Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“...” 2 su 5 stelle
Recensione di Albergo Al Bivio

Albergo Al Bivio
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Folgaria
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Albergo Al Bivio
Salva
Hai aggiunto Albergo Al Bivio ai Preferiti
Via Giovanni Prati 2 | Localita Nosellari, 38040 Folgaria, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.20 di 21 B&B / Pensioni in Folgaria
la spezia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
20 voti utili 20 voti utili
“...”
2 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

L'offerta comprendeva il servizio di mezza pensione, colazione e cena. Dunque la cosa più buona della colazione era il pane...tutte le bevande calde erano liofilizzate, preparate con la macchina...nessuna brioche per i clienti dell'albergo..anche se ad un metro (al bar aperto al pubblico) venivano vendute!Le uniche erano quelle in busta!Lo yogurt era solo ad un gusto, frutti di bosco, e c'era un solo tipo di cereali messi in un ciotolone!Nessuna torta fresca tipica degli alberghi di montagna..o nessuna colazione salata! Per la cena, visto quello che ci hanno riferito altri ospiti (che viaggiavano con noi ed erano arrivati un giorno prima), abbiamo preferito non farla.
La camera aveva mobili vecchi, che tutto sommato, potevano anche passare, se non fosse che il materasso era molto scomodo. Menomale che le notti da trascorrere erano solo 3, perchè altrimenti non avrei resistito per più tempo. Il bagno avrebbe avuto bisogno di una ventata di freschezza, il termosifone era tutto arrugginito!A terra c'era un tappeto che sembrava lo zerbino della cucina! La cosa peggiore era che se si voleva fare la doccia dalle 18 alle 19, si rischiava di farla fredda o tiepida, alla richiesta di spiegazioni veniva detto che era dovuto all'uso simultaneo in più stanze!!!Ora, capisco tutto, però come si fa a dire così...uno va in montagna in questa stagione principalmente per sciare, sta fuori tutto il giorno e rientra in albergo e vorrebbe solo una doccia calda..
Sono una persona che si adatta, ma insomma, l'albergo ha tre stelle... e questi sono servizi che normalmente non mancano!
Lo staff era tutto sommato gentile, ma il servizio offerto non era in linea con le aspettative.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

3 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    0
    0
    0
    3
    0
Vedi recensioni su
Famiglie
0
2
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2 su 5 stelle
  • Servizi
    2 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    1,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Albergo Al Bivio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Al Bivio

Indirizzo: Via Giovanni Prati 2 | Localita Nosellari, 38040 Folgaria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Folgaria
Servizi:
Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.20 di 21 B&B / Pensioni in Folgaria
Numero di camere: 25

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Al Bivio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.