“Cena di Gala ” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
Lucca, Italia
“Cena di Gala ”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2015

Ho avuto occasione di cenare per una serata di gala in questo hotel. Molto bello spazi ampi e arredi essenziali e moderni. Personale molto attento e professionale. Ottimo il menù! Un bravo allo chef!
Molto molto bello il roof garden con vista sul mare! Peccato fosse notte ma immagino di giorno vista mozzafiato!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

Alpi italiane, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2015

Ho soggiornato solo una notte , l'hotel è abbastanza nuovo le camere sono piccole ma dotate di ogni confort. Bagno a vista con grande doccia. Pulizia ottima. Colazione buona. La spa è molto piccola niente a che fare con le spa del Tirolo. Servizio buono. Personale gentile e disponibile . I prezzi sono elevati come tutto in quella zona. Un hotel che non mi ha entusiasmato più di tanto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Sorrento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015

Sono stato in questa bellissima struttura ad Agost. Bellissimo soggiorno, tutto curato nei minimi particolari...dalle camere alla spa. Personale molto cordiale e preparato. Nella Spa si puo' usufruire della Sauna, Biosauna, Bagno Turco, piscine e ci offrirono tisane,frutta, giornali, accappatoio, asciugamani, infradito ecc., poi c'è d'aggiungere che Forte dei Marmi è bellissima.
Consigliatissimo per chi ama la natura e il relax

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2015

L'hotel è bello, dotato di ogni confort, anche se tutto molto minimizzato, dalle camere piccole (avevamo non la normale ma la superiore) come il bagno, per non parlare della Spa in miniatura. L'ambiente lussuoso anche se per niente fuori dal normale per essere un 5*****s atmosfera un poco fredda, anche se il personale è tutto gentilissimo e attento e questa è secondo me l'unica nota positiva di questo hotel. Per il resto, penso che con certi prezzi della stanza si possa pretendere e sicuramente trovare di non molto ma moltissimo di meglio, per questo il mio giudizio e nettamente negativo e non ci ritornerò di certo per gettare questi Euro dalla finestra. Dimenticavo le pessime biciclette, vecchie, brutte, malandate, arrugginite e pure sporche. Ancora un elogio a tutto il gentilissimo personale.

Consiglio sulle camere: cambiare hotel
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2015

Siamo appena usciti dalla Spa EGOISTA del fantastico hotel... e siamo rimasti davvero senza parole..massima pulizia ordine e profumi... kit da invidia ... personale gentile cordiale e molto educato..partendo da chi ti riceve al lavascale il quale con estrema gentilezza ci ha chiesto e prenotato l ascensore x' le scale erano bagnate.... da ripetere... il top

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Fucecchio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2015

Siamo stati ad inizio anno presso questo splendido hotel per alcune ore by night da passare presso la Spa. L'esperienza è stata eccellente,la reception dell'albergo è bellissima e curata al ricevimento abbiamo trovato una persona cordiale e preparata. Il personale della Spa è carino e gentile, la Spa è provvista di Sauna, Biosauna, Bagno Turco, piscine ecc. Vengono offerte tisane,frutta, giornali, accappatoio, asciugamani, infradito ecc.,nn resta che portare il costume. Spogliatoi puliti e completi di tutto il necessario. Consigliatissima per alcune ore di assoluto relax immerse nell'eden.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2015

Hotel incantevole, camere e pulizia ai massimi livelli.
L'ultimo piano ha una vista mozzafiato perfetto da gustare con un aperitivo superbo!
Il personale molto qualificato.
Assolutamente da consigliare!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia

Conosci Principe Forte dei Marmi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Principe Forte dei Marmi

Indirizzo: Viale Amm E Morin 67, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Forte Dei Marmi
N. 2 hotel sulla spiaggia a Forte Dei Marmi
N. 3 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
N. 11 hotel romantici a Forte Dei Marmi
Fascia prezzo (per notte): €475 - €2.165
Categoria hotel:5 stella/e — Principe Forte dei Marmi 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Splendia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Principe Forte dei Marmi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Principe Forte Dei Marmi
Principe Forte Dei Marmi Hotel Forte Dei Marmi
Forte Dei Marmi Hotel Principe

Se siete i proprietari o gestori di Principe Forte dei Marmi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.