“"Finalmente la professionalità"” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Viale Amm E Morin 67, 55042 Forte Dei Marmi, Italia   |
Classificato al n.8 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
“"Finalmente la professionalità"”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Era ora che aprissero un Hotel così a Forte dei Marmi! Un posto semplicemente fantastico, moderno, luminosissimo e molto accogliente.
Tutto il personale è gentilissimo e preparatissimo,perfettamente professionale.
L'aperitivo in terrazza al quinto piano è un'esperienza immancabile e da ripetere assolutamente con un panorama mozzafiato!
Ci sono 2 ristoranti uno informale al quinto piano, molto easy e l'altro gourmet al piano terra.
Noi siamo stati al gourmet: abbastanza buono ma da migliorare molto! Il menù è molto interessante ma i secondi ci hanno un pò deluso, presentati male e completamente senza sale! Il servizio superbo! Capitanato da un maitre bravissimo, preparatissimo e molto molto professionale! Carta dei vini eccellente!
Cosa importantissima i prezzi assolutamente giusti, per essere un hotel 5 stelle non sono alti anzi molto accessibili!
Complimenti a tutti, confidando in un pò di miglioramento per quanto riguarda la cucina del ristorante gourmet!
Nel complesso molto piacevole, ci ritorneremo presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Era ora che aprissero un Hotel internazionale al Forte, il Principe ora vanta il primato di tutta la versilia, il posto più INN, piu Glamour, più Forte dei Marmi. Moderno accogliente, il personale gentilissimo, sempre cortese e disponibile per ogni richiesta. Arredamenti moderni, tonalità chiare, le camere non hanno panorama, ma sono ugualmente molto luminose grazie alle grandi finestre. La nostra aveva anche una bella terrazza. Piscina interna ed esterna, servizio bar in piscina e all'ultimo piano dove il panorama spazia tra i pini e la sabbia della Versilia. Due Ristoranti uno all'ingresso next the lobby e l'altro sulla terrazza, entrambi buoni ma non fantastici forse perchè appena aperti, sono sicuro che col tempo miglioreranno (da provare il ristorante in centro a Forte dei Marmi "Lorenzo" ). Architettura interna intraprendente, bello il giro delle scale interne e corridoi. Pochissime le camere quindi prenotate con largo anticipo sopratutto in stagione. A disposizione biciclette per andare in spiaggia o nelle vie del centro. Ho notato che la clientela principale era Russa e Italiana nei tre giorni in cui ho soggiornato in Agosto. Prezzi adeguati a certi canoni e servizi. Nel complesso una bella atmosfera esclusiva rilassante da ripetere ogni estate. Grazie a tutto lo staff che ci ha coccolati per tre giorni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Ho trascorso qualche giorno in questo splendido hotel nel mese di Settembre,accolto da tempo decisamente perfetto,sole, mare e tranquillità per una Forte dei marmi altrimenti molto caotica e convulsa nei mesi estivi.
Lo staff è stato semplicemente fantastico, cortese, cordiale e molto disponibile ad esaudire ogni desiderio di noi clienti, con noi viaggiavano anche nostri amici americani e anche loro hanno avuto la sessa impressione, (premetto di non essere mai stato in questo hotel prima di allora).
La cosa sicuramente piu incredibile è la vista che si gode dalla terrazza del 4° piano un'emozione unica se si visita all'ora dell'aperitivo (Venerdi & Sabato bel aperitivo a buffet)
Personale molto preparato e qualificato Cosmopolitan & americano eccellenti.
Sicuramente un luogo splendido dove vorremmo ritornare al piu presto !!!
Un Grazie speciale a tutto lo staff !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Genoa
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2011

Una bellissima struttura nella zona più bella di Forte dei Marmi, ad una strada dal mare, con belle camere arredate nei toni del marrone e del beige, bagni super moderni, con vetro trasparente che li separa dalla camera dalla letto, comoda SPA con piscina interna, bella piscina esterna, con molto spazio intorno e, d'estate, spiaggia attrezzata con gazebo, bar, ristorante a qualche decina di metri. Che dire? Una bella scoperta, anche se i prezzi nella stagione estiva, diventano decisamente alti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Principe Forte dei Marmi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Principe Forte dei Marmi

Indirizzo: Viale Amm E Morin 67, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Forte Dei Marmi
N. 4 hotel di lusso a Forte Dei Marmi
N. 14 hotel romantici a Forte Dei Marmi
Fascia prezzo (per notte): €274 - €1.523
Categoria hotel:5 stella/e — Principe Forte dei Marmi 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Hotel.de, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Principe Forte dei Marmi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Principe Forte Dei Marmi
Principe Forte Dei Marmi Hotel Forte Dei Marmi
Forte Dei Marmi Hotel Principe

Se siete i proprietari o gestori di Principe Forte dei Marmi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.