“Ottima ed accogliente struttura” 5 su 5 stelle

Folgaria Post Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Emilio Colpi, 124, 38064 Folgaria, Italia   |
Classificato al n.8 di 25 hotel a Folgaria
Bologna
“Ottima ed accogliente struttura”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sono tornato oggi da un breve soggiorno presso il Post Hotel di Folgaria e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto, sia dalla struttura veramente pregevole che dall'ospitalità e dalla cortesia di tutti.
La struttura è ristrutturata recentissimamente con gusto e materiali di pregio, accogliente come solo un Hotel di montagna può essere, con spazi coviviali ampi ed accoglienti, una sala Tv con enormi divani, un caminetto sempre in funzione, ed un bellissmo locale biblioteca dove rilassarsi in silenzio.
Molto accogliente il ristorante con una cucina accurata ed ottima, piccola cantina per amanti del buon vino, ottimo servizio.
Giungendo alla zona wellness possiamo parlare di piccolo gioiello con tutti i confort per gli amanti del genere: bagno turco, 2 saune, infrarossi, Jacuzzi da 4 persone ed una piscina un tantino fredda ma sicuramente piacevole, inoltre la disponibilità e la professionalità della responsabile della zona a disposizione per moltissimi trattamente e massaggi.
Le camere da letto molto accoglienti, quella assegnataci aveva un secondo vano salottino ove trovava posto un divano letto a castello per i miei bambini.
Nel complesso sicuramente una bella soprpresa in un contesto splendido, sicuramente da visitare nuovamente e da soggiornarvi. Torneremo.......

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Nord Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Mio marito, le mie due bimbe ed io abbiamo trascorso un bellissimo week-end all'HOTEL POST.
Struttura molto accogliente, curatissima anche nei particolari, ambiente con atmosfera molto rilassante, ottima posizione in pieno centro paese ma comunque tranquillissimo, ad un passo anche dalla pista di pattinaggio.
Bellissima ed egregiamente arredata la suite che ci è stata assegnata, spazi molto confortevoli, bagno iperaccessoriato.
Zona wellness e piscina molto rilassanti, in cui abbiamo trascorso un bellissimo pomeriggio (ai bambini è solo stato chiesto, in modo molto gentile, di non disturbare gli utenti della zona wellness).
Cucina ottima e personale molto gentile e disponibile alle nostre molteplici richieste: il buffet di verdure e stuzzichini non lo dimenticheremo...
Da migliorare (e poi è davvero ottimo):
1) LA COLAZIONE: da un hotel con una cucina di tale livello, la prossima volta mi aspetto dolci, non dico casalinghi, ma sicuramente di qualità migliore ed il succo di frutta al posto delle bibite attuali.... In montagna, prima di una bella sciata, la colazione è fondamentale.
2) la disponibilità di qualche GIOCO IN SCATOLA per i bambini.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Tornando a Folgaria dopo tre anni telefono al B&B presso il quale avevo alloggiato più volte e scopro con piacere che è diventato un quattro stelle. Conoscendo l' ospitalità, la professionalità e la cortesia dei proprietari prenoto per me e mio marito.
Arrivando il primo impatto è stato positivissimo: ambiente caldo, accogliente, ordinato e profumatissimo, accompagnato dalla già conosciuta cortesia del personale.
Vivendo l' hotel abbiamo apprezzato il buon gusto nell' accuratezza e ricercatezza dei dettagli. Conversando con i proprietari scopro piacevolmente che la ristrutturazione é stata fatta secondo una filosofia ecologica ed ecosostenibile. Analizzando i punti principali di una perfetta vacanza sulla neve posso dire che la nostra camera era spaziosa, soleggiata, calda al punto giusto, super silenziosa, letto comodo, bagno efficientissimo. Ristorazione: prodotti di qualità eccellente e senza risparmio nelle quantità. Centro benessere: ampio, silenzioso, ben attrezzato, ben progettato, tanto da non sembrare mai "affollato". Mezzi di comunicazione: ottimo collegamento wifi in tutto l' hotel, camere dell' ultimo piano incluse, tv via satellite con pacchetto completo, quotidiani per tutti i gusti. In ultimo voglio sottolineare la cortesia e la professionalità della famiglia Struffi, a cui vanno i miei più fervidi complimenti ed un arrivederci all' anno prossimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

albergo recentemente ristrutturato, collocato in centro al paese, davvero godibile l'area relax, professionalità e simpatia dello staff noncheé cortesia e disponibilità da parte della famiglia Struffi, proprietari e gestori dell'hotel. In sintesi: da andarci e poi tornare! Se proprio devo trovare un difetto... l'eccessiva temperatura nella camera, ma è abituale negli hotel di montagna.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Un soggiorno da consigliare vivamente. La gestione è famigliare e così cordiale da farci sentire a casa.
Alcune note per darvi un idea:
- L'atmosfera romantica di un aperitivo o un dopo cena gustati davanti al camino acceso;
- Le attenzioni del maitre durante la cena gustata in un ambiente raffinato e tranquillo;
- I sapori di montagna (eventualmente da abbinare con una buona bottiglia di vino locale) dosati dallo chef con sapienza nei gustosi piatti, fiore all'occhiello del hotel;
- I meravigliosi dolci offerti in una varietà incredibile, sia a colazione che a cena, capaci di stupire i palati più golosi;
- Le camere arredate con gusto e calore, comode, silenziose e dotate di tutti i confort.
Consigliamo il Posthotel anche per il buon rapporto qualità-prezzo soprattutto potendo approfittare delle opzioni "easy prime" con ski pass incluso.

Giovanna e Florian di Milano

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Siamo appena tornati da una vacanza a Folgaria, che pur con poca neve non delude mai. L'albergo è proprio ottimo: nuovo, pulito e curato. Se non volete ingrassare sceglietene un altro... qui lo chef cucina in modo strepitoso! Ci sono alcuni dettagli facilmente migliorabili: 1-l'accoglienza per i bambini: non è di sicuro un family hotel, ma uno spazio dedicato non guasterebbe. 2-Cassaforte in camera non utilizzabile x mancanza di pile.. segnalato, ma non sistemato. 3-piscina ghiacciata.. inutilizzabile. 4-informazioni sul dove come quando sarebbe bene comunicarle al check-in o scriverle in un "dettagli per il soggiorno", che di solito si trova in camera

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Ho trascorso una settimana di vacanza all'Hotel Post di Folgaria. E' un Hotel molto carino ed accogliente, arredato con gusto, i proprietari sono disponibili, cordiali e simpatici. La posizione dell'Hotel è ottima in quanto è posto sulla via principale del paese, da dove si possono raggiungere i vari negozietti. Dispone di un ampio parcheggio. E' facile da raggiungere, lo consiglierei anche per trascorrere un week end, per passare delle giornate tranquille ma non noiose.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Folgaria
Hotel Luna Bianca
Golf Hotel
Golf Hotel
N. 19 di 25 a Folgaria
4.0 su 5 stelle 265 recensioni

Conosci Folgaria Post Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Folgaria Post Hotel

Indirizzo: Via Emilio Colpi, 124, 38064 Folgaria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Folgaria
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.8 di 25 hotel in Folgaria
Categoria hotel:4 stella/e — Folgaria Post Hotel 4*

Se siete i proprietari o gestori di Folgaria Post Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.