“ci tornerei” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Lampada di Aladino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Follonica
Hotel Lampada di Aladino
Hai aggiunto Hotel Lampada di Aladino ai Preferiti
Via Firenze, 10, 58022 Follonica, Italia   |
Classificato al n.13 di 14 hotel a Follonica
“ci tornerei”
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

L'hotel è dotato di un arredamento retrò può piacere o non in ogni caso un po' di ristrutturazione alle camere sarebbe opportuno (magari dotandole di aria condizionata). Il ristorante è ottimo ed il servizio pure. La spiaggia è di fronte, il mare quasi sempre pulito e la posizione strategica (a due passi dal centro di Follonica) e baricentrica rispetto alle più importanti mete turistiche della zona. Con l'aria condizionata si eviterebbe anche il disturbo notturno della vicina discoteca !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Guglionesi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Dovrebbe rimodernare il tutto, ma la cortesia del personale è impagabile, ottima colazione, capuccino super.... non abbiamo cenato ma da quel poco che ho potuto capire si mangia bene!!
Le camere sono da migliorare anche i bagni!! la posizione dell'albergo è ottima , vicino al mare, alla passeggiata e a pochi passi dal centro. Lo consiglio per un soggiorno estivo quando la camera è usata solo per dormire quelle poche ore che ti separano dall'alba per tuffarti nel mare!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Castellina in Chianti, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

La camera era da ristrutturare: arredamento e bagni troppo vecchi. Ventilazione con pale a soffitto che sembrava cadessero. Il letto a castello di una struttura alquanto indicata per i bambini: se chi era nel letto inferiore si muoveva, il letto superiore barcollava!!! IMPOSSIBILE RIPOSARE la notte, causa vicinanza di un locale notturno!!! Pulizia scadente, coperte molto sporche...
Spiacevole il riscontro alla segnalazione delle ns lamentele al check out: la receptionist non rispondeva, faceva finta di avere problemi con pc e alla fine ci ha liquidato concedendoci un piccolo sconto.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
follonica
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2010

ciao a tutti, sono stata in questo albergo in agosto e mi sono trovata molto bene, per non dire benissimo ...
ero in compagnia di mio marito , la posizione è ottima in quanto l'albergo è posizionato proprio di fronte al mare, ma anche vicino alla pineta di levante ed l centro è veramente a cinque minuti di camminata
per tutto il soggiorno non abbiamo più spostato la macchina e non abbiamo pagato il parcheggio , mentre in centro è tutta zona blu
una nota di merito va al il ristorante dell'albergo dove abbiamo cenato tutte le sere .e si infatti questo è un vero e proprio ristorante aperto anche al pubblico con specialità e porzioni veramente meravigliose!!!!!!!
spero di poterci tornare presto
non

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

Albergo con camere da rimodernare, arredamento vecchio, televisore piccolo a tubo catodico che non prende tutti i canali. Non ha aria condizionata ma pale al soffitto. Il bagno ha una doccia che si chiude con parete a soffietto in mezzo alla stanza. Buona la colazione a buffet e la posizione praticamente sul mare. Non ha parcheggio ma nelle vicinanze non è stato difficile trovare posto.

• Ha soggiornato in Giugno 2010

Conosci Hotel Lampada di Aladino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lampada di Aladino

Indirizzo: Via Firenze, 10, 58022 Follonica, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Follonica
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.13 di 14 hotel in Follonica
Hotel Lampada Di Aladino Follonica, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lampada di Aladino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.