“buono” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Itri, Italia
“buono”
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Il locale è ben strutturato,semplice ottimo per andare a cena in due ma anche con la famiglia e gli amici. qualità -prezzo eccellente.La cucina è fantastica,con prodotti tipici della zona e sopratutti cibi freschi. Il personale molto cortese ,a volte mi imbarazzo per la gentilezza e il parcheggiatore simpaticissimo.Lo consiglio

Napoli, Italia
“cucina ottima locale senza troppe pretese”
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

siamo capitati con la mia famiglia dalle parti di formia, di ritorno dal mare e abbiamo deciso di fermarci a mangiare qualcosa in qualche ristorante, il primo che mi ha convinta era questo. si mangiava all'esterno i camerieri erano molto attenti ma abbastanza distaccati. abbiamo preso un primo a testa preparati molto bene e come secondo un cocktail di gamberi che a mio avviso erano congelati ma preparati in modo grazioso. chiaramente l'ambiente all'esterno era abbastanza scarno... il vento portava via la tovaglia dal tavolo e il rumore della strada non era proprio gradevole.c'era anche una sala interna con condizionatore non modernissima come arredamento. Comunque la cucina non era male certo non è proprio uno di quei locali in cui tornerei visto che i prezzi erano abbastanza alti!

• Visitato a Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Ancora hanno visto anche

Formia, Provincia di Latina

Conosci L'Ancora? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Ancora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.