“Semplicemente incantevole......” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Olga

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Formia
Villa Olga
Hai aggiunto Villa Olga ai Preferiti
via Giuseppe Saragat, 04023 Formia, Italia   |
Classificato al n.1 di 10 B&B / Pensioni in Formia
Napoli, Italia
“Semplicemente incantevole......”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Mai trovata tanta cortesia, pulizia, gusto, raffinatezza e cordialita'......un posto magico per trascorrere in totale ralax vacanze o week end indimenticabili.....lo staff eccezionale, riesce a farti sentire a casa.....amicizia non ospitalita'......in un angolo di paradiso a due passi dal mare......una volta stati li' non cercherete di andare altrove..........in Italia è' difficile trovare posti cosi'.....le camere ampie ed arredate con gusto e raffinatezza in ogni minimo dettaglio......un panorama da levare il fiato......10 e lode!!!!!!
Giorgia e Michele......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Villa Olga che dire... un posto semplicemente meraviglioso...
la sua struttura, i suoi servizi e soprattutto lo STAFF qualcosa di veramente SPECIALE... quasi magia che si respira nell'aria... Credo che sia veramente difficile trovare in giro un posto come questo... Un' oasi al centro di Formia... a due passi dal mare e immerso nel verde del suo giardino da dove si può ammirare lo splendito Golfo di Gaeta... Poesia... e non sto esagerando quando dico Poesia... Regalarsi una pausa a Villa Olga è quello che ci vuole x staccare dalla routine quotidiana... Tornerò presto a trovarvi... Anna F.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

poche volte sono rimasto Super Soddisfatto. villa olga e uno di questi. pulizia ,confort,stanze grandi e ben arredate ...questo è un posto per poter passare quei momenti che rimarranno dentro di te per sempre.posto centralissimo ma silenzioso e con un panorama sul golfo di gaeta invidiabile....Complimenti ci vediamo presto con altri amici del bel e buon Gusto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Formia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

E' un b & b da 5 stelle. la nostra camera, grande e pulitissima, aveva una vista mozzafiato sul golfo di gaeta. la colazione in un giardino curato e raffinato sempre vista mare, e soprattutto uno staff gentilissimo e sempre a disposizione, in particolare chiedete di Iole!. è in posizione strategica a pochi metri dal centro città e dalla spiaggia di vindicio. ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Per me definirlo B&B è riduttivo. E' una villa immersa nel verde nel centro di Formia, con un panorama da togliere il fiato. Curata nei minimi dettagli con una raffinatezza fuori dal comune. Le camere sono spaziose e dotate di ogni comfort. Parcheggio riservato e una disponibilità fuori dal comune della proprietaria, Iolanda, che rende il tutto davvero fantastico. E che dire dell'immensa taverna dotata addirittura di un enorme biliardo a uso esclusivo degli ospiti. Lo staff è stupendo ed è pronto a soddisfare qualsiasi richiesta compreso il trasporto verso il porto e verso la stazione. Davvero incantevole.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

E' un bed and breakfast meraviglioso. E' situato nella città di Formia (LT). Gode di un panorama mozzafiato ed è vicinissimo al mare (spiaggia di Vindicio) e al centro della cittadina. E' arredato con molto gusto e non abbiamo parole per descrivere il senso di pace e relax che Villa Olga ci ha regalato.Per raggiungere il mare di sperlonga abbiamo impiegato 10 minuti grazie ad una strada alternativa alla Via Flacca che ci ha consentito di evitare il traffico estivo. La proprietaria si chiama Iolanda ed è stata ospitale in un modo incredibile! Prima di ripartire abbiamo già prenotato per fine luglio.Grazie di cuore Iolanda, sei semplicemente fantastica.
Rita e Bruno C.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villa Olga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Olga

Indirizzo: via Giuseppe Saragat, 04023 Formia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Formia
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 10 B&B / Pensioni in Formia
Villa Olga Formia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Olga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.