“Hotel elegante e personale molto gentile , ma....” 3 su 5 stelle

Hotel Il Negresco
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Italico 82, 55042 Forte Dei Marmi, Italia   |
Classificato al n.11 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
Genova
“Hotel elegante e personale molto gentile , ma....”
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

Abbiamo soggiornato in qsto hotel traendone alcune valutazioni : complessivamente piacevole, molto ben tenuto e con un personale davvero professionale e gentile.
Molto valide anche la colazione e la posizione ( fronte mare ....cosa paradossalmente non scontata a Forte dei Marmi ) ; segnalo anche alcuni bonus come il posteggio ( non enorme ma sufficiente ) e la piscina.
La nota negativa va alle camere, belle nell'estetica e nei servizi ( bagno ok , tv lcd , frigo bar e terrazza) ma deficitarie in quanto ad insonorizzazione.
Non è così impossibile sentire i vicini di camera conversare o guardare la tv.
Qsto è davvero un peccato perchè l'Hotel , seppur molto caro, merita il soggiorno.
Spero che intervengano perchè nn penso essere l'unico ad aver avvertito qsta pecca non da poco .

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
SimoPell, Direttore alle Hotel Il Negresco, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2011
Gentilissimo Cliente,

La ringrazio per l'apprezzamento che ha espresso circa il nostro hotel e soprattutto circa il nostro personale che si confemra, nel tempo, la grande forza della qualità e del servizio.

Ogni anno vengono efftuatti interventi di migliaramento e/o ammodernamento della struttura e degli interni al fine di mantenere l'hotel efficiente e piacevole per il soggiorno dei nostri Ospiti.

Prendiamo atto della Sua segnalazione circa l'insonorizzazione e sarà sicuramente nostra cura valutare i possibili interventi.

Spero di poterLa avere di nuovo nostro Ospite e colgo l'occasione per ringraziarLa nuovamente per la Sua attenzione.

Simonetta Pellegrini
Direttore
Hotel Il Negresco - Forte dei Marmi

• Cinese per primo
Riviera ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

L'Hotel e' situato sul lungomare di Forte dei Marmi con splendida vista sul mare.
Il servizio e' eccellente con personale alla reception di altissima professionalita' e cortesia.
Ottimo anche il ristorante interno La Terrazza.
Servizio in sala ottimo.

Molto buona la pulizia dell'hotel in generale.
Se vogliamo trovare un difetto questo puo' essere individuato nella struttura che in alcune parti sembra iniziare a sentire gli anni (proprio per trovare un difetto...)

L'Hotel e' in ogni caso da consigliare senza esitazione con il servizio come punta di diamante della struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Noventa di Piave, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Siamo stati solo 2 giorni ma ci torneremo anche quest'anno per un piccola vacanza. Hotel pulito , bella posizione sul lungomare e una piscina nuova molto bella.Camere spaziose e personale gentile , la manager è in gamba e controlla sempre che tutto sia al meglio.
Clientela più italiana ma anche internazionale. Servizi ottimi. Veramente tutto top.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
AliCatri, Direttore alle Hotel Il Negresco, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2011
Gentilissimo cliente,
ringraziamo di aver voluto condividere le sue impressioni e la sua esperienza nel nostro Hotel con noi e altri viaggiatori.
Siamo contenti che tutto abbia incontrato le sue aspettative e sia stato di suo gradimento.
Cerchiamo sempre di concentrare il nostro lavoro sulla soddisfazione degli ospiti.
La invitiamo a soggiornare nuovamente nel nostro Hotel
Cordiali saluti
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

albergo di ottimo servizio ,con camere confortevoli e ben riscaldate , buona colazione occidentale ,tranquillita' delle camere , ottima posizione a poche centinaia di metri dalla "capannina" e dal mare , buono il prezzo ,personale gentile e di ottimo livello , stile moderno e di classe , penso di ritornare .

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
AliCatri, Direttore alle Hotel Il Negresco, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2011
Gentilissimo Ospite,
siamo felici di leggere la Sua recnsione positiva sulla nostra struttura! Lieti che tutto sia stato di Suo gradimento e all'altezza delle Sue aspetative.
La aspettiamo durante la stagione estiva, il nostro staff sarà lieto di garantirLe un'altro soggiorno indmenticabile!
A presto
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Abbiamo prenotato una matrimoniale per un paio di giorni di relax, approfittando di una vantaggiosa offerta post-capodanno.
La stanza era molto pulita, non grandissima ma arredata con gusto e (la nostra) provvista di uno strepitoso e grandissimo balcone vista mare (l'hotel è situato sul lungomare di Forte dei Marmi, a circa un Km dal centro della città).
il personale è gentilissimo, sempre disponibile e l'hotel ricco di servizi (un esempio per tutti: se le signore hanno dimenticato qualche prodotto di bellezza lo forniscono loro, gratuitamente!). Ovviamente, avendo frequentato l'hotel nel periodo invernale, non posso dire molto sui servizi relativi alla spiaggia. Comunque il complesso è dotato di una deliziosa piscina ed è a un passo dagli stabilimenti balneari (è sufficiente attraversare la strada).
Da segnalare il ristorante annesso all'hotel: prezzi medio-alti ma ottima qualità ed estrema professionalità del personale ai tavoli.
I prezzi dell'hotel non sono sempre abbordabili ma se trovate qualche offerta in bassa stagione o se avete buone risorse economiche lo consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
AliCatri, Direttore alle Hotel Il Negresco, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2011
Gentilissimo ospite,
ringhraziamo vivamente per l'ottima recensione che ha voluto condividere con noi e altri viaggiatori.
Siamo immensamente soddisfatti che tutto sia stato di Suo gradiemento.
La invitiamo a tornare a trovarci anche durante la stagione, così che lei possa godere a pieno di tutti i nostri servizi.
A presto e Buon 2011
Simonetta Pellegrini
Hotel Manager
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2010

Quando sentiamo il bisogno di un pò di relax ci rifugiamo al Negresco, in bassa stagione è una vera goduria la posizione fa godere una splendida vista mare e la tranquillità assoluta.
Le stanze ben arredate e pulite dotate di terrazzino con vista sul mare, lo staff gentilissimo sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente.
Per questo hotel si potrebbero osare senza scrupoli 5 stelle. Una nota anche a favore del ristorante che propone cibi semplici e raffinati allo stesso tempo, con una qualità di cibo e di servizio veramente ottimi. Io e mio marito ci torniamo almeno una volta all'anno ma dico almeno perchè appena possibile ci rifugiamo in quell'angolo di paradiso.
Ottime anche le combinazioni per famiglie con le camere comunicanti che le rendono un mini appartamento. Se devo trovare un difetto ma non è certo colpa dell'hotel è che essendo sul lungomare Italico la sera c'è un pò di rumore.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2009

Ottima posizione per chi desidera la spiaggia ad un secondo di distanza.
Molto bella la camera con vista mare e sulla piscina bellissima e nuovissima.
Arredamento e atmosfera accogliente.
Stanze comode ma no eccessivamente grandi.
Unica pecca...i muri sono un pò troppo sottili e ogni minimo rumore può infastidire..soprattutto i dormiglioni..

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
BEST WESTERN Raffaelli Park Hotel
BEST WESTERN Raffaelli Park Hote
N. 19 di 43 a Forte Dei Marmi
4.0 su 5 stelle 114 recensioni

Conosci Hotel Il Negresco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Negresco

Indirizzo: Lungomare Italico 82, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Forte Dei Marmi
N. 5 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
N. 5 hotel romantici a Forte Dei Marmi
N. 17 hotel per famiglie a Forte Dei Marmi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Il Negresco 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, HotelTravel.com, Hotels.com, HotelsClick e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Negresco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Negresco Forte Dei Marmi
Hotel Il Negresco Forte Dei Marmi
Negresco Forte Dei Marmi
Il Negresco Forte Dei Marmi
Isola Mafia Tanzania
Negresco Hotel Forte Dei Marmi
Il Negresco Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Il Negresco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.