“Magnifico!!!” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Mazzini, 81, 55042 Forte Dei Marmi, Italia   |
Classificato al n.12 di 43 hotel a Forte Dei Marmi
“Magnifico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato ad Agosto 2011, l'hotel è situato in un'ottima posizione sia dal mare che al centro di Forte. La camera era confortevole e pulita con un bel balconcino!! gli orari dei pasti erano eccellenti, ti permettevano di goderti fino in fondo la spiaggia ( 13.00 per il pranzo e 20.00 per la cena). Il cibo era ottimo ed abbondante, con tre primi e tre secondi a scelta sia per il pranzo che per la cena, e mai ripetitivi! L'hotel non dispone di un parcheggio privato, ma è davvero semplice trovare parcheggio. Il rapporto qualità prezzo è davvero vantaggioso. La caratteristica migliore di questo hotel è la gestione di Paolo, Sara e Giacomo, persone molto ospitali cordiali disponibili e davvero simpatici!!! Grazie per la splendida vacanza.....che purtroppo è durata solo una settimana! Antonella e Paolo

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

semplicemente stupendo, torneremo sicuramente.
tanti auguri a paolo per il suo matrimonio e un grosso saluto a giacomo e sara
soggiornare al golf hotel e' come essere in famiglia.
colazione, pranzo e cena abbondanti e con una qualita' veramente eccellente, complimenti al cuoco.
tre fratelli uniti dalla passione verso il cliente, difficilmente sono stato cosi' bene in un albergo. ancora tanti complimenti.

saluti da davide e vito c.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Se cercate un albergo dove regna la simpatia ve lo consiglio vivamente, gestito da tre fratelli sempre solari, disponibili e cordiali, ti fanno sentire a casa tua. Situato in una posizione comoda vicino al mare e al centro. La cucina è ottima, le camere ben arredate e pulite, insomma spero proprio di tornarci presto perchè ho passato una vacanza fantastica. Un grazie di cuore a tutto lo staff!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Sono davvero soddisfatta del servizio ricevuto, l'albergo è vicino al mare ed è comodo per andare in centro, le camere sono pulite, la cucina ottima, la disponibilità, la cortesia, la simpatia e i sorrisi dei proprietari mi hanno fatto sentire a casa mia spero di tornarci presto, ve lo consiglio!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Tivoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Un Albergo interamente a conduzione famigliare, dove non manca cordialità e pulizia, ma soprattutto la simpatia dei 3 fratelli!!!
Ottimo il cibo, lo consiglio vivamente.
Colgo l'occasione per salutare tutto lo staff dell'Albergo, al prossimo anno!!
Andrea, Angelica & Alessio(il piccolo motociclista)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Forte Dei Marmi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

ho prenotato all'ultimo minuto e ho avuto fortuna..ora sono ancora qui a forte dei marmi.
dopo essere stato a firenze al bb ninna nanna e al ristorante garga la sig.ra rita mi ha consigliato benissimo.
il golf hotel ha un comodo balconcino. aria condizionata, e ventilatore vortice.
mi sono trovata benissimo anche al punto informazioni al fortino dei forte dei marmi.
il mare non profuma piuì' come una volta. ma e' un posto veramente chich.
il golf hotel prepara ottime colazioni e dalla mia stanza si sente odore di espresso e cornetti spoverati di zucchero al velo. ora corro al mare..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Diamo il massimo dei voti a questo hotel sia per la serietà nella gestione che per la sua posizione. A pochi passi dal mare e praticamente in centro, il soggiorno al Golf Hotel ci ha consentito di trascorrere una vacanza veramente piacevole. La camera è pulita, silenziosa e con un letto comodo. La cucina è stata gradevole e ci ha sempre soddisfatto. Grazie all'ampio giardino, il nostro Tommy ha potuto trascorrere momenti di divertimento in compagnia di altri bambini. Per il resto è stato come soggiornare in famiglia grazie alla disponibilità, professionalità e simpatia di Sara, Paolo e Giacomo che ringraziamo e salutiamo con affetto.
Caterina, Alessio e Tommy.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Golf Hotel Forte dei Marmi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Golf Hotel Forte dei Marmi

Indirizzo: Via Mazzini, 81, 55042 Forte Dei Marmi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Forte Dei Marmi
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.12 di 43 hotel in Forte Dei Marmi
Categoria hotel:3 stella/e — Golf Hotel Forte dei Marmi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golf Hotel Forte dei Marmi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Golf Versilia
Golf Hotel Forte Dei Marmi

Se siete i proprietari o gestori di Golf Hotel Forte dei Marmi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.