“Ottima soluzione” 4 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Mare Si

Hai aggiunto Villaggio Mare Si ai Preferiti
Villaggio Mare Si
4.0 su 5 Appartamento   |   S.P. Aurelia Vecchia Km 45.600, 58022 Follonica, Italia   |
Classificato al n.6 di 16 Altre sistemazioni a Follonica
Rozzano, Italia
“Ottima soluzione”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Anche se utilizzata solo per un week end è stata un'ottima soluzione come formula hotel, stane ampie e pulite ben disposto carina la veranda, funzionale la struttura centrale dei servizi. Da tenere in considerazione se si capita in zona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
charliefollo, Responsabile relazioni pubbliche alle Villaggio Mare Si, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Grazie Claudio F per le sue parole,
siamo lieti che la struttura sia stata di suo gradimento e la invitiamo nuovamente a venirci a trovare presto a Follonica e ovviamente al Villaggio Mare Si

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2015

Ho trascorso giorni di pieno relax tra buon cibo, mare bellissimo e appartamento immersi nel verde. Ringrazio Alessandra del mini club che ha reso mia figlia felicissima e mi ha permesso qualche attimo di relax.

• Ha soggiornato in Settembre 2014
charliefollo, Responsabile relazioni pubbliche alle Villaggio Mare Si, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Ciao Stefanosky2015, e grazie per il tempo che ci hai voluto dedicare. Ci rende molto felici leggere che hai apprezzato l’operato degli animatori: abbiamo investito molto nella creazione degli angoli dedicati ai più piccoli perché crediamo che fare felici i bambini in vacanza possa regalare momenti di grande serenità a tutta la famiglia…tornate presto a trovarci!
Abano Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2015

Abbiamo prenotato in questa struttura per un addio al celibato festeggiato a Follonica, appartamenti ben tenuti e letti confortevoli. Personale molto gentile ci ha anche riservato un tavolo in discoteca, piscine pulite e cibo del ristorante buono

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Grazie Giovanni C per la sua recensione,
il nostro staff è sempre disponibile per aiutare i nostri ospiti a trascorrere un soggiorno perfetto nella città del Golfo. Siamo felici che il soggiorno sia stato per voi un momento lieto e spensierato e quindi speriamo di vedervi presto al Villaggio Mare Si.
Follonica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Dopo un anno di lavoro e fatica 5 giorni di mare e sole a Follonica, nel cuore della maremma, sono stati un toccasana per ricaricare le energie. L'appartamento circondato dal verde è stato quello che cercavo per staccare la spina dal tram tram della vita cittadina. Struttura accogliente, animazione non pressante e ottimo ristorante. Grazie Mare Si

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Grazie cesare b,
la ringraziamo per il commento e per l'assoluta affinità con ciò che ricerchiamo continuamente: l'eccellenza da trasformare in servizio e in valore aggiunto.
Non ci stanchiamo di porci nuovi obbiettivi e di alzare l'asticella sempre più in alto, per fare in modo che soggiornare al Villaggio Mare Si sia davvero un'"esperienza" unica.
Grazie ancora e la aspettiamo il prossimo anno!
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2015

struttura molto grande, vicino al lungomare di Follonica, appartamenti ben forniti con giardini e veranda esterna. Animazione simpatica e staff disponibile. Ristorante con ottima pizza anche da asporto

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Grazie Ilena1981,
come da lei notato il Villaggio Mare Si è posizionato in un luogo strategico per raggiungere la spiaggia o qualsiasi luogo centrale nella città del Golfo. Siamo lieti di apprendere che il ristorante e la pizzeria sono state di suo gradimento. Ci auguriamo di rivederla presto presso la nostra struttura.
Imperia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2015

Un grazie a tutto lo staff del Mare Si e ai bravissimi animatori. Grazie a loro la nostra vacanza è stata fantastica e già non vediamo l'ora di tornare. Unica nota negativa la distanza che dal nostro appartamento dovevamo fare per arrivare al mare, noi ci trovavamo nell'appartamento verso l'Aurelia e quindi il percorso era più lungo. In realtà avendo usufruito molto della piscina e dell'animazione siamo andati poche volte sulle spiaggia e quindi il disagio per noi non è stato molto

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Grazie Claudi0tta per le sue parole,
essendo il Villaggio Mare Si una struttura molto grande può capitare di soggiornare in qualche luogo più distante dal mare anche se cerchiamo di sopperire con le varie attività che possiamo fornire all'interno del villaggio. Stiamo lavorando da tempo per creare un'altra via di accesso alla spiaggia e speriamo di poterla inaugurare quanto prima.
Vi aspettiamo la prossima estate per trascorrere in allegria dei bei momenti in compagnia di tutto il nostro staff.
Scarlino Scalo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2014

Ho prenotato 2 appartamenti per i miei parenti che sono venuti a trovarmi dall'Irlanda e devo dire che la reception é stata molto utile nell'aiutarci nei giorni di soggiorno con utili consigli sul dove fare la spesa e sul cosa vedere. Abbiamo cenato 1 sera nell'appartamento e una sera nel ristorante interno e ci siamo trovati molto bene. L' unica pecca la vicinanza alla ferrovia visto che circa ogni ora si sentiva il passaggio di un treno, ma del resto al momento della prenotazione avevo già notato l'inconveniente.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Grazie Samka84,
siamo lieti di esservi stati utili, il nostro staff è sempre disponibile nel cercare di aiutare con semplici consigli tutti i nostri ospiti. Siamo felici inoltre che il ristorante è stato di vostro gradimento e quindi vi invitiamo a venirci a trovare nuovamente.

Conosci Villaggio Mare Si? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Mare Si

Indirizzo: S.P. Aurelia Vecchia Km 45.600, 58022 Follonica, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Follonica
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 16 Altre sistemazioni in Follonica
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Mare Si 4*
Il Villaggio Turistico Mare Sì si trova a Follonica, ridente città della costa maremmana, situata al centro dell’omonimo Golfo che si estende da Piombino a Puntala di fronte all’Isola d’Elba.Il Villaggio dista circa 5 minuti dal centro e a soli 400 metri dal mare , è composto da 230 villette a schiera tutte con ingresso indipendente e posto auto.La cura del verde e i vialetti interni pedonali lo rendono ambiente ideale per i bambini, che possono vivere il piacere dell’aria aperta in totale sicurezza; le due piscine, fulcro centrale del villaggio, attireranno sia gli amanti del sole e della tintarella sia chi invece preferisce rinfrescarsi nelle calde giornate estive. Lontano dal caos e dalla folla estiva, il Villaggio Mare sì, offre tutto a portata di mano ristorante, pizzeria, minimarket e bazar, giochi e miniclub per bambini e alla sera giochi, spettacolo e…..tanto divertimento con la nostra animazione! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Mare Si. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Turistico Mare Si
Villaggi Follonica Mare
Follonica Mare Si
Mare Si Follonica Villaggio
Villaggio Mare Si Hotel Follonica
Villaggi Turistici Follonica Sul Mare
Villaggio Mare Si Follonica, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Mare Si, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.