“da consigliare” 5 su 5 stelle

Al n.31 in classifica su 116 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Fascia prezzo: USD 33 - USD 55
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Televisore, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 137 voti utili
“da consigliare”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Fantastica posizione sulla spiaggia di Forte ( a fianco della capannina) con piedi nella sabbia. Assolutamente originali i tavoli posti nelle cabine.
Personale gentilissimo, servizio attento e veloce,cibo di ottima qualità e varietà,carta dei vini completa, l'unico neo...è il prezzo!!! ma in un ristorante di tale livello e qualità in Forte dei Marmi,....non si può pensare di non spendere parecchio...almeno però si esce felici e soddisfatti(a differenza di tanti altri ristoranti più o meno famosi del forte)

Visitato a Giugno 2012

Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 97 voti utili
“L'eccellenza sulla spiaggia”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

In una primavera incalzante, ma ambigua, con una splendida giornata di sole modicamente ventilata, ho pranzato sulla spiaggia del Marechiaro. Un vero ristorante di spiaggia, uno dei migliori del Forte. Egregio il servizio, un pò ostentato nella forma, ma attento e preciso nella sostanza; eccezionale la location, in riva al mare, davanti alla distesa di tende, pulite e ordinate, con un mare docile e invitante. La cucina: molto valida, decisamente di qualità, sia nei primi che nei secondi di pesce. Bravo lo chef. Carta dei vini modesta, ma sufficiente, con una buona selezione di bianchi; per alcuni vini, ricarichi un pò elevati (da ritoccare), per altri, prezzi allineati alla media degli altri ristoratori. L'ambiente è di classe e i prezzi finali sono conseguenti, ma non esagerati. Al Forte, come altre volte ho scritto, si può mangiare peggio e spendere di più.
Da frequentare assiduamente. Là ci si sente bene.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
cremona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

abbiamo cenato domenica 18 marzo alle 20,30 su prenotazione...eravamo al ristorante solo io e la mia compagna quindi direi ottimo...qualita del cibo eccellente e servizio impeccabile;locale molto bello internamente che nel periodo estivo ha anche dei bellissimi posti all'aperto...unica nota negativa la bottiglia di ruinart che abbiamo preso inizialmente non era freschissima ma dopo dieci minuti era perfetta

Visitato a Marzo 2012
Pontedera, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Sempre una conferma!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Direi che eccellente è la parola giusta. Grandissimi!!!!! Sicuramente ottimo ristoratore.Ci andiamo sempre e da tanti anni ed è sempre una sicurezza. Sono ottimi sia i piatti di pesce,superlativi gli antipasti! Adoro la cucina e la professionalità. Veramente molto alta. Lo straconsiglio e continuerò a tornarci !!!

Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Davvero un bel posto, affascinante soprattutto in pieno inverno sul mare, con la fortuna di un sole splendente.
Siamo stati a pranzo il 25 dicembre con tutta la famiglia; c'era un menu natalizio fisso. Tutto molto buono e personale molto garbato, attento e cordiale. Davvero un piacevolissimo pranzo.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Marechiaro hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Marechiaro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Marechiaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.