“Ottimo consigliato!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Massarosa, Italia
“Ottimo consigliato!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo locale nel centro di forte dei marmi, si mangia molto bene sia pesce che pizza e il prezzo è abbastanza buono... Consigliato!!

Ginevra
“Ottima cucina di mare”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Ristorante assai piacevole e di buona qualità gastronomica, benché proponga anche le immancabili pizze per turisti affrettati e di bocca buona. Situato sulla piazza principale, con vista sul Forte granducale vero è proprio, è molto consigliabile a chi prediliga, d'estate, mangiare all'aperto e comodamente. Cioè senza l'insidia del vicino di tavolo a contatto di gomito, con la minaccia permanente della sigaretta sotto il naso a deliziarvi per tutta la serata. Piccolo inconveniente, almeno quando ci siamo stati noi (fine giugno), le zanzare: ma con un buon repulsivo...
Ho mangiato un ottimo carpaccio di branzino al pepe rosa, fresco e delicato come si deve, e poi un buon fritto misto di mare, accompagnato da verdure fritte non meno appetitose. Cioè ben cotte, croccanti al punto giusto e non affogate nell'olio di cottura. Buona scelta di vini toscani ma anche di altre regioni.
Servizio attento ed efficiente (ormai anche un cameriere romeno è in grado di orientarvi con competenza tra le molte offerte dell'enologia locale). Prezzi più che ragionevoli (almeno in giugno; non saprei come sia a Ferragosto...).

• Visitato a Giugno 2012
“Qualità e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ristorante bellissimo. Eravamo un gruppo di amici e abbiamo mangiato benissimo, il titolare è gentile e disponibile, i camerieri tutti simpatici.
Cosa non da poco tutte le portate erano molto molto buone, dagli antipasti al dolce.
Una piacevole sorpresa

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“Ottima pizza in pieno centro”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Se vi piace la pizza sottile e croccante al tempo stesso, questo é il posto che fa per voi. In realtà é un ristorante/pizzeria, ma quando ho visto il forno a legna mi sono buttata sulla pizza. Veramente buona. Bel ristorante, nella piazza centrale di Forte. In estate, tavoli all'aperto. Anche i piatti di pesce sembravano interessanti, ma non li ho assaggiati. Servizio cortese, prezzi in linea con i prezzi di Forte.

• Visitato a Maggio 2012
Monsummano Terme, Italia
“Ci si può fermare”
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Bel locale e bell'ambiente. Il branzino in crosta di patate è buono. Porzioni un po misera.
La grigliata nella norma.

• 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Dulè hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Trattoria Dulè? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Dulè, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.