“Ottimo ristorante, veramente.” 4 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo ristorante, veramente.”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Eravamo in 5 al pranzo di ferragosto, alle 2 del pomeriggio senza una minima prenotazione... Dopo aver chiamato un ristorante della zona che aveva già chiuso abbiamo sperato nel sanscrivel... E per fortuna ci siamo andati! Primi e secondi ottimi, un gusto sublime le lasagne, gli strozzapreti, le fettuccine... Il cervo forse un po' troppo condito ma con un gusto davvero sfizioso. In 5 abbiamo preso 5 primi, 5 secondi, 5 caffè, 2 litri d'acqua e 1/4 di vino: 128 euro mai spesi meglio! I piatti davvero ben presentati, le porzioni perfette e il personale educato e disponibile. Da ritornarci ogni volta!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Correggio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“non male!!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

locale tipico arredato in stile trentino con atmosfera intima e accogliente. ci hanno fatto accomodare immediatamente, abbiamo aspettato un po' per le ordinazioni ma poi i piatti sono arrivati subito dopo. i primi hanno un costo accessibile a tutti mentre i secondi hanno un costo più elevato. in due abbiamo optato per un antipasto, due primi e un secondo, a nostro parere tutti buoni e presentati accuratamente. ottimi gli strangolapreti al sugo di gorgonzola.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sanscrivel hanno visto anche

Folgaria, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Sanscrivel? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Sanscrivel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.