Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Soggiorno da ripetere” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cristallo

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Cristallo ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel Cristallo
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Francolini, 193 | Fondo Grande, 38064 Folgaria, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.10 di 18 B&B / Pensioni in Folgaria
Forli, Italia
1 recensione
“Soggiorno da ripetere”
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

Con la mia compagna e la nostra cagnolina Wilma siamo stati dal 19 al 26/02/2011 per la settimana bianca. Il soggiorno è stato veramente gradevole. L'albergo non è molto grande e questo consente di avere un trattamento quasi familiare. La cucina è di ottima qualità e comprende piatti tipici; eccezionali sono le marmellate fatte dalla titolare stessa, così come i dolci. L'albergo si trova alla partenza degli impianti di risalita, che per noi andava benissimo; comunque, il paese di Folgaria è a 5 min. di macchina oppure c'è un comodo servizio di navetta. Anche la pulizia è ineccepibile e tutto il personale è sempre disponibile oltre ad essere tutti dei gran lavoratori. Concludendo: un giudizio più che positivo su questo soggiorno che ci auguriamo di poter ripetere (come da titolo...).

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

56 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    23
    14
    5
    8
    6
Vedi recensioni su
22
14
3
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Sydney, Australia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Ho trascorso qualche giorno presso l'hotel e l'ho trovato molto confortevole e ben curato, con personale simpatico e gentile. La struttura offre la comodità di essere direttamente sulle piste da sci, un centro benessere che ti dà modo di rilassarti dopo una giornata sulla neve. Le camere sono ordinate, carine e confortevoli (ottimo rapporto qualità/prezzo). Ho mangiato molto bene!!! Il ristorante è eccellente ed offre una bellissima vista sulle piste, grazie alle ampie vetrate che lo caratterizzano!
La cosa carina, è che puoi scegliere di raggiungere la sala ristorante sia dai corridoi interrati comunicanti, sia godendoti 2 passi sulla neve prima di cena.....
Soddisfacenti le iniziative proposte, come ad esempio l'uscita con le motoslitte in notturna! Insomma, mi sono divertita tantissimo e di certo, ci ritornerò!
PER ME, è SUPER CONSIGLIATO!!!
R.N.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mondavio
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Salve, vorrei dire qualcosa di spiacevole su questo albergo, abbiamo chiamato una settimana prima per prenotare 13 persone con 5 camere, ci danno conferma con stabilito prezzo, tipo di camere, attendiamo email per dati bonifico ma questi dopo 2 giorni ancora non arrivano, allora si chama l'hotel pensando ad un errore telematico invece una signorina ci risponde che quelle camere le hanno date ad altri perchè avrebbero fatto più giorni di noi. Sono 15 anni che andiamo a sciare e non ci era mai capitato una buffonata del genere. Attenzione a questo albergo.

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bari, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

siamo arrivati il giorno 29 Dicembre 2010,siamo stati accolti con estrema gentilezza, dalla sig.ra GIovanna, La camera è accogliente, arredamento tipico di montagna,riscaldata in modo eccellente per cui quando si torna dalle piste è piacevole concedersi un momento di relax. L'hotel è situato nelle immediate vicinanze delle seggiovie per cui è comodo non usare la propria auto, le piste sono di varia difficoltà .Cè il garage per parcheggiare, noleggio sci a pochi passi. Nelle camere c'è la T:V. e vasca con idromassaggio.la cucina è ottima,piatti tipici di montagna,bellissima la festa di fine anno ,a mezzanotte fuochi pirotecnici sulla neve e brindisi.<Biagio e Lucia Cipriani

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lazise
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Siamo appena rientrati da un a breve soggiorno presso l'Hotel Cristallo a Fondo Grande e ci dispiace ma abbiamo riscontrato diversi aspetti negativi ...cominciando dalla recepsionist che era scortese e inadeguata, tutto l'albergo è un vecchiume, il riscaldamento nelle camere a palla, c'era la temperatura costante di 30° dovevamo aprire le finestre con - 15°.. Da rilevare comunque che la cucina è molto buona, ma per arrivare alla sala ristorante occorre infilare il cappotto, perchè occorre passare dall'esterno. La titolare è molto gentile, peccato che si avvalga di personale straniero non qualificato che non capisce una semplice richiesta ..l'albergo si trova a fianco alle piste .. non lo consigliamo comunque..

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pavia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

sono felice di aver scelto l'hotel cristallo per il mio soggiorno ho passato tre giorni da sogno il posto è bellissimo la cucina ottima sono tutti gentili carini e sempre disponibili le camere con telefono e tv sono belle luminose, la posizione è perfetta con gli impianti di risalita a pochi passi dall'hotel noi ci ritorneremo soprattutto per assaggiare le marmellate della signora che sono divine!! Insomma ve lo consiglio se vi fermate a folgaria hotel cristallo!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2010

Sono veramente contento ragazzi!Consiglio a tutti Folgaria come meta facile e veloce ... ma sopratutto l'hotel Cristallo!!!
Non sono avezzo a commenti ma amici di Bologna me lo hanno consigliato e sono andato su con 3 ragazzi per una settimana bianca mordi e fuggi.
Vi posso dire che oltre l'ospitalità magnifica ho trovato nei proprietari delle persone splendide e dinamiche che ci hanno saputo consigliare ed accompagnare per tutti i 5 giorni che siam rimasti su!
Vi posso dire che tra gli alberghi delle ultime vacanze passate anche nei comprensori più frequentati, questo per ora ha mille punti in più!!!!!
P.S. hanno un solo diffettuccio..producono la birra cruda di Folgaria...uno spettacolo!
Buone vacanze a tutti!

  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cristallo

Indirizzo: Via Francolini, 193 | Fondo Grande, 38064 Folgaria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Folgaria
Servizi:
Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.10 di 18 B&B / Pensioni in Folgaria
Fascia prezzo (per notte): €83 - €90
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cristallo 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Cristallo Folgaria
Hotel Luna Bianca Folgaria

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cristallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.