“Buffet "All you can eat" pancia mia, fatti capanna!!” 4 su 5 stelle

+39 0771 771288
Migliorate questo profilo
Al n.15 in classifica su 70 ristoranti a Formia
Fascia prezzo: USD 7 - USD 41
Cucina: italiana, mediterranea, pizzeria, pesce
Per: Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Accetta prenotazioni, Buffet
Descrizione: Pizza-Ristorante a Formia, aperto a cena durante la settimana e anche a pranzo la Domenica o per Cerimonie. Un Buffet "All You Can Eat" tutti i Venerdi a soli 14€ bevande escluse. Organizziamo Eventi e serate a tema come , ad esempio, "Tapas & Paella" o "Serata Vegan-Vegetariana", "Porketta's Day" "Sapori dal Mondo"...Siamo su Facebook come "Sedano Allegro".
Formia, Italia
“Buffet "All you can eat" pancia mia, fatti capanna!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Ci sono stato con gli amici un venerdì incuriosito dal loro "All you can eat". Il buffet è una vera sfida ! La qualità e la quantità del cibo e delle pizze è eccellente, ottima la pasta e fagioli con le cozze, i calzoncini fritti, le alici fresche marinate e, dulcis in fundo....le ciambelline! Una goduria! Si può mangiare fino a scoppiare al costo di 14 euro più bevande. Ci siamo divertiti molto, anche ad osservare gli avventori all'assalto del buffet ogni volta che dalla cucina arrivava un piatto nuovo....
L'ambiente è informale e il locale molto carino. Consigliatissimo, sia il venerdì, che è il giorno del buffet, sia nelle altre sere, per una buona pizza.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 75% consiglia
Lazio
“Ambiente familiare e rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Locale ideale per passare una sera con gli amici. Il posto è tranquillo e rilassante, sembra di stare in famiglia. La pizza è ottima, il personale cordiale e il dolce "le palle del pizzaiolo" è davvero favoloso.
Concludendo si può gustare del buon cibo ad un prezzo ragionevole che di questi tempi non è male.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Sedano Allegro hanno visto anche

Formia, Provincia di Latina

Conosci Al Sedano Allegro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Sedano Allegro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.