“Ci si può tornare!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 24 hotel a Folgaria
Ardea, Italia
“Ci si può tornare!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Buon rapporto prezzo-qualità, personale educato e cortese, buona cucina con porzioni abbastanza soddisfacenti (2 chef italiani di cui uno presentatomi dietro mia richiesta per avere il segreto per fare la differenza ad un buon piatto), direzione disponibile alla risoluzione delle eventuali problematiche, camera abbastanza ampia per 4 persone e ben areata e per la prima volta ho trovato armadi puliti internamente cosa che non ho riscontrato in altre strutture. La posizione dell'hotel rispetto agli impianti di risalita è veramente lodevole, una piccola passeggiata dopo colazione prepara la muscolatura per una giornata sciistica!! Unico neo è il mancato collegamento diretto dell'Hotel con il garage che non permette un'agevole operazione di scarico e carico bagagli. Che altro dire........ salvo imprevisti il prossimo anno sicuramente saremo di nuovo loro ospiti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Catanzaro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

il biancaneve è un hotel carino lo consiglio soprattutto a coloro che intendono sciare o comunque occupare la giornata diversamente perchè le stanze sono molto piccole e mancano accoglienti ambienti comuni, agli impianti si arriva a piedi in neanche 5 minuti e in paese in circa 15, si mangia bene e il personale è molto disponibile anche l'animazione tuttavia non è male un saluto al "mago "danile e il suo staff!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Per la seconda volta abbiamo soggiornato in questo hotel.
Confermiamo l'ottimo rapporto qualità/prezzo e l'organizzazione dei vari servizi.
Ottima la posizione a 200 mt. dalle stazioni sciistiche ed al noleggio sci.
L'animazione rallegrava le serate.
Unico neo,appena sufficiente la pulizia delle camere forse dovuta al poco personale addetto alla pulizia rispetto alla quantità delle camere stesse.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Latina, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

La nostra camera era tanto piccola, che facevamo a turno per vestirci, altrimenti ci ostacolavamo. Intorno alle finestre si faceva tanta condensa che la mattina avevamo le pozzanghere nella zona finestre.
A colazione file stile mensa militare, ed un giorno avevano finito pure le posate abbiamo aspettato che le lavassero.
A cena, file lunghissime per il buffet, che veniva tolto prestissimo, e cibo per niente caratteristico, servizio frettoloso, non pensate di farvi una chiacchierata a tavola mentre cenate scordatevelo, vi mettono una fretta tremenda, il tutto servito in un sala rumorossissima, con tanto di chef tunisino o marocchino, che si vantava di aver vinto tanti premi, e non provate a chiedere mezza porzione in più perchè ha tutto contato, neanche a pagarla oro.
Lo ski room, non ne parliamo , abbiamo trovato quasi sempre gli scarponi mezzi umidi, perchè risparmiavano di sicuro sulla corrente, tanto che un giorno sono stata costretta a sciare mezza giornata perchè mia figlia non resisteva più a causa degli scarponi rimasti bagnati.
Insomma meglio una pensioncina semplice ma con buona cucina, tranquillità, inoltre il tizio che gestisce l'hotel, è molto sgarbato, non si è mai scusato dei disagi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

sono già tre anni che trascorro 10 giorni presso l'hotel Biancaneve, e devo dire che mi sono sempre trovata decisamente bene!
La cucina è sempre molto varia e abbondante, con un buffet di verdure sempre disponibile! Le camere non sono eccessivamente grandi, ma dotate di tutto l'occorrente ed un letto confortevole! anche il balcone è presente e sempre utile.
Tutti gli anni sono presenti due ragazzi dell'animazione che sanno coinvolgere e far passare piacevoli serate.
La zona in più è tranquilla ma comunque abbastanza vicina al centro di Folgaria e nei pressi di moltissime passeggiate sui monti! é disponibile una piscina interna ed un idromassaggio esterno...semplicemente fantastico!
Da parte mia perciò non posso che esprimere un parere più che positivo! Buone vacanze!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Martano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

L'Hotel è delle dimensioni giuste, nè troppo piccolo nè grande. E' accogliente ed è molto pulito ed ordinato.
La sua posizione nella frazione di Costa di Folgaria gli permette di non essere isolato come ci è capitato di stare in alcuni paesini dove dopo le 19,00 non c'era più anima viva in giro.
Il personale dell'albergo e del bar gentile e disponibile. In particolare un caro saluto alla signorina Sara della reception ed al personale di sala che ci serviva la cena; così pure alle Signore del bar.
Gentilissimi anche gli animatori.
Nonostante la camera fosse un po' piccola per via dell'aggiunta del terzo letto, siamo stati benissimo.
Visto che il posto c'è consiglierei la piscina all'aperto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

L'hotel è situato in una zona fresca ed accogliente anche se, tuttavia,alcune stanze danno sulla strada principale. L'interno è abbastanza pulito (bagni igienizzati) e arredato con mobili in legno tipici del territorio trentino. Ottimo il servizio in sala (caraffe crepate attorno alla superficie) dei camerieri, in particolare quello fornitoci da Pierluigi! Cucina mediamente buona seppur non tipica e ampio buffet di verdure. Per quanto riguarda la colazione vi era una scelta svariata di vivande dolci e salate (pancarré lascia desiderare). Nonostante ciò l'albergo offre diverse possibilità di svago e divertimento in particolare piscina e idromassaggio quest'ultimo situato nel giardino interno. Se privilegiate il gioco da tavolo si consiglia di portarsi da casa le carte poichè quelle forniteci dall'albergo erano rovinate e incomplete.
In conclusione il nostro giudizio si rivela positivo grazie all'accoglienza familiare e al buon rapporto stabilito con gli altri ospiti e il personale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Grand Hotel Biancaneve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Biancaneve

Indirizzo: Via Andrea Maffei, 134, 38064 Folgaria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Folgaria
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina
Classificato al n.22 di 24 hotel in Folgaria
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Biancaneve. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Biancaneve, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.