“Buona pasticceria” 3 su 5 stelle

San Miniato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buona pasticceria”
3 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Diciamo che non trovo giusto che una pasticceria sia giudicata con dei ristoranti...servizio, atmosfera...qualità prezzo...bene o male costa sempre uguale in altre pasticcerie...detto questo é una buona pasticceria...niente di cosi eccezionale come descritto...ho in mente altre pasticcerie migliori, ma sicuramente é da provare.

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“Semplicemente "Divina"..”
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Sono stato indirizzato da persone del posto in questa famosa pasticceria che consiglio assolutamente come sosta se vi troverete a passare per Follonica. Ho avuto il piacere di assaggiare squisitezze varie dalla pasticceria mignon al famoso "bombolone"!! L'unico inconveniente sarà l'imbarazzo della scelta che vi ritroverete davanti a tante prelibatezze: lì non manca davvero nulla!! P.S.: Buono e accogliente anche il servizio.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
“Bomboloni Peggi”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Una nostra collega rientrando dalle vacanze a Follonica ci ha gentilmente portato i "famosi bomboloni Peggi"..che dire...davvero eccezionali!Ne abbiamo mangiato uno dietro l'altro senza sentirci mai appesantiti... Sicuramente ogni qualvolta andremo a Follonica ci fermeremo per rimangiare i bomboloni e provare le altre specialità.

• Visitato a Novembre 2011
Cantù, Lombardia, Italy
“Torta Follonica”
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Siamo stati per la prima volta a Follonica poco tempo fa.....siamo entrati nella pasticceria la prima volta un po' per caso e abbiamo visto questa Torta Follonica e abbiamo deciso di assaggiarla......
Beh, vi dico solo che il giorno prima del rientro a casa ne abbiamo ordinate 3 da portare a casa!!!!!!!!!!!!!!
Davvero buonissima!!!!!!!!!!!!!!!!

Visitato a Settembre 2011
follonica
“la miglior pasticceria di tutta follonica e maravigliosa!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

la mia figlia quando si alsveglia lo primo che mi domanda miai comprato il mio bombolone pero solo di la pasticceria che li piace la peggi,anche quando penso che va tutto male,quando penso che niente riucira a farmi tornare il sonrriso mi sbaglio,per che solo di pasare per la pasticceria peggi loro riesci a farmi sorride solo con veder la suà specialità in torta... :) grazie a tutto il personale!!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
pasticceriapeggi, Proprietario alle Pasticceria Peggi, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2011
Gentile cliente la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e per le parole che a scritto.
Le posso dire che queste sono le più grandi soddisfazioni per noi ed il nostro staff, che ogni giorno si impegna per offrire un servizio e una qualità di prodotti ottima.
La salutiamo e la aspettiamo nuovamente presso di noi, un abbraccio a sua figlia

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Peggi hanno visto anche

Follonica, Province of Grosseto

Conosci Pasticceria Peggi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pasticceria Peggi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.