriormente e rifiuto categoricamente. Alcune considerazioni sul livello di professionalità:se l'hotel vuole concedere un upgrade lo fa con le camere disponibili indipendentemente dalla categoria altrimenti non propone nulla facendo così una figura migliore. Inoltre il loro sistema di prenotazione indicava come disponibile una deluxe, prenotabile tra l'altro anche da Booking.com. Automatico quindi pensare che la signora volesse solo sembrare disponibile ad accontentarci ma "purtroppo"impossibilitata a farlo...In conclusione mi chiedo quale sia il vantaggio economico che deriva dal tenere vuota una stanza e contemporaneamente scontentare dei clienti che sicuramente non ritorneranno mai più in questo hotel.La squallida camera in cui abbiamo soggiornato costava circa €340 in bassa stagione ma il giorno immediatamente precedente sarebbe costata circa €500!!! Allego foto...Ottimo il ristorante che merita una recensione specifica, piscina mediocre, colazione di scarso livello.
Cinzia
Udine

  • Ha soggiornato in Settembre 2013
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rome, Lazio, Italy
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
16 voti utili 16 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

Un hotel a cinque stelle L fronte mare a forte dei marmi non può non mettere a disposizione dei propri ospiti un servizio spiaggia ! Un hotel a cinque stelle L non può non ristrutturare il bagno all'interno della camera (costosa) che pur essendo rivestita in marmo pregiato aveva il piatto doccia con le crepe, la rubinetteria da pensione due stelle e gli accappatoi consunti e maleodoranti. Non ci tornerò anche perchè se si vuole passare una giornata al mare a forte dei marmi (bandiera blu !) si avrà la sgradita sorpresa di trovare un mare di un inquietante colore marroncino.

  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Sono stata un paio di volte in questo hotel e lo trovo troppo caro per la tipologia di camere offerte tutto sommato il servizio e' buono anche la pulizia ma non da tornarci.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Livorno, Italia
Recensore super
85 recensioni 85 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 32 città Recensioni in 32 città
336 voti utili 336 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Abbiamo pernottato lo scorso sabato dopo aver cenato per la seconda volta all'eccelente ristorante "la magnolia"che si trova nell'albergo.Eravamo nella junior suite : carinissima.Su due piani,doppi servizi,arredamento minimal chich nei toni del nero e rosso,piccolo giardino esterno.Curata nei minimi particolari la prima colazione,staff eccellente.Veramente un ottimo 5 stelle lusso.

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Byron Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Byron Hotel

Indirizzo: Viale Morin, 46, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Servizi:
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Stile hotel:
N. 18 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
Fascia prezzo (per notte): €250 - €570
Categoria hotel:5 stella/e — Byron Hotel 5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Byron Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Byron Hotel Forte Dei Marmi

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Byron Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.