“Elegante di charme!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
Certificato di Eccellenza 2014
“Elegante di charme!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo tornati dopo un anno sempre convenzionati al torneo di tennis del Tc Italia! Hotel molto raffinato ed elegante! Arredato con molta cura! Ottimo servizio! Colazione molto varia e abbondante! Posizionato direttamente sul lungomare un po' distante dal centro, con una bellissima piscina a mosaico con udrò massaggio e una per i piccoli!!! Ottimi piatti al ristorante solo un po' costosi! Soggiorno molto confortevole!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

L'albergo non è molto distante da Forte dei Marmi, circa dieci minuti a piedi ed è situato direttamente di fronte al mare ed alle spiagge. La struttura è ben curata anche se non si armonizza perfettamente con l'ambiente.
Il personale è molto gentile, disponibile e simpatico.
Differentemente dalle recensioni precedenti non abbiamo riscontrato il più volte citato problema di insonorizzazione, in una settimana non abbiamo notato nulla di anomalo.
Le camere sono semplici e confortevoli, di giuste dimensioni.
Abbiamo apprezzato il ristorante di ottima qualità, buona cucina ed anche con una discreta cantina.
In definitiva, valido albergo per famiglie e coppie che cercano un luogo tranquillo; non nel caos di Forte dei Marmi ma nemmeno troppo distante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
SimoPell, Direttore alle Hotel Il Negresco, ha risposto a questa recensione., 15 novembre 2011
Gentilissimo Ospite,

La ringrazio a nome mio e dello Staff per la Sua ottima recenzione, che rappresenta per noi un importante riscontro e stimolo per continuare a mantenere, come obiettivo principale del nostro lavoro, l'alta qualità del servizio e dell'ospitalità.

La ringrazo per avere evidenziato la qualità del nostro ristorante, che è effettivamente un piccolo fiore all'occhiello.

Spero vivamente di poterLa ospitare nuovamente insieme alla Sua Famiglia e con l'occasione Le invio i miei migliori saluti.
reggio emilia
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Personale cordiale e all'altezza della struttura sia alla reception
che in sala ristorante.
Posizione buona;fronte mare ma anche fronte strada,nella stagione estiva il traffico,anche sè le finestre delle camere insonorizzano bene, può essere fatidioso.
Aspetto esterno buono con piscina di recente costruzione e adatta al relax;c'è anche una piccola vasca con acqua calda.
Manca un giardino ombreggiato per chi vuole rimanere lontano dalla spiaggia.Parcheggio interno piccolo e a pagamento.
Camere curate e di media grandezza;alcune matrimoniali hanno due letti,pulizia nella media,bagno di media grandezza,insonorizzazione stanze non adeguata.Finiture generali ancora discrete ma occorre mettervi mano.Colazione a buffet con buona varietà e qualità.
Ristorante ottimo.
Prezzi nell'arco dell'anno elevati;ma siamo a Forte dei Marmi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gentilissimo Ospite,

La ringrazio vivamente per l'apprezzamento espresso sia per la nostra stuttura che per la qualità del servizio ma vorrei anche ringraziarLa per il tempo che ci ha dedicato descrivendo la Sua esperienza presso il nostro albergo.

Il Negresco, che è uno dei pochi alberghi fronte mare a Forte dei Marmi, è effettivamente anche collocato sul Lungomare ma fortunatamante nellana di zona lontana dai ristoranti, bar e locali notturni quindi dal "vero" rumore che comunque inevitabilmente si trova in una località di vacanza durante i mesi estivi.
La piscina è effettivamente di recentissima ristrutturazione ed offre una piacevole alternativa a chi vuole concedersi qualche ora di sole fuori dalla spiaggia.
Grazie per i Suoi ottimi commenti circa la qualità della nostra ristorazione, di cui andiamo veramente fieri e per tutti i Suoi preziosi suggerimenti che sono per noi spunti indispensabili per migliorare costantemente la qualità.

Nella speranza di poterLa ospitare nuovamente, colgo l'occasione per inviare cordiali saluti.

di vacanzza
piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

piuttosto caro ma ne è valsa la pena, siamo stati estremamente soddisfatti del servizio, della pulizia, personale molto cortese ed efficiente , ristorante ad alto livello qualitativo, unico difetto la camera al livello reception non aveva una perfetta insonorizzazione , e il numerto di posti limitati nel parcheggio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
SimoPell, Direttore alle Hotel Il Negresco, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2011
Gentilissimo Gabriele,

La ringrazio moltissimo per il Suo commento positivo e sono veramente lieta che Lei e la Sua famiglia abbiate trascorso una piacevole vacanza presso di noi.

Grazie per i commenti di particolare apprezzamento sul nostro Ristorante, un vero fiore all'occhiello della nostra struttura e sull'efficienza del Personale che in effetti viene spesso sottolineata dei nostri Ospiti.

Speriamo di poterLa rivedere insieme alla Sua famiglia presso Il Negresco e colgo questa occasione per ricordarLe che siamo sempre a Sua disposizione per qualsiasi necessità.
Genova
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

Abbiamo soggiornato in qsto hotel traendone alcune valutazioni : complessivamente piacevole, molto ben tenuto e con un personale davvero professionale e gentile.
Molto valide anche la colazione e la posizione ( fronte mare ....cosa paradossalmente non scontata a Forte dei Marmi ) ; segnalo anche alcuni bonus come il posteggio ( non enorme ma sufficiente ) e la piscina.
La nota negativa va alle camere, belle nell'estetica e nei servizi ( bagno ok , tv lcd , frigo bar e terrazza) ma deficitarie in quanto ad insonorizzazione.
Non è così impossibile sentire i vicini di camera conversare o guardare la tv.
Qsto è davvero un peccato perchè l'Hotel , seppur molto caro, merita il soggiorno.
Spero che intervengano perchè nn penso essere l'unico ad aver avvertito qsta pecca non da poco .

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
SimoPell, Direttore alle Hotel Il Negresco, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2011
Gentilissimo Cliente,

La ringrazio per l'apprezzamento che ha espresso circa il nostro hotel e soprattutto circa il nostro personale che si confemra, nel tempo, la grande forza della qualità e del servizio.

Ogni anno vengono efftuatti interventi di migliaramento e/o ammodernamento della struttura e degli interni al fine di mantenere l'hotel efficiente e piacevole per il soggiorno dei nostri Ospiti.

Prendiamo atto della Sua segnalazione circa l'insonorizzazione e sarà sicuramente nostra cura valutare i possibili interventi.

Spero di poterLa avere di nuovo nostro Ospite e colgo l'occasione per ringraziarLa nuovamente per la Sua attenzione.

Simonetta Pellegrini
Direttore
Hotel Il Negresco - Forte dei Marmi
Riviera ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

L'Hotel e' situato sul lungomare di Forte dei Marmi con splendida vista sul mare.
Il servizio e' eccellente con personale alla reception di altissima professionalita' e cortesia.
Ottimo anche il ristorante interno La Terrazza.
Servizio in sala ottimo.

Molto buona la pulizia dell'hotel in generale.
Se vogliamo trovare un difetto questo puo' essere individuato nella struttura che in alcune parti sembra iniziare a sentire gli anni (proprio per trovare un difetto...)

L'Hotel e' in ogni caso da consigliare senza esitazione con il servizio come punta di diamante della struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Noventa di Piave, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Siamo stati solo 2 giorni ma ci torneremo anche quest'anno per un piccola vacanza. Hotel pulito , bella posizione sul lungomare e una piscina nuova molto bella.Camere spaziose e personale gentile , la manager è in gamba e controlla sempre che tutto sia al meglio.
Clientela più italiana ma anche internazionale. Servizi ottimi. Veramente tutto top.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
AliCatri, Direttore alle Hotel Il Negresco, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2011
Gentilissimo cliente,
ringraziamo di aver voluto condividere le sue impressioni e la sua esperienza nel nostro Hotel con noi e altri viaggiatori.
Siamo contenti che tutto abbia incontrato le sue aspettative e sia stato di suo gradimento.
Cerchiamo sempre di concentrare il nostro lavoro sulla soddisfazione degli ospiti.
La invitiamo a soggiornare nuovamente nel nostro Hotel
Cordiali saluti

Conosci Hotel Il Negresco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Negresco

Indirizzo: Lungomare Italico 82, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Forte Dei Marmi
N. 4 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
N. 7 hotel romantici a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Il Negresco 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Prestigia, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Negresco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Negresco Forte Dei Marmi
Hotel Il Negresco Forte Dei Marmi
Negresco Forte Dei Marmi
Il Negresco Forte Dei Marmi
Isola Mafia Tanzania
Negresco Hotel Forte Dei Marmi
Il Negresco Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Il Negresco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.