“veramente buono” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Firenze
“veramente buono”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Conosciuto nell'estate 2011 (consigliato da gente del posto) ci sono stato molte volte tra maggio e settembre. Ottimo il cibo (sia pesce che carne), porzioni abbondanti specie i primi ci si mangia in due, servizio cortese ed efficiente. Non ho mai trovato eccessiva confusione, neppure in pieno agosto. Ambiente pulito ed accogliente con un bel giardino esterno ottimo quando fa molto caldo. Prezzi nella media. Nessun problema per parcheggiare.Consigliatissimo

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

venturina
“Carino il contesto, il cibo buono ma non eccezionale!”
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Confermo quanto scritto nella recensione precedente:
'trattoria a gestione familiare, si mangia in giardino o sotto il pergolato (se il tempo lo permette). ottimo rapporto qualità prezzo (25/30 euro cad)'
Io ho mangiato un'antipasto di mare (composto da 2 crostoni con polpo al pomodoro piccante, insalata di mare calda e cozze al vapore) e un primo (linguine allo scoglio, ma non mi hanno entusiasmato, erano poco condite), caffè (non mi è piaciuto) e da bere vino della casa e acqua. Mio marito ha preso invece antipasto di terra e tagliatelle al cinghiale ed è rimasto soddisfatto. In tutto abbiamo speso 60 euro.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“SUPER CACIUCCO”
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

trattoria a gestione familiare, si mangia in giardino o sotto il pergolato (se il tempo lo permette). ottimo rapporto qualità prezzo (25/30 euro cad) con primo e secondo a base di pesce, vino della casa e dolce e caffè.
da provare il caciucco (meglio se prenotato) ottimo ed abbondante (una porzione basta per 2 persone) buono anche risotto pescatora (anche se lo fanno "rosso" cioè con il pomodoro. discreta anche la scelta di "terra" provare tagliatelle al ragù di cinghiale.
pesce fresco nella norma.

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Mangiatoia hanno visto anche

Follonica, Province of Grosseto

Conosci La Mangiatoia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Mangiatoia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.