“Bello e di atmosfera” 5 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
Bologna, Italia
“Bello e di atmosfera”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Ho alloggiato al Goya mentre l'appartamento di mia proprietà veniva arredato. Conoscevo già la cortesia e disponibilità del personale. Mi hanno dato una bella camera spaziosa, con letto matrimoniale, pulitissima, arredata con classica eleganza e con tutti i comfort. Colazione ricca e varia. Il prezzo, considerando che era primavera inoltrata, non era troppo elevato.
Il Goya fa parte della storia di Forte dei Marmi, una storia di lusso discreto ed elegante. Non a caso, il ristorante "Lorenzo" è a un passo. Per chi preferisce lusso ostentato, prezzi improponibili e parco macchine pieno di Ferrari, c'è altro. Sarei rimasta volentieri al Goya un'altra notte....ma la mia casetta era pronta e mi sono trasferita là.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

Vimodrone, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

siamo stat iin viaggi oin questa struttura la fine di aprile 2012 una struttura vecchia , la simpatia e la cortesia non soggiorna in questo albergo, appena arrivati siamo stat iaccolti senza un buongiorno ne niente, ci ha soltanto detto che prima finisce le partenze e forse dopo un' ora ci poteve servire..... ma!!!!

camera da 200 euro a notte con bagno rotto e non del tutto pulito.
colazione , uno si aspetta da un 4 stelle l almeno con torte fatte in casa e una buon servizio, invece abbandonati al nostro destino, era rimasta una fetta di torta paradiso e una colomba avanzata.....

non consiglio questo albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

visitato a Pasqua, con un'amica.
ottimo albergo nel centro di Forte dei Marmi. Camera confortevole e ben accessoriata con bagno ben disposto, accogliente e funzionale.
Svariati i servizi offerti, biciclette, wifi ecc.
Per il costo richiesto è un'ottima offerta, tenendo conto che si tratta di un 4 stelle.
Personale molto cortese, soprattutto il biondino alla reception...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Siamo stati più volte ospiti di questa struttura in quanto situata in posizione centrale.
L'albergo si dichiara un 4 stelle superior, ma potrebbe tranquillamente essere un buon 3 stelle.
A partire dall'ascensore, per finire con i bagni delle stanze, si nota una scarsa attenzione al rinnovamento, ciò rende la struttura "fuori moda" quasi come se si fosse fermata all'epoca della Capannina e dell'antico splendore della cittadina.
Le camere sono piccole e non ben insonorizzate, oltre ad avere bagni sacrificati in piccoli spazi.

Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Questo Hotel si trova in una ottima posizione vicinissimo all'elegante centro di Forte de Marmi, alla spiaggia e al famoso molo. Ben curato, alla reception siamo stati accolti con gentilezza e ci sono state date tutte le informazioni richieste per una visita dalla cittadina. La camera prenotata, una standard non grandissima, si è rivelata accogliente e con ogni comfort degno di un 4 stelle sup. La colazione è servita in un ampio salone luminoso. Un ricco buffet con piatti salati, dolci, brioches, pane tostato, succhi di frutta e caffè o cappuccino dal bar fanno cominciare bene la giornata Abbiamo apprezzato la possibilità di usufruire delle biciclette che l'hotel mette a disposizione dei clienti per una bella passeggiata lungo la pista ciclabile che costeggia tutto il lungomare. Considerato tutto quindi è senz'altro un hotel da consigliare, non ultimo anche per un ottimo rapporto qualità - prezzo in una località così alla moda.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Dopo un lungo inverno freddo finalmente torna la primavera ed io mi catapulto in Versilia! Volevo provare a cambiare albergo ma ho preferito tornare all'Hotel Goya dove ero già stata. Sono stata benissimo, ho trovato personale disponibile e socievole specialmente il caporicevimento...il Signor Carlo. Un uomo gentilissimo, simpatico e competente....conosce tutti i ristoranti e ristorantini della Versilia!!!!!!
SE andate in Versilia ricordate di fare due passi anche nella splendida passeggiata di VIareggio...

Cavagnolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Sono tornata per il Carnevale all'Hotel Goja con un gruppo e i risultati sono stati ottimi!!Trattamento eccellente. La cena ,scelta fra vari menu' terra-mare impeccabile.Complimenti allo chef e a tutto il personale.La colazione abbondante e curata, ha soddisfatto i palati piu' esigenti!!
Le camere spaziose e molto pulite...un vero relax!
La posizione centrale e tranquilla, ci ha permesso di muoverci liberamente. Volendo,si possono usare biciclette a disposizione dei clienti. GRAZIE a tutti per la cortesia e disponibilita', sicuramente torneremo PPEN possibile!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Goya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Goya

Indirizzo: Via Carducci, 69, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Forte Dei Marmi
N. 6 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
N. 6 hotel romantici a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Goya 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Goya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Goya Forte Dei Marmi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Goya, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.