“Posizione invidiabile” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 8 hotel a Formia
campobasso
“Posizione invidiabile”
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

L'hotel si trova immerso in un grande parco, direttamente sul mare.
La nostra stanza era al primo piano ed aveva un terrazzo molto spazioso, dal quale si godeva una bellissima vista sul mare, con le montagne imbiancate di neve che sembravano immergersi direttamente nell'acqua.
Le camere sono davvero molto spaziose, però un po' datate; e soprattutto i bagni andrebbero "aggiornati". Gli spazi comuni sono ben curati e la colazione è abbondante e di buona qualità.
Noi abbiamo pernottato in inverno, ma in estate l'hotel dà siicuramente il meglio di sé grazie alla posizione, direttamente sul mare ma non lontano dal centro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

75 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

siamo stati 4 giorni in questo albergo. E' sicuramente datato e bisognerebbe dare una rinfrescata al tutto, ma la posizione é buonissima, si mangia abbastanza bene e il personale ce la mette tutta per sopperire alle altre mancanze. La camera era spaziosa e anche qui gli arredi erano un po vecchiotti, il bagno ampio e pulito. La spiaggia a 2 passi é un bel vantaggio.Complessivamente passabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho parenti a Formia e mai avevo soggiornato in hotel. Ci ho dormito solo una notte per partecipare ad un matrimonio a settembre. L'albergo ha la sua eta', e' storico a Formia. affaccia sulla spiaggia che se tenuta bene fa la sua figura. Purtroppo l'eta' si vede, stanze vecchie, arredi usurati, bagni quasi arruginiti. Si tratta ormai di un mix tra le camere tipo pensione e la hall e sala da pranzo tipo hotel. Location meraviglioaa ma confort scarso. Tv solo nazionale. C'e' di meglio agli stessi prezzi......

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Caserta, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre gioni : il 10 11 e 12 agosto 2010 con un bimbo di pochi mesi.Innanzitutto abbiamo dovuto portare noi la culletta , poi credo che il sito non renda la realtà: si vede un parco meraviglioso che invece è abbastanza trascurato e in disuso.In spiaggia non si può accedere prima delle 9 poichè bisogna servirsi dell'ascensore dell'hotel che fino a quell'ora non scende in questi garage con roba vecchia accumulata che fungono da unico accesso alla spiaggia. Bella invece la terrazza panoramica del ristorante e la spiaggia tenuta abbastanza pulita. Le camere sono un disastro andrebbero completamente rinnovate ci sono i tarli che si scorgono ad occhio nudo . A noi hanno dato una camara con finestra che affacciava su un o stabilimento abbandonato dei salesiani con erbaccie e immondizia che erano terreno fertile per le zanzare che ci hanno invaso la camera. Abbiamo rinunciato all'ultimo giorno di vacanza e abbiamo lasciato l'albergo alle 5 di mattina svegliando il povero portinaio che suo malgrado è stato davvero gentilissimo.Il cibo il primo giorno ci è arrivato completamente freddo mentre il secondo giorno abbiamo mangiato bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Benevento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Consiglio a tutti l'hotel fagiano, e' grazioso, tranquillo, elegante, affacciato su un mare meraviglioso e si mangia divinamente. Sono due anni che andiamo x Pasqua e sicuramente ci torneremo.Punti a favore sono la posizione strategica che permette di godere una vista mozzafiato, la spiaggia sotto e una cordialita' da parte di tutto il personale che fa di tutto x farti sentire a casa. Al ristorante si mangia benisssimo e si viene serviti da personale qualificato e sempre col sorriso sulle labbra. Lo chef e' davvero bravo in tutto. Gran parte delle camere hanno la vista mare, noi godiamo di un appartamentino davvero confortevole con due camere da letto e un bagno centrale, due tv con digitale terrestre, frigo, balconi e finestre in quantita'.Davvero bello!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
pomezia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2010

in questo hotel abbiamo fatto il ricevimento per il nostro matrimonio,è stato bellissimo e perfetto....tutto curato nei minimi particolari,tutti cordiali e gentili,perfino il giorno dopo i nostri amici ci hanno mandato sms complimetandosi per il posto.

• Ha soggiornato in Giugno 2007
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2009

se avete un week end libero e' l'idele per un momento di benessere e relax l'hotel il fagiano e' stato per noi un'angolo di paradiso andateciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Fagiano Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Fagiano Palace

Indirizzo: Appia lato Napoli, 80, 04023 Formia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Formia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.4 di 8 hotel in Formia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Fagiano Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Fagiano Palace Formia

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Fagiano Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.