“Si può migliorare...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 25 hotel a Folgaria
Sirmione
“Si può migliorare...”
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Ho alloggiato presso il Villaggio Albergo Nevada qualche giorno fa. Ho scelto questo Hotel perchè fa parte del circuito "Gioco vacanze" e quindi adatto per bambini con l'animazione che giornalmente è molto ben organizzata mentre la sera a parte la mezz'ora di baby dance non offre per i bambini niente più mentre a mio parere potrebbero organizzare la visione di cartoni o film a loro dedicati. Inoltre la "bottega della fantasia" che è la stanza di gioco per i bimbi è da tutt'altra parte rispetto al bar dell'hotel quindi se anche un genitore volesse andare a prendersi un caffè o leggere un giornale è piuttosto impensabile. Il punto di forza di questo hotel è dato dalla posizione che è proprio davanti alle piste e quindi si può arrivare e non toccare più l'auto per tutto il soggiorno avendo anche quasi di fronte all'hotel il trenino che porta in centro a Folgaria. La camera era ampia e ben pulita. La zona piscina invece è veramente piccola, più che uno spogliatoio c'è uno sgabuzzino dove a stento ci si può muovere e a bordo piscina a parte 4 lettini non c'è nemmeno una sedie dove appoggiare un asciugamano. Il vero punto debole però di questo hotel è la cucina: pessima! Assolutamente da migliorare!!!! Il buffet di verdure poi è scarso in confronto agli ospiti e così se si arriva leggermente oltre l'orario di apertura del ristorante c'è pochissima scelta anche perchè non viene ri-allestito. Che dire quindi.... grazie ma non penso di tornarci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
carlofabbri, Proprietario alle Villaggio Albergo Nevada, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentile cliente è con grande rammarico che leggo la Sua recensione ma allo stesso tempo La ringrazio per la Sua schiettezza. Nel nostro lavoro lo scopo finale è quello di rendere la vacanza ai nostri ospiti quanto più gradevole possibile e ci rendiamo conto sempre di più di quanto questo sia difficile.
Non tenterò di giustificare quindi quelli che sono i Suoi appunti, ma Le prometto che insieme al mio Staff ci impegneremo ancora di più ed ancora più a fondo perchè le Vostre vacanze si concludano nel migliore dei modi.
Intanto ne approfitto per comunicarLe che per il prossimo inverno ci saranno alcune interessanti novità e che spero quindi di riaverLa nostro gradito ospite.

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Molto adatto alle famiglie, a 300 metri dalle piste, camere e bagni puliti e personale cordiale. Colazione abbastanza ricca, da migliorare un pò il servizio
A disposizione miniclub con iniziative interessanti per i bambini a seconda del periodo.
Possibilità buona di parcheggio
prezzi per cenare o pranzare in linea con la struttura

Centro di Folgaria a 1 km circa

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Gentile cliente sono molto contento che l'Hotel sia stato di Suo gradimento. Colgo l'invito a migliorare il servizio in sala ristorante, e mi auguro di riaverLa nostro gradito ospite.
Fontanellato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Bella struttura in posizione dominante: sul fronte la vallata e il centro, alle spalle la montagna.
Camere di tre livelli, dove a cambiare non è il confort e la qualità ma la posizione e il pacchetto benvenuto. ideale per famiglie con bambini per la presenza di miniclub, gestito da personale esperto e preparato che coinvolgono i bambini in numerose attività. La cucina è curata e propone piatti di qualità con specialità tipiche. Spazio fitness con palestra, sauna e piscina.
Possibilità di escursioni (in estate) e distante 400m dagli impianti di risalita. Ordine, pulizia e cortesia sono i punti forti dell'Hotel. una volta a settimana c'è la cena a tema.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente La ringrazio a nome di tutto mio e di tutto lo Staff dell'Hotel.
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo stati un fine settimana con la mia famiglia, il villaggio è a 400 metri dalle piste, ubicato bene, molto carini e ci hanno dato anche la camera prima del dobuto, alle 10.30 anzichè alle 14.00. Le camere sono molto spaziose noi avevamo quella con il letto a castello se non sbaglio genzinella, pavimento in legno chiaro e letti tipici un pò datati ma tenuti bene, bagno spazioso vecchio stampo ma nel complesso bella pulita spaziosa e molto calda... Bisogna dire che abbiamo mangiato molto bene nel salone e incluso nel soggiorno avevamo la piscina sauna e bagno turco, noi abbiamo utilizzato la piscina con nostro figlio e siamo stati molto bene. La colazione che dire..... Di tutto di più e prodotti fresci. Ci torneremo dicuramrnte

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Gentile cliente, leggere una recensione così positiva mi da la forza di impegnarmi ancora di più in modo da migliorare costantemente i nostri servizi. La ringrazio a nome di tutto lo Staff dell'Hotel. A presto.
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Siamo appena rientrati da 4 gg a Folgaria, purtroppo vacanza nn rilassante per influenze dei pupi ma questo ovviamente non dipende dall'albergo.
Comunque..Albergo ideale per famiglie con bimbi, miniclub gestito da personale competente e con attività molto varie (ieri hanno fatto la pizza!), camere spaziose e ben organizzate per i bimbi, piscina riscaldata e centro benessere non enorme ma sufficente per rilassarsi qlc ora.
Ottima la vicinanza alle piste e alla slittinovia spettacolare per far divertire i pupi e divertirsi con loro.
Buona e varia la cucina sia a colazione sia ai pasti.
Professionali e ver carine le receptionist soprattutto Verena che ci ha aiutato a gestire le ns problematiche in ogni modo.
Noi abbiamo trovato solo alcuni nei:
le scale per raggiungere la struttura centrale che creano dei problemi a chi ha come noi un bimbo piccolo e quindi il passeggino
il caldo ver eccessivo nelle camere..anche con termosifoni spenti abbiamo avuto dei problemi a dormire alla notte e ovviamente anche con i bimbi che lo soffrono molto;
al contrario il freddo che si prendere per raggiungere il centro benessere e la piscina..con i bimbi conviene portarsi il cambio e non l'accappatoio. Magari basterebbe un calorifero o qlc di simile per migliorare la situazione.
Stiamo già pensando di tornarci magari d'estate cosi da evitare il problema "caldo in camera" ;)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Un albergo con un ottimo rapporto qualità prezzo per un 3 stellle. Ristorazione buona qualità e varietà. Centro wellness molto competenti prezzi nella media. Bagno turco, sauna e piscina di medie dimensioni problemi nelle ore di punta ma il tutto era compreso nel prezzo.Distanza dalle piste è di circa 400 metri per andare a sciare comodamente a piedi, in quanto Costa soprattutto durante le feste è scarsa a parcheggi, meglio affittare un box sci (circa € 1,60 al giorno).Animazione orientata prevalentemente per i piccoli, avendo fiigli grandi non posso giudicare, bisognerebbe pensare a qualcosa per chi non scia.La struttura è molto grande e totalmente collegata anche se all'inizio ci si può perdere.Presenza di una piccola sala proiezione per film; piccola palestra e sale per il tempo libero. Molto gradita per chi scia il the della 4,30 PM.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Camere spaziosissime, molto luminose, pulite e ben curate. Ambiente caldo e molto accogliente. Eccellente rapporto qualità - prezzo. Personale cortese e disponibile.
C'è da tener presente che nei periodi di bassa stagione diversi ristoranti e pizzerie di Folgaria non sono aperti e gli altri chiudono molto presto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Folgaria
Hotel Luna Bianca
Hotel Villa Wilma
Hotel Villa Wilma
N. 1 di 25 a Folgaria
4.5 su 5 stelle 135 recensioni

Conosci Villaggio Albergo Nevada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Albergo Nevada

Indirizzo: via Fontanelle, 47, 38064 Folgaria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Folgaria
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Spa
N. 5 hotel con spa a Folgaria
N. 11 hotel per famiglie a Folgaria
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Albergo Nevada 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Expedia, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Albergo Nevada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Albergo Nevada Folgaria
Villaggio Nevada Folgaria
Nevada Folgaria
Hotel Villaggio Nevada Folgaria
Folgaria Hotel Nevada
Offerte Folgaria
Folgaria Offerte
Villaggio Albergo Nevada Hotel Folgaria

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Albergo Nevada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.