Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“weekend di s.valentino” 3 su 5 stelle
Recensione di Antico Albergo Stella d'Italia

Salva Salvato
Hai aggiunto Antico Albergo Stella d'Italia ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Antico Albergo Stella d'Italia
Va E. Colpi 48, 38064 Folgaria, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.19 di 26 hotel a Folgaria
Mantova, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
6 voti utili 6 voti utili
“weekend di s.valentino”
3 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

soggiornato nel weekend di san valentino, posizione strategica, personale gentilissimo e camere molto buone
piccola ma ben tenuta la zona wellness, la colazione la mattina è molto abbondante e la gentilezza della titolare da riferimento
sicuramente se torneremo in zona andremo da lei

  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

17 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    5
    5
    6
    1
    0
Vedi recensioni su
6
4
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Imola, Italia
Recensore esperto
47 recensioni 47 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
31 voti utili 31 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo conosciuto la struttura durante l'accoglienza dei figli per il Basket Camp estivo 2014. Attraverso ciò che abbiamo visto e provato e grazie all'esperienza dei bimbi siamo in grado di esprimere un giudizio positivo sull'albergo. In pieno centro, vicinissimo a negozi e trattorie rinomate, ha un comodo parcheggio verso valle. Per chi scia non è distante dalle diramazioni delle principali piste da sci, da cui poter raggiungere, tramite impianti, tutte le altre piste del comprensorio; il collegamento alle piste è possibile anche tramite bus o trenino. La struttura offre servizi che sono nella media di quelli offerti da altri alberghi della zona, tutti di buon livello, come dovrebbero essere in un pase di montagna, con vocazione sciistica nella stagione invernale. Buona l'accoglienza, la disponibilità e la prontezza del personale, anche in momenti di sovraffollamento da parte di comitive di giovani sportivi. Le stanze, distribuite su tre piani, sono ampie ed alcune panoramiche, sul paesino o sui monti; sono pulite ed ordinate come i bagni e gli spazi comuni. I ragazzi ci hanno raccontato che si dorme comodamente. Le sale ristorazione/colazione sono quelle più in basso; manca il bar e ciò si compensa con quelli più vicini del centro. Il servizio ristorante è curato, gentile ed anche veloce. Abbiamo pranzato, apprezzando una buona cucina che propone piatti semplici o tradizionali trentini, avvalendosi anche di un buon buffet di verdure fresche e cotte/grigliate. Buono il rapporto qualità/prezzo. Anche la colazione è a buffet.

  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2014 tramite dispositivo mobile


Non eravamo mai stati in questo grazioso paesino e dopo una settimana di vacanza siamo rimasti molto entusiasti.
L’albergo si trova proprio nel centro pedonale e questo ci ha permesso di fare delle belle passeggiate in paese senza muovere la macchina, mentre per andare sulle piste da ski abbiamo sempre usato lo ski-bus gratuito e in un paio di occasioni abbiamo preso anche il trenino, che ferma davanti all’hotel e che piace molto ai bambini.
In albergo ci siamo trovati davvero bene e parlando con altri ospiti anche loro ci hanno confermato la stessa impressione. I titolari sono sempre stati cordiali e disponibili, la pulizia delle stanze sempre perfetta, il centro benessere molto accogliente. Nei 7 giorni trascorsi abbiamo constatato che anche il mangiare è sempre stato vario, abbondante e cosa da non trascuraredigeribile.
La sera dopo cena, ci concedevamo, al calore del camino, delle gran chiaccherate accompagnate da tisane rilassanti e grappe tipiche.
Cosa volere di più se non di poter tornare il prima possibile ?

  • Ha soggiornato in Marzo 2014
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2014

A metà marzo 2014 ho soggiornato 3 giorni in questo albergo posizionato nel centro di Folgaria.
Fin dall'arrivo, cortesia e gentilezza, della signora proprietaria e dei suoi collaboratori, hanno caratterizzato ogni momento della nostra permanenza.
La pulizia della stanza, per altro di dimensioni generose, è stata ottima, cosa, per altro che abbiamo notato anche negli spazi comuni.
L'aspetto di questa struttura che abbiamo più apprezzato è stato il fatto che la cena dell'albergo venisse servita come fossimo al ristorante. Oltre ad un ricco buffet di verdure miste, fresche e grigliate, si poteva decidere al momento tra più proposte di primo, di secondo e dolce, e non si doveva scegliere cosa mangiare la mattina per la sera, come succede spesso in alberghi della stesa categoria.
In termini di rapporto qualità-prezzo ritengo che sia assolutamente da consigliare e sicuramente ci torneremo.

  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Villafranca in Lunigiana, Italia
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
6 voti utili 6 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2014

L'hotel si trova nella zona pedonale di folgaria, quindi comodissimo per fare un giro nel paesino...e comodo anche per chi scia perché c'è la fermata del trenino proprio davanti l'hotel!
Per quanto riguarda le camere sono normali, ma pulite!
L'hotel offre anche un centro benessere, molto semplice..potrebbero fare qualcosina di più per migliorarlo!
Una pecca invece è il ristorante, non offre una gran scelta di menù, sia a cena che a colazione, e le porzioni sono sempre diverse una dall'altra! E in più secondo me manca un bar all'interno dell'hotel dove bere un digestivo o una tisana, anche se ci sono abbastanza locali vicino!

  • Ha soggiornato in Marzo 2014
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Borgomanero
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel in 21 tra adulti e bambini. Periodo inizio Marzo. Impressioni buone e positive ma alcune cose migliorabili. Posizione ottima e strategica. In centro e vicino ad ogni esigenza incluso lo sci avendo la fermata del trenino davanti all'hotel. Accoglienza buona e totale disponibilità del personale. Camere ampie pulite e spaziose (cose non da poco.)parcheggio privato e ski room piccola ma funzionale. Zona wellness di tutto rispetto e completa di sauna idromassaggio e bagno turco. Unica pecca e credo migliorabile la ristorazione: non critico la qualità del cibo ma la varietà: ci saremmo aspettati piatti della tradizione locale e non piatti classici che troviamo ogni giorno a casa. Il nostro consiglio e' di variare di più su piatti locali e un pochino elaborati.....dolci compresi. Per il resto vacanza ottima.

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Castiglione del Lago, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2014

Sono stato insieme a mia figlia e degli amici in questo albergo la settimana scorsa per alcuni giorni per andare a sciare e devo dire di essere veramente soddisfatto di tutto. Dall'accoglienza, la pulizia e il mangiare..veramente ottimo. La posizione è centrale quindi la sera si può tranquillamente uscire a fare due passi ed è vicino agli impianti di risalita ..che dire. meglio di così...grazie ancora di tutto

  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Antico Albergo Stella d'Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Antico Albergo Stella d'Italia

Indirizzo: Va E. Colpi 48, 38064 Folgaria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Folgaria
Servizi:
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
Stile hotel:
N. 5 hotel con spa a Folgaria
Fascia prezzo (per notte): €98 - €116
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Hotel situato nel centro pedonale del paese, distante 2km dalle piste con collegamento skibus gratuito. Camere ampie arredate in legno, ottima cucina a base di prodotti locali, in estate prodotti del nostro orto, annesso ristorante pizzeria, skiroom con scaldascarponi. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antico Albergo Stella d'Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Stella Italia Folgaria

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Antico Albergo Stella d'Italia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.