“HOTEL CARINISSIMO IN CENTRO PAESE IN ZONA PEDONALE” 4 su 5 stelle

Antico Albergo Stella d'Italia
3.0 su 5 Hotel   |   Va E. Colpi 48, 38064 Folgaria, Italia   |
Classificato al n.17 di 25 hotel a Folgaria
Rovigo, Italia
“HOTEL CARINISSIMO IN CENTRO PAESE IN ZONA PEDONALE”
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2015

Graziosissimo hotel situato nel centro di Folgaria all'interno della zona pedonale.
Il personale è molto gentile e cortese e disponibile a fornire tutte le informazioni richieste.
Le camere sono accoglienti, pulite e profumate con possibilità di regolare la temperatura a proprio piacere. Buona la colazione con scelta tra dolce e salato, molto buona anche la cena con buffet di antipasti e scelta tra 3 portate sia di primi che secondi e dolce. Le portate sono abbondanti (son stato molto contento di questo :-) ).
Il centro SPA è piccolo ma molto accogliente, con jacuzzi da 6 posti sauna finlandese e bagno turco, si può scendere dalla camera direttamente in accappatoio(da ritirare in reception con cauzione) oppure cambiarsi all'interno degli spogliatoi direttamente in centro SPA: si prenota la fascia oraria alla reception: 16-17, 17-8, 18-19.
Il parcheggio è molto comodo e gratuito sul retro dell'hotel, con possibilità di usufruirne anche il giorno della partenza se si desidera rimanere ancora in giro per il paese.
Mi son trovato molto bene e lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici

Business
Latisana, Friuli-Venezia Giulia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2015

Cortesia, disponibilità e pulizia sono stati gli ingredienti perfetti per il nostro soggiorno presso questa struttura sita nel centro di Folgaria. Cucina ottima, colazione abbondante dove si poteva scegliere tra decine di alimenti (yoghurt,muesli,corn flakes, brioches senza nulla, brioches con marmellata, fagottini con marmellata, miele,marmellate di svariate qualità,ecc). La camera molto pulita ed ordinata, il servizio impeccabile. Tariffe più che adeguate rispetto ad altri hotel. Un vero plauso alla fam. Angelini e a tutto lo staff alberghiero che hanno contribuito a farci trascorrere 5 giorni bellissimi. Noi ci ritorneremo! Marco & Mara lo consigliano.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Quartu Sant'Elena , Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2015

Il soggiorno presso l'albergo è stato più che piacevole, la scelta è stata più che soddisfacente, la posizione al centro del paese ti permette di spostarsi in qualsiasi direzione, accogliente, pulito e profumato, le camere silenziosissime, confortevoli gli spazi dove rilassarsi comodamente, ma soprattutto una cucina eccellente sotto ogni aspetto. Anche noi abbiamo soggiornato con il gruppo di una ottantina di ragazzi inglesi, organizzazione perfetta. Complimenti a tutto lo staff, lo consiglio vivamente.....Fulvia

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Arona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2015

Cordialiatà,disponibilità e sorrisi...
L' albergo si trova nel centro pedonale del corso storico,ha un parcheggio privato ed è ben organizzato per prendere i mezzi pubblici per arrivare sulle piste.
Molto buona la cucina,eccellente la pulizia,ben arredato e decisamente graziosi gli spazi comuni.
Ho soggiornato in concomitanza di un gruppo di 85 studenti inglesi e posso dire che non vi è stato alcun disguido o problema di gestione.
I miei complimenti a tutto lo staff per l organizzazione e la cortesia

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2015

Nel pieno centro di folgaria albergo di antiche tradizioni recentemente ristrutturato. Confortevoli gli spazi comuni. Piccola ma assai graziosa la spa font stata di sauna, bagno turco ed idioma saggio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Desenzano Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2015

Camere molto pulite e profumate, avevamo con noi un cane di piccola tg e non ci hanno fatto problemi.
Ottimo materasso e biancheria, nonostante fosse al completo durante la notte non si sentivano rumori.
Il personale e' stato accogliente e disponibile. Lo consiglio.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2015

Sono stato in questo albergo con una scolaresca, l'albergo è molto accogliente, carine le camere, pulizia ottima. La cucina è molto buona, anche se per i gruppi la colazione è un po' scarsa. La comodità agli impianti è la cosa più positiva, trenino che si ferma proprio davanti all'albergo circa ogni mezz'ora.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici

Conosci Antico Albergo Stella d'Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antico Albergo Stella d'Italia

Indirizzo: Va E. Colpi 48, 38064 Folgaria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Folgaria
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Folgaria
Categoria hotel:3 stella/e — Antico Albergo Stella d'Italia 3*
Hotel situato nel centro pedonale del paese, distante 2km dalle piste con collegamento skibus gratuito. Camere ampie arredate in legno, ottima cucina a base di prodotti locali, in estate prodotti del nostro orto, annesso ristorante pizzeria, skiroom con scaldascarponi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antico Albergo Stella d'Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stella Italia Folgaria

Se siete i proprietari o gestori di Antico Albergo Stella d'Italia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.