“Ottimo, ma con qualche pecca...” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Appia Grand Hotel ai Preferiti
Appia Grand Hotel
Via appia Lato Napoli | Angolo Via Mergataro, 04023 Formia, Italia   |
Classificato al n.7 di 8 hotel a Formia
“Ottimo, ma con qualche pecca...”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Ho soggiornato in questo albergo con mio figlio di sei anni, in mezza pensione: stanza spaziosa, terrazzo bellissimo sulla splendida piscina, ottima colazione e cucina. La spiaggia sarà a circa sei-settecento metri a piedi: ci sarebbe una convenzione, ma per caso ho scoperto che i dieci euro per ombrellone e lettino sono gli stessi che vengono fatti pagare a chiunque...
Il personale dell'albergo è gentilissimo, specialmente i ragazzi del ristorante. Le pecche: durante il soggiorno mi sono stati comunicati tre cambi di prezzo. Poi ho chiesto informazioni in reception per un bancomat raggiungibile a piedi e mi è stato risposto che era ottocento metri: mi sono ritrovato a percorrere circa tre chilometri con il bambino sotto un sole battente...

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Marino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Abbiamo soggiornato con la famiglia (2 adulti e 2 bambini) in questa struttura tra la fine di giugno 2011 e i primi di luglio.Siamo stati benissimo.La camera era grandissima,tutta la struttura curata e pulita.Il personale gentile e disponibile.Una nota di merito particolare va alla cucina,con pietanze gustose,di qualità e abbondanti.Particolare attenzione anche per i pasti dei bambini per i quali,all'occorrenza sono stati preparati piatti dedicati alle loro esigenze.
Molto bella la piscina,il mare è raggiungibile anche a piedi,per chi lo desidera c'è una convenzione tra l'hotel ed uno stabilimento balneare nelle immediate vicinanze.
A nostro parere il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo.Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Ospitalità eccezionale, il mangiare veramente buono, la piscina sempre pulita, servizio eccellente, albergo pulitissimo!

Abbiamo soggiornato dal 25 giugno 2011 al 4 luglio 2011 compreso, abbiamo trovato il personale qualificato, gentile e cordiale.. La camera molto confortevole, pulizia ovunque!

La Vostra ospità, cordialità, professionalità, gentilezza e simpatia, hanno fatto si che questa vacanza sia stata indimenticabile!
Un team senza uguali!!
Grazie di tutto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Fatiscente e poco curato!!! Porte rotte, aria condizionata mal funzionante, minibar senza chiave a temperatura ambiente e non per niente fredda !!! Fili elettrici cadenti dallo specchio del bagno!!! Tappezzeria di poco gusto da rivedere!!!!! un soggiorno piacevole esclusivamente per la posizione!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Il servizio in reception in arrivo discreto ! Abbiamo chiesto cortesemente subito una camera lontana dall'ascensore , la receptionist ci ha risposto che la ns camera non lo era assolutamente ... usciti dall ascensore la prima camera era la nostra !
Entrati in camera mancava l' aria fresca..spaziosa e comoda .Abbiamo inserito la card per accendere la corrente in camera come spiegato e ... non si accendeva..la gentile sig.ra delle pulizie al piano ha cercato di aiutarci senza successo . il responsabile dopo circa 20 minuti ,è salito da noi .. ha provato ad accendere e con fare sicuro ha affermato che il frigo bar della camera andava in corto con il resto dell'elettricità della camera ... aggiustare la rete elettrica no ? Rete WI FI non nelle camere solo in reception !
Ferrovia a 20 metri , treno ogni 20 minuti ! Al piano terra dell'hotel c'è il Bingo, in tarda serata all'uscita la gente si apposta a chiacchierare! Almeno però ...pulito!
La colazione l'indomani .... meglio non farla ! Peccato sal sito web sembra tutto molto bello e curato ... l'impressione puramente personale tutt'altro...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

signori che classe, ho soggiornato presso questa struttura durante un piccolo meeting aziendale durante la settimana scorsa e ho deciso di resatre per il fine settimana.
Sono stata coccolata da uno staff attento e discreto , ho avuto la possibilità di gustare tutte le specialità dello chef Giuseppe un artista e un poeta della cucina.
Ragazzi ho passato due giorni in pieno relax e tranquillità.Le camera grandissime e pulitissime.
Consigliatissimo a tutti quelli che vogliono godere di tutti i confort della vita moderna ma con la cordialità e ilcalore dell'umanità dello staff.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Appia Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Appia Grand Hotel

Indirizzo: Via appia Lato Napoli | Angolo Via Mergataro, 04023 Formia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Formia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.7 di 8 hotel in Formia
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Appia Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Appia Grand Hotel Formia

Se siete i proprietari o gestori di Appia Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.