“3 stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di Appia Grand Hotel

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Appia Grand Hotel ai Preferiti
Appia Grand Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via appia Lato Napoli | Angolo Via Mergataro, 04023 Formia, Italia   |
Classificato al n.6 di 8 hotel a Formia
Napoli, Italia
“3 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Non lo classificherei con 4 stelle,ma sicuramente sulle 3 stelle, perchè a parte gli esterni,e la bellissima piscina, l'arredamento interno, gli ascensori sono molto vecchi e la moquette sporca e malridotta. In camera faceva caldissimo, e ci hanno detto che l'area cond. veniva attivata il 1 giugno, xò loro in ambienti comuni stavano con le pakke al fresco (mi sa di penalizzazione coupon). Inoltre ci hanno dato una camera cn finestra che si apriva a 3 quarti verso l'esterno,quelle da ufficio x intenderci, è stato difficoltoso prendere sonno dato i treni che passavano a distanza ravvicinata. Posizione abbastanza buona, a 5 min di auto dal centro di Formia e 10 min da Gaeta.C'è un Bingo sul retro dell'hotel.E il centro commerciale Panorama, a pochi metri.
La cena: menù a scelta fra 2 tipi di pietanze, carne e pesce, cotoletta di gomma,tortelli buoni. Bevande pagate a parte: 2 Heineken e acqua da 1 litro 9euro.
Lo consiglierei solo x la piscina e la località.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

roma
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

poiche'viaggiavamo con la nostra fedele cagnolina ci e' stata assegnata un camera ( la 232) che definire de-luxe era poco. molto molto grande con due divani che fungevano da salotto, un terrazzo (non balcone) molto piu' spazioso degli altri che si affacciava sulla piscina. per un piccolo problema del frigo bar , l'impiegato della reception ( solerte, cortese, rapido) ha provveduto alla sostituzione in men che non si dica ! la cena e' stata veramente 'super' , gli spaghetti alla Franceschiello a base di pesce e mantecati in modo perfetto non con la 'solita' panna!! molto professionali e simpatici i maitre . colazione ravvivata dalla schiumosita' dei cappuccini e dalla pasticceria 'locale'. comunque tutto lo staff sempre pronto ad ogni richiesta
tutto cio', pur avendo soggiornato con un coupon Groupon!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

E’ vero, forse i servizi e le camere non saranno proprio quelli di un “quattro stelle”, ma certamente ci troviamo di fronte a una struttura accogliente e in grado di soddisfare diverse esigenze. Procediamo con ordine: le camere, pur se non grandissime sono pulite e funzionali; la nostra, in particolare, aveva un piccolo, ma godibilissimo terrazzino vista mare. Il personale, sia alla reception che al ristorante, si è sempre mostrato estremamente cordiale e professionale. Il ristorante e la prima colazione… quelli sì, sono all’ altezza di un quattro stelle. Avendo soggiornato per un solo week end, non riteniamo di poter esprimere un giudizio valido sugli altri servizi offerti dall’ hotel. Un’ ultima cosa: il prezzo… diciamoci la verità, assolutamente più da B &B che da quattro stelle! E allora, perché non tornarci?

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Se dovesta capitare in questa struttura sicuramente non rimarrete delusi... Ma nemmeno particolarmente stregati a mio avviso!!
Personale cordiale, costi proporzionati, cucina gradevole, stanze pulite.
Ma sinceramente io da un quattro stelle mi aspetterei di più!!
Poi per carità, essendoci andato per una sola notte i primi di marzo non avrò potuto godere a pieno di tutto quello che la struttura offre, ho notato una bella piscina con bar-isolotto piazzato nel mezzo... Molto carina!! Però, tant'è...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

ho soggiornato spesso in questo albergo e mi sono trovato benissimo...il tutto è eccelente,dalla reception alla cucina,personale,servizio piscina etc...mi sono sentito a mio agio e soprattutto a CASA MIA...saluto tutto il GRAND HOTEL...a presto DLG e famiglia.un saluto particolare ad angelo "grattuso" :-)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

me ne avevano parlato bene perché hanno rinnovato parecchio, e si vede... ottimo tutto, dalla pulizia e silenzio delle stanze alla cortesia del personale, alle piccole ma simpatiche iniziative come l'happy hour per un po' di divertimento in compagnia. assolutamente consigliabile per il rapporto qualità/prezzo e per le famiglie (fruibilissima la piscina per bambini anche piccoli). Complimenti, consigliato al 100%

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo con mio figlio di sei anni, in mezza pensione: stanza spaziosa, terrazzo bellissimo sulla splendida piscina, ottima colazione e cucina. La spiaggia sarà a circa sei-settecento metri a piedi: ci sarebbe una convenzione, ma per caso ho scoperto che i dieci euro per ombrellone e lettino sono gli stessi che vengono fatti pagare a chiunque...
Il personale dell'albergo è gentilissimo, specialmente i ragazzi del ristorante. Le pecche: durante il soggiorno mi sono stati comunicati tre cambi di prezzo. Poi ho chiesto informazioni in reception per un bancomat raggiungibile a piedi e mi è stato risposto che era ottocento metri: mi sono ritrovato a percorrere circa tre chilometri con il bambino sotto un sole battente...

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Appia Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Appia Grand Hotel

Indirizzo: Via appia Lato Napoli | Angolo Via Mergataro, 04023 Formia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Formia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.6 di 8 hotel in Formia
Categoria hotel:4 stella/e — Appia Grand Hotel 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Appia Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Appia Grand Hotel Formia

Se siete i proprietari o gestori di Appia Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.