“Senza infamia e senza lode” 3 su 5 stelle

Appia Grand Hotel
Via appia Lato Napoli | Angolo Via Mergataro, 04023 Formia, Italia   |
Classificato al n.7 di 8 hotel a Formia
Roma
“Senza infamia e senza lode”
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Se dovesta capitare in questa struttura sicuramente non rimarrete delusi... Ma nemmeno particolarmente stregati a mio avviso!!
Personale cordiale, costi proporzionati, cucina gradevole, stanze pulite.
Ma sinceramente io da un quattro stelle mi aspetterei di più!!
Poi per carità, essendoci andato per una sola notte i primi di marzo non avrò potuto godere a pieno di tutto quello che la struttura offre, ho notato una bella piscina con bar-isolotto piazzato nel mezzo... Molto carina!! Però, tant'è...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

ho soggiornato spesso in questo albergo e mi sono trovato benissimo...il tutto è eccelente,dalla reception alla cucina,personale,servizio piscina etc...mi sono sentito a mio agio e soprattutto a CASA MIA...saluto tutto il GRAND HOTEL...a presto DLG e famiglia.un saluto particolare ad angelo "grattuso" :-)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

me ne avevano parlato bene perché hanno rinnovato parecchio, e si vede... ottimo tutto, dalla pulizia e silenzio delle stanze alla cortesia del personale, alle piccole ma simpatiche iniziative come l'happy hour per un po' di divertimento in compagnia. assolutamente consigliabile per il rapporto qualità/prezzo e per le famiglie (fruibilissima la piscina per bambini anche piccoli). Complimenti, consigliato al 100%

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Ho soggiornato in questo albergo con mio figlio di sei anni, in mezza pensione: stanza spaziosa, terrazzo bellissimo sulla splendida piscina, ottima colazione e cucina. La spiaggia sarà a circa sei-settecento metri a piedi: ci sarebbe una convenzione, ma per caso ho scoperto che i dieci euro per ombrellone e lettino sono gli stessi che vengono fatti pagare a chiunque...
Il personale dell'albergo è gentilissimo, specialmente i ragazzi del ristorante. Le pecche: durante il soggiorno mi sono stati comunicati tre cambi di prezzo. Poi ho chiesto informazioni in reception per un bancomat raggiungibile a piedi e mi è stato risposto che era ottocento metri: mi sono ritrovato a percorrere circa tre chilometri con il bambino sotto un sole battente...

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Marino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Abbiamo soggiornato con la famiglia (2 adulti e 2 bambini) in questa struttura tra la fine di giugno 2011 e i primi di luglio.Siamo stati benissimo.La camera era grandissima,tutta la struttura curata e pulita.Il personale gentile e disponibile.Una nota di merito particolare va alla cucina,con pietanze gustose,di qualità e abbondanti.Particolare attenzione anche per i pasti dei bambini per i quali,all'occorrenza sono stati preparati piatti dedicati alle loro esigenze.
Molto bella la piscina,il mare è raggiungibile anche a piedi,per chi lo desidera c'è una convenzione tra l'hotel ed uno stabilimento balneare nelle immediate vicinanze.
A nostro parere il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo.Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Ospitalità eccezionale, il mangiare veramente buono, la piscina sempre pulita, servizio eccellente, albergo pulitissimo!

Abbiamo soggiornato dal 25 giugno 2011 al 4 luglio 2011 compreso, abbiamo trovato il personale qualificato, gentile e cordiale.. La camera molto confortevole, pulizia ovunque!

La Vostra ospità, cordialità, professionalità, gentilezza e simpatia, hanno fatto si che questa vacanza sia stata indimenticabile!
Un team senza uguali!!
Grazie di tutto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Fatiscente e poco curato!!! Porte rotte, aria condizionata mal funzionante, minibar senza chiave a temperatura ambiente e non per niente fredda !!! Fili elettrici cadenti dallo specchio del bagno!!! Tappezzeria di poco gusto da rivedere!!!!! un soggiorno piacevole esclusivamente per la posizione!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Formia
Kora Park
Albergo del Golfo
Albergo del Golfo
N. 6 di 8 a Formia
3.0 su 5 stelle 45 recensioni

Conosci Appia Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Appia Grand Hotel

Indirizzo: Via appia Lato Napoli | Angolo Via Mergataro, 04023 Formia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Formia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.7 di 8 hotel in Formia
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Appia Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Appia Grand Hotel Formia

Se siete i proprietari o gestori di Appia Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.