“ottima struttura” 4 su 5 stelle

Classificato al n.25 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
Como, Italia
“ottima struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

sono stata con il mio compagno fine maggio 2009 nonostante il clima non bellissimo siamo stati molto bene , personale gentile bella la struttura andrebbero ristrutturate un po' le camere ottimo il ristorante un po' caruccio ma siamo a forte dei marmi ,comodo il sottopassaggio x raggiungere la spiaggia ottimo il servizio in spiaggia un po' caruccio , consigliato per una vacanza rilassante .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Elisa V, Responsabile relazioni pubbliche alle Augustus Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile cliente,
siamo lieti che i suoi ricordi della vacanza trascorsa presso l'Avgvstvs Hotel & Resort e del servizio offerto dal nostro personale siano piacevoli.
Durante l'ultimo anno abbiamo effettuato numerosi interventi di ristrutturazione, sia nella Club House al mare che nella casa centrale, per rendere l'accoglienza e il soggiorno dei nostri ospiti ancor più confortevole e rilassante.
Speriamo di potervi ospitare ancora presso la nostra struttura e avere occasione di farvi scoprire queste novità.

milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Mi trovo sempre molto bene in questo albergo che frequento, anche se non abitualmente, da parecchi anni.
La professionalità è sempre molto alta e la cortesia pure.
La posizione è tranquillissima, la spiaggia ben tenuta e comodissima.
Anche se preferisco durante i miei soggiorni in albergo cenare in ristoranti esterni, quando mi è capitato di fermarmi in albergo ho riscontrato nel servizio del ristorante professionalità impeccabile, una buona scelta dei vini e la scelta dei piatti ampia.
La qualità è alta in sostanza!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Consiglio l'augustus a chiunque voglia godersi davvero un soggiorno in un bell'albergo con personale gentilissimo e davvero preparato ad accogliere chi decide di voler trascorrere qualche giorno in un 5 stelle!la struttura avrebbe sicuramente bisogno di una ristrutturatina...(anche se nelle camere o comunque nelle suite, c'è la una bella doccia , una cabina armadio spaziosa ed un arredamento molto piacevole!) Ma ciò passa inosservato dal momento in cui le camere son dotate di ogni tipo di confort ed il momento in cui si scende nella hall, si ha a che fare con la professionalita' impeccabile di tutti coloro che lavorano in questa struttura! Piscina molto bella! Facchini prontissimi!Ristorante ottimo! Camerieri super gentili e dolci con noi e con i bimbi! Bellissima esperienza! Da ripetere

• Ha soggiornato in Luglio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Hotel bellissimo, completo di spazio per conferenze.
Ottimo per incontri aziendali, permette un giusto mix di professionalità e piacevolezza.
Si tratta di diverse villette sparse in un parco, con piscina, e una casa centrale con le stanze più importanti e vista mare. Spiaggia privata con dotazione di teli.
Ottimo anche il cibo per un pranzo di lavoro organizzato sul mare.
Stanze molto grandi, in realtà quasi degli appartamenti con terrazze sul parco.
Prezzo in linea con la struttura, forse caro per vacanze di piacere ma va bene per incontri di lavoro visto il servizio fornito.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Nottingham, Regno Unito
1 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2007

Il nostro soggiorno di quattro notti al Hotel Augstus nel giugno 2006 è stato veramente troppo lungo! Pensavamo che il soggiorno in un cosiddetto albergo 5* ci avrebbe regalato un trattamento migliore: non lo avessimo mai fatto: è stata una completa perdita di soldi. Avevamo fatto una prenotazione con trattamento in mezza pensione e ciò includeva il pasto a prezzo fisso. A cena il menu non offriva scelta di antipasti (il polpo non sempre piace a tutti!), si poteva scegliere fra 4 primi e 4 secondi. Non si potevano scegliere le verdure. Il cibo decisamente non era di qualità di un albergo 5*, di solito era appena tiepido, con poche verdure giù servite sul piatto (una patata ed una cucchiaiata di fagioli). Se chiedevamo un gelato come dolce, ce ne veniva servito solo un cucchiaio. Abbiamo chiesto una bistecca ben cotta: ci è stata servita che era ancora al sangue e dopo che la abbiamo rimandata per tre volte in cucina, non era ancora ben cotta e quindi quella sera abbiamo scelto di mangiare solo un paio di cucchiaiate di verdura! Abbiamo dovuto pagare 4.5 euro per 75cl di acqua e 15 euro per una bottiglia di vino che abbiamo poi trovato al supermercato e costava solo 3.99 euro. La colazione era leggermente meglio, con macedonia fresca, cereali, affettati, ecc. ma non era a buffet. Si poteva comunque pagare 11 euro in più per avere una frittata, 13 euro per una frittata al formaggio o 13 euro per delle uova con il baco! Abbiamo soggiornato in molti alberghi 3 * o 4* dove questo tipo di cibo è incluso nel prezzo. Le infrastrutture sulla spiaggia privata erano ottime (ombrelloni, bagni, docce ecc.) ma i lettini costavano 15 euro al giorno per il noleggio e la spiaggia era rovinata da un via vai di venditori che vendevano oggetti sotto costo (orologi, sciarpa ecc.) e da ragazze orientali che si offrivano di farvi un massaggio. Aspettatevi che queste persone vi disturbino almeno ogni dieci minuti. Per concludere, riteniamo che il prezzo del Hotel Augustus sia esagerato ed abbiamo mangiato dei pasti molto ma molto migliori in altri alberghi 3* o 4* italiani. Inoltre l’albergo mancava anche di atmosfera e tutti gli ospiti sembravano tristi (probabilmente era il cibo!): non andateci se cercate un ambiente divertente. Riguardo il villaggio di Forte dei Marmi: è una versione italiana di Blackpool, una zona molto sfruttata con molti negozi che vendono oggetti per turisti. Per fortuna, è facile allontanarsi dal villaggio (collegamenti stradali molto buoni) e vale la pena fare un giro nelle montagne. Visitate anche Lucca, Firenze e Pisa ovviamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Augustus Hotel & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Augustus Hotel & Resort

Indirizzo: Viale Morin 169, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Forte Dei Marmi
N. 14 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:5 stella/e — Augustus Hotel & Resort 5*
L'Avgvstvs Hotel e Resort, nella pineta della zona più elegante di Forte dei Marmi, è composto dalla casa centrale, da sette ville con trattamento suite, dall’Avgvstvs Lido (ex villa Agnelli) e dalla spiaggia privata Avgvstvs Beach con ristorante sul mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Hotel.de, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Augustus Hotel & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Augustus Forte Dei Marmi
Augustus Hotel Forte Dei Marmi
Hotel Augustus And Lido
Hotel Augustus Lido
Augustus Hotel & Resort Forte Dei Marmi
Augustus Lido Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Augustus Hotel & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.