“Tanta cortesia e tanta tranquillità in un posto splendido!!!” 5 su 5 stelle

Hotel Miramare
Via Francesco Donati, 34-36, 55042 Forte Dei Marmi, Italia   |
Classificato al n.10 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
Pergola
“Tanta cortesia e tanta tranquillità in un posto splendido!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana e devo dire che ci siamo trovati molto bene!! Un posto da favola immerso tra gli alberi e tante ville. Ottima la cucina per non parlare poi delle pulizie, sempre tutto ben pulito e in ordine. I proprietari con la loro gentilezza ci hanno fatto trovare dal primo istante a nostro agio come in un ambiente familiare!! Consigliamo questo albergo a tutte le persone che vogliono passare un bel fine settimana o una vacanza in un posto tranquillo e sereno lontano dal caos delle città!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Santa Maria a Monte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho soggiornato in quest'hotel la scorsa settimana e devo dire che è stato tutto perfetto, a partire dalla pulizia della camera e del bagno (tutti i giorni venivano cambiati gli asciugamani), la cortesia del personale (cosa abbastanza difficile in questa località) e che dire poi della signora Rita, un'ottima padrona di casa, tuttofare: cameriera, receptionist, ragioniera. E che dire poi della frittura del venerdì, parlava da sola.
E poi un'oasi di pace e tranquillità.
Lo consiglio veramente a chi ha bisogno di staccare la spina, anche 2 o 3 giorni ti ricaricano.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Sono stato in questo hotel per 4 giorni e mi sono trovato benissimo. Posizione ottima a 5 min dal mare e 10 dal centro, inoltre facilita' di parcheggio nei dintorni.le camere sono arredate in modo semplice ma pulitissime. Il personale e' cordiale e disponibilissimo.grandi spazi esterni adatti anche a famiglie con figli.offrono anche nolo biciclette a buon prezzo. Per la cucina non posso dire nulla perché facevo b&b.l'ultima notte ho soggiornato nella loro dependance e la consiglio a famiglie perché spaziosa e con ampio giardino.unico appunto:manca la cassaforte in camera.per il resto lo consiglio e non merita certo la categoria 2 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
toscana
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

Struttura di ottima qualità sotto ogni aspetto... camere molto confortevoli e sempre pultie in maniera eccellente, terrazza meravigliosa dove rilassarsi o stare in compagnia per un aperitivo servito direttamente sotto il sole, menu dei pasti sempre ricchi di varie scelte (da provare obbligatoriamente i piatti a base di pesce!) e inoltre per chi ama una ricca colazione il miramare è sicuramente il luogo adatto!, personale di una gentilezza come poche, disponibili per informazioni e consigli o solo per due chiacchiere, disponibilità anche di noleggiare biciclette con cui ho visitato tutte le località della versilia (forte dei marmi, pietrasanta, viareggio, seravezza, lido di camaiore..) e mi sono spostata anche di sera perchè il divertimento notturno per i giovani come me in versilia non manca affatto!
Un bacione a tutto lo staff!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Varese,Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Rita e' una persona gentile e squisita e sebbene l'hotel non sia con 3 o 4 stelle non ci si puo' lamentare di nulla.
Lontano dal centro ma raggiungibile in bici.
Imperdibili le Lasagne!

• Ha soggiornato in Agosto 2010
ITA
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Sono 13 anni che visitiamo Forte dei Marmi per le vacanze di Agosto e che andiamo da Rita&Giulio al Miramare. Un posto semplice con un'accoglienza perfetta. Da non perdere il fritto misto di Giulio. Non ne ho mangiato di meglio da nessuna parte, davvero!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare

Indirizzo: Via Francesco Donati, 34-36, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Forte Dei Marmi
N. 5 hotel per famiglie a Forte Dei Marmi
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Forte Dei Marmi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.