“Una notte da dimenticare!” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto La Casa del Forte ai Preferiti
La Casa del Forte
Francesco Carrara 176/b, 55042 Forte Dei Marmi, Italia   |
Classificato al n.7 di 17 B&B / Pensioni in Forte Dei Marmi
“Una notte da dimenticare!”
1 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Siamo stati ospiti una notte nella depandance? Che delusione! Caldo torrido e aria condizionata insufficiente, un pinguino per 4 stanze! L'appartamento si sviluppa su due livelli con una scala e dei gradini davanti alle camere, molto scomodo con due bambini. I soffitti sono molto bassi trattandosi di un sottotetto, attenzione alla zucca! La colazione è nella media. Per 300 euro a notte, vi consiglio di cercare altro, soprattutto per una famiglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
ITSComunicazione, Proprietario alle La Casa del Forte, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2011
Sono davvero desolata che la vostra esperienza sia stata negativa. Purtroppo il caldo di questi giorni non ha risparmiato nessuno...
Per il resto, la Dépendance ha tutti i pro e i contro di un appartamento mansardato – ne ha anche il fascino, a mio avviso, ma naturalmente qui entra in gioco il gusto di ciascuno. Probabilmente per voi la scelta migliore sarebbe stata la Casa, che per la sua struttura è senz’altro più vicina alle vostre esigenze.

Da solo
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Abbiamo soggiornato qui a giugno 2011. Il posto è a dir poco magnifico, curato in ogni minimo aspetto, le stanze sono dotate di ogni confort, anche la Pay tv di sky. Il terrazzo è attrezzato con una jacuzzi per momenti di relax. La colazione è ricca e buona.
Ci sono le biciclette ad uso gratuito degli ospiti e la spiaggia è a 5 minuti di pedali dalla casa. La posizione della casa è in una zona di pace assoluta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Io, mio marito e la mia bimba di 3 anni siamo stati ospiti, di passagio, per due gg ad Agosto 2010.
Le camere sono bellissime, noi eravamo nella Sweet.
Il servizio è eccezionale, al nostro arrivo c'erano ad attenderci le due proprietarie (credo due sorelle) che sono gentilissime e sempre disponibili (ci hanno fatto trovare anche le biciclette, una con il seggiolino per nostra figlia). La colazione sublime.
Ci sembrava di essere a casa.
Sicuramente ci torneremo, magari per fermarci un po' di più.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci La Casa del Forte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Casa del Forte

Indirizzo: Francesco Carrara 176/b, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Classificato al n.7 di 17 B&B / Pensioni in Forte Dei Marmi
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Casa del Forte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Casa Del Forte Hotel Forte Dei Marmi
La Casa Del Forte Forte Dei Marmi

Se siete i proprietari o gestori di La Casa del Forte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.