“Semplice, confortevole, familiare.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Lares

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Folgaria
Hotel Lares
Hai aggiunto Hotel Lares ai Preferiti
Via Enrico Fermi, 44, 38064 Folgaria, Italia   |
Classificato al n.18 di 19 B&B / Pensioni in Folgaria
Vicenza
“Semplice, confortevole, familiare.”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Siamo stati al Palera per ben due volte nel giro di pochi mesi, per Capodanno e per il ponte di Carnevale. Ci siamo trovati bene, l'ambiente è familiare, semplice ma confortevole.
In entrambe le volte abbiamo mangiato molto bene, vorrei sottolineare anche a Capodanno che come si sà di solito il cenone lascia a desiderare in tutti i ristoranti o quasi...
L'ambiente forse un po' datato, ma pulito e curato.
Il personale si è dimostrato competente, attento, molto disponibile e paziente anche con bambini presenti. Che dire... lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Business
villafranca
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

abbiamo soggiornato per la seconda volta in questo hotel e ciò che ci ha convinti a tornare è stata la cortesia e disponibilità del personale.
la struttura gestita da personale giovane, la buona pulizia, e la posizione rispetto alle piste. l'abbiamo già consigliato ad altri amici.
Ottimi i grissini e il pane di Cristopher!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Trieste, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Siamo stati al Palera la seconda settimana di febbraio.Purtroppo ci siamo trovati veramente male: centro benessere sporco e freddo!!!!Ristorante freddo (credevano di risolvere con una stufetta alogena) La colazione (che solitamente si fa nella zona ristorante) nella sala dove cerano la TV ed il biliardo ma il colmo vedere preparare i tavoli con tovagliette all'americana davanti agli ospiti che nel frattempo chiaccheravano, giocavano a carte.Per ben due volte la nostra stanza non è stata rifatta!!Nota Bene: erano 6 le camere occupate!!!! Un pomeriggio per rientrare all'albergo ho dovuto con un manico di scopa GRATTARE via il ghiaccio che impediva alla porta dell'albergo di aprirsi.Ma il personale o la titolare dov'erano?Riscaldamento un OPTIONAL a orari stabiliti da loro. Personale maleducato UNICA ECCEZIONE il cuoco:abbiamo mangiato veramente bene. Ed alta cosa positiva la vicinanza alle piste. Dimenticavo:chiedere un'insalata era come chiedere la luna!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Lares? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lares

Indirizzo: Via Enrico Fermi, 44, 38064 Folgaria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Folgaria
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.18 di 19 B&B / Pensioni in Folgaria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lares, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.