“Ottimo rapporto qualità-Prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 25 hotel a Folgaria
Follonica
“Ottimo rapporto qualità-Prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Prenotatota doppia con promozione (55 €/notte con prima colazione).
Camera spaziosa con piccolo soggiorno e terrazzo. Pulito. Personale gentile e disponibile. Colazione a buffet ottima (mancava espersso ma compensato da spremuta di arance fresche da farsi al momento) .
Piscina con abbligo cuffia e area benessere piccola ma discreta.
Lo consiglio anche anche a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Villaggio Albergo Nevada, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile cliente La ringrazio per l'apprezzamento fatto e riporterò ai nostri dipendenti le Sue belle parole.

Da solo
Rivalta di Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

al villaggio nevada grazie allo staff di ragazzi sia della recepsion sia dell'animazione abbiamo avuto il piacere di passare una bellissima vacanza grazie ancora della vostra disponibilita' cortesia e simpatia la famiglia belfiore

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Villaggio Albergo Nevada, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Cari Signori Belfiore, Vi ringrazio a nome di tutto lo Staff per le belle parole spese.
Un salutone anche ai vostri bimbi.
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo week end sfruttando un'ottima occasione per tutta la famiglia. Siamo stati bene, l'hotel è bello, accogliente, piacevole. Ottima "zona umida" nuovissima, piscina riscaldata. Personale gentilissimo e disponibile. Ottima colazione, forse da migliorare un pochetto la cucina. Sala giochi ampia e spaziosa, con le animatrici simpatiche e coinvolgenti per i bambini. In definitiva siamo stati molto bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Achille D, Direttore alle Villaggio Albergo Nevada, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile cliente, La ringrazio a nome di tutto lo staff dell'Hotel per le belle parole spese. Colgo il Suo suggerimento è farò in modo di migliorare il livello qualitativo della nostra cucina.
Nella speranza di riaverLa nostro gradito ospite, Le auguro una felice Estate.
pisa
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

è la seconda volta che veniamo al villaggio nevada, siamo stati benissimo animazione pomeridiana per bambini e baby dance alla sera ok, direzione albergo efficiente e molto molto disponibile, cena con pietanze varie ed abbondanti, centro benessere degno di una spa e graziosa piscina insomma.....c'è proprio tutto, ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
carlofabbri, Proprietario alle Villaggio Albergo Nevada, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Gentile cliente sono molto soddisfatto che il nostro Hotel ancora una volta è stato di Suo gradimento, e siccome non c'è due senza tre spero di riaverLa presto nostro gradito ospite.
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

La struttura ideale per le famiglie con bambini. Abbiamo 2 figli di 4 e 2 anni e ci siamo trovati molto bene. Il personale gentilissimo. Gli animatori fantastici. Piatti abbondanti ed una bottiglia nuova di buon vino ad ogni pasto! Le gite ben pensate e strutturate a misura di famiglie con prole. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
carlofabbri, Direttore alle Villaggio Albergo Nevada, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2012
Gentile cliente è con grande piacere che leggo la sua recensione e la ringrazio a nome mio e di tutto lo staff. Gli apprezzamenti sono per noi uno stimolo continuo ad andare avanti ed a cercare sempre di migliorare i nostri servizi. Girerò sicuramente il suo apprezzamento ai ragazzi dell'animazione ed alla nostra Chef Eva.

Achille De Nicolais
Direttore
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ideale per le famiglie con bambini. Piatti abbondanti e buoni...dolci squisiti! Club per i piccoli ben organizzato con intrattenimento pomeridiano e serale. Fantastico il personale, pieni di energia e ben organizzati. Gite, passeggiate pranzo in baita e naturalmente lezioni di sci anche per i più piccolini! Posizione ideale fronte piste e slittinovia. Collegamento con il centro di Folgaria con trenino che dire...unica pecca: le scale! Provatelo e NN ve ne pentirete

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
carlofabbri, Proprietario alle Villaggio Albergo Nevada, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentile cliente, grazie per i tanti complimenti e per le belle parole spese per i nostri dipendenti. Mi auguro di riaverla quanto prima nostro gradito ospite per provare tutte le nostre novità.
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Una bella settimana di sci primaverile a Folgaria. Il Villaggio Nevada è a 300 metri dalla partenza degli impianti di Costa (deposito sci e scarponi disponibile a fianco degli impianti), mentre il centro di folgaria dista circa 2km.
Un ottimo rapporto qualità/prezzo sia per le camere (pulite e spaziose) che per i servizi. Buona la cucina con ampie scelte del menu, locale cena/pranzo pensato per famiglie che vogliono stare insieme e con bambini liberi di muoversi. L'hotel dispone di una piscina molto apprezzata dalla mia bambina di 6 anni, con acqua alla giusta temperatura: come unico limite consiglio la possibilità di mettere a disposizione tavolette e tubi galleggianti. Il centro benessere è nuovo con sauna, bagno turco e un simpatico distributore di ghiaccio che non avevo mai visto. Tisane nella zona relax nella quale forse sarebbe opportuna un po' di musica. Molto gradita anche l'animazione serale con baby dance e le iniziative del bravissimo Francesco, sempre presente anche durante il giorno per sciare in compagnia, con corredo di servizio fotografico. L'albergo ha inoltre offerto un piacevole pranzo in baita (raggiungibile a piedi e con gli sci). Ho trovato valida la scuola di Sci Costa 2000 con il maestro Aldo, tra l'altro ottimo conoscitore della storia e del territorio locale. Consiglio quindi questo albergo a tutte le famiglie, se siete una coppia in cerca di romanticismo forse è meglio che prima pensiate a fare dei bambini che così potranno beneficiare anche delle attività della Bottega della Fantasia, con orari flessibili e numerose iniziative.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
carlofabbri, Proprietario alle Villaggio Albergo Nevada, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile cliente, La ringrazio per i complimenti e farò in modo che alla Sua prossima vacanza all'Hotel Nevada potrà trovare in piscina per la Sua bambina i tubi di gomma e le tavolette.

Di nuovo grazie ed a presto.

Conosci Villaggio Albergo Nevada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Albergo Nevada

Indirizzo: via Fontanelle, 47, 38064 Folgaria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Folgaria
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 5 hotel con spa a Folgaria
N. 10 hotel per famiglie a Folgaria
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Albergo Nevada 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Albergo Nevada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Nevada Folgaria
Villaggio Albergo Nevada Folgaria
Nevada Folgaria
Hotel Villaggio Nevada Folgaria
Folgaria Hotel Nevada
Offerte Folgaria
Folgaria Offerte
Villaggio Albergo Nevada Hotel Folgaria

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Albergo Nevada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.