“Quando si dice vista mare” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Lido Follonica

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Follonica
Hotel Lido Follonica
Hai aggiunto Hotel Lido Follonica ai Preferiti
Follonica, Italia   |
Classificato al n.4 di 14 B&B / Pensioni in Follonica
Canelli, Italia
“Quando si dice vista mare”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Posto sul lungomare di Follonica, a circa una decina di minuti a piedi dal centro.
Per arrivare in spiaggia ti basta attraversare la strada. Io non ho soggiornato nel periodo "marino", ma comunque penso sia un posto tranquillo e non caotica. La strada sottostante non è molto trafficata (tra l'altro a senso unico). Durante la mia permanenza ho contato più ciclisti e persone che facevano jogging che auto.
Camera spaziosa, essenziale e pulita.
Proprietario simpaticissimo e molto alla buona.
Soddisfatto della permanenza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Da solo
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

questo è quello che si pensa quando si vuole un vista mare. Hotel, strada, spiaggia. La strada è
frequentata da pochissime macchine e molta gente a piedi e in bici. Tranquillo di notte e a 15 min
dal centro di follonica, camminando. Struttura datata, però con ristorante e bar tutto rinnovato. Camere funzionale, grandi, e quelle vista mare ottime. Bagni rinnovati e puliti. Quello di cui avrebbe bisogno è di una rinfrescatina all arredamento delle camere, ma penso che ci stiano pensando. Ottimo il personale. gentile e sempre disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Siamo stati 4 gg: dal 28/5 al 1/6 2011 e siamo stati BENISSIMO!! Ci siamo sentiti come a casa, anzi meglio dal momento ke eravamo coccolati! I padroni dell'hotel sono 2 giovani con 2 bimbi bellissimi, ma sono stati sempre simpatici e attenti alle necessità degli ospiti! La camere spaziosa, soleggiata e PULITA!!! Si mangia BENISSIMO e FRESCHISSIMO! L'unico punto a sfavore è ke la spiaggia è piccola, perciò finchè c'è poca gente è ok, poi è come Ostia.. CI TORNEREI: Laura e Leandro da Roma

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Mesero
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

La struttura è posta direttamente sul lungomare, se si prenota una camera vista mare si ha la fortuna di addormentarsi con il rumore delle onde.....FANTASTICO! X arrivare al centro di Follonica bisogna farsi circa 20minuti a piedi. rimane invece proprio adiecente il lungomare totalmente pedonabile di Pratoranieri dove, x i bimbi, c'è un bel parco giochi .Come posizione direi che è ottima, nn c'è molto casino . L'hotel è una buona struttura, cucina ottima ma senza biss. il menù è vario, s sceglie sempre tra tre primi,tre secondi , poca scelta di dolci... Personale molto molto gentile e gestore simpaticissimo! Incluso nel prezzo il servizio spiaggia . Bella vacanza!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

situato nella parte più a nord ovest di Follonica, è un'oasi di tranquillità, infatti non è situato nella parte centrale della cittadina tirrenica, in cui sono presenti parecchi bar, locali e gelaterie. Dista circa 1 km dal centro di Follonica. Posizionato a ridosso della omonima spiaggia, si deve solo attraversare la strada lungomare per arrivare in spiaggia. Se prenotate la camera vistamare vi potrete godere un panorama fantastico dell'intero golfo!!!. I cibi sono veramente ottimi sia per quantità che per qualità, si ha la possibilità si scegliere sempre fra tre primi, tre secondi e tre dessert. Uno dei primi e dei secondi è sempre a base di pesce. Ottima inoltre la qualità / prezzo infatti è compreso anche il servizio spiaggia. Si pagano a parte solo le bevande. Il personale è cordiale e gentile, soprattuto il gestore dell'hotel molto simpatico. Concludendo ottimo hotel per trascorrere in serenità e tranquillità le vostre ferie.‎

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Lido Follonica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lido Follonica

Indirizzo: Follonica, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Follonica
Classificato al n.4 di 14 B&B / Pensioni in Follonica
Hotel Lido Follonica Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lido Follonica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.