Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Una vacanza bianca indimenticabile” 4 su 5 stelle
Recensione di Golf Hotel Folgaria

Salva Salvato
Hai aggiunto Golf Hotel Folgaria ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Golf Hotel Folgaria
4.0 su 5 Hotel   |   Via Negheli 46/48 | Località Costa, 38064 Folgaria, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.17 di 26 hotel a Folgaria
Roma, Italia
Recensore super
53 recensioni 53 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 29 città Recensioni in 29 città
24 voti utili 24 voti utili
“Una vacanza bianca indimenticabile”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Eavamo stati già stati, più volte, nella struttura bluhotel di Misurina e considerato lo standard trovato li, eravamo un po' preoccupati. Quando ci si abitua male.....Golf hotel invece è stata una piacevolissima sorpresa decisamente superiore alle aspettative. La posizione è fantastica, praticamente si ha tutto il necessario nel giro di 100 metri, anche gli impianti di risalita. Le stanze sono ampie e molto pulite. Bagni enormi con antibagno spazioso. Piscina piccolina ma molto panoramica. Il risotrante è un po' affollato con servizio che lascia un po' a desiderare, ma la cucina è molto buona. Un simpatico trenino porta rapidamente al centro di Folgaria dove si possono fare piacevoli passeggiate nel corso pieno di negozietti locali. Ci siamo trovati benissimo, peccato per la neve....trooopo poca.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

163 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    44
    61
    27
    17
    14
Vedi recensioni su
105
26
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
15 voti utili 15 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo andati in questo hotel, insieme ad amici, per la settimana bianca dall'11 al 18 marzo. Tutto sommato è un buon hotel: stanze molto comode ed accoglienti con un bel balcone. Buona animazione, non invandente, ed il personale molto cordiale. La sua posizione è strategica (soprattutto per chi, come noi, ha figli - 9 e 5 anni), perchè si trova letteralmente di fronte agli impianti, alla scuola sci, alla cassa ski pass ed al negozio per il noleggio dell'attrezzatura. La piscina e la zona relax sono state un'ottima alternativa per finire in bellezza le giornate. Una nota negativa per me è stata il cibo: non di ottima qualità e le verdure nel buffet erano sempre le stesse!! Il servizio a cena era ottimo, ma a colazione le ragazze (che fortunatamente facevano solo il turno di mattina), quando chiedevi un caffè o un cappuccino, erano scocciate e sempre di pessimo umore. Invece eccellente la SPA, con tanti tipi di massaggi. Nel complesso è stata un'ottima vacanza e ci tornerei molto volentieri.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Montecatini Terme, Italia
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
37 voti utili 37 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Siamo appena tornati da 6 gg trascorsi in questo hotel con due bambini di 3 e 5 anni. Data la vicinanza della struttura alle piste e' davvero l' ideale x chi ha dei bambini, piccoli. Hotel molto gradevole, tenuto bene, personale cordiale. Buono il miniclub e l' animazione (discreta mai invadente e molto simpatica): molte idee per coinvolgere i bambini..perfino una gita ad una fattoria vicina! Carina e pulita la piscina anche se non grandissima (immagino che nei periodi di alta stagione sia praticamente invivibile!!). Effettivamente, come mi e' capitato di leggere in altre recensioni, le sale comuni erano inadeguate al numero delle persone presenti, ma era comunque possibile usufruire della zona bar. La nostra camera era molto spaziosa (circa 40 mq) ma si trovava nella depandance collegata all' hotel e al centro benessere da un corridoio/ascensore confinante il garage ed il deposito sci: pertanto la zona risultava decisamente piu' fredda delle altre e, ad es., tutte le volte che abbiamo portato i bambini in piscina non abbiamo potuto farli scendere direttamente con il costume e l' accappatoio (come facevano gli altri ospiti che alloggiavano nel corpo centrale) ma eravamo costretti a farli scendere completamente vestiti (x far si' che non si ammalassero)e spogliarli in piscina e poi dopo asciugarli x bene (capelli compresi) rivestirli ecc.ecc. Altra nota negativa il cibo: non molto di qualita' e soprattutto esageratamente salato. Unica nota positiva la serata tipica trentina!
Nel complesso cmq siamo stati bene e credo che ci ritorneremo.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso la settimana bianca dal 4 al 11 marzo, sono rimasto veramente soddisfatto sia dell'hotel che della località. L'albergo é in posizione strategica, di fronte alla scuola sci alla cassa ski pass e agli impianti, il personale é gentile e disponibile in particolare le ragazze della reception, al ristorante si mangia bene e il maitre Salvatore é davvero gentile e professionale. La piscina e l'animazione offrono un'alternativa anche ai non sciatori. Ci tornerei molto volentieri. Unica pecca il prezzo delle bevande troppo alto al ristorante.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 37 città Recensioni in 37 città
30 voti utili 30 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ascensore bloccato per una settimana, noi abbiamo dormito nelle camere del corpo attiguo e per andare in piscina siamo stati costretti a passare in un corridoio confinante il garage ed il deposito sci, quindi temperature sotto zero dopo la piscina a 30^
Deposito sci senza alcun criterio tranne servizio a pagamento degli armadietti, almeno due sci scomparsi, sarebbe bastato una griglia con il numero di camera.
Grave il latte fresco introvabile per i bambini solo latte a lunga conservazione
La sala colazione apre alle 7.30 e per chi vuole sciare presto è un forte limite.
Non esistono quotidiani la mattina, connessione wi-fi a pagamento, spazi comuni troppo limitati per il numero di camere, quindi poltrone ( 10) sempre occupate.
Ristorazione piú attente alla presentazione che alla qualità , gli antipasti se pur abbondanti erano i piatti riciclati delle giornate precedenti.
Hotel di compagnia con standard attenti al controllo dei costi sicuramente non un hotel che ispira l'ospitalità del trentino dove l'ospite è al centro delle attenzioni.
Un tre stelle familiare avrebbe sicuramente avuto più cura dell'ospite.
Unico pregio la location vicina agli impianti.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Folgaria

ROMA
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Appena arrivati in albergo domenica 19/2, con stanza al quarto piano, alle 14:30 circa l'ascensore smette di funzionare.
Il personale addetto alla reception si limita a laconiche comunicazioni assicurando una pronta riparazione. Comunicazioni smentite dalla circostanza che al momento della partenza (domenica 26/2) l'ascensore ancora non era stato riparato.
La Blu Hotels, contattata via mail, ha fornito giustificazioni inconsistenti e ha offerto eventuale cambio di stanza ai piani inferiori (di tipologia inferiore a quella prenotata).
Cucina pesante e salatissima.
Servizio approssimativo.
Buffet della colazione meno curato e fornito in una delle due sale ristorante.
Deposito sci accessibile dall'esterno senza alcun controllo.
Spazi comuni (segnatamente quelli adiacenti alla hall) insufficienti alle capacità ricettive della struttura.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Latina, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Siamo stati in questo hotel per la settimana bianca e ci siamo trovati benissimo sia per la vicinanza alle piste sia per la struttura . Camere molto ampie,ottima pulizia,personale gentilissimo e che dire dei ragazzi dell'animazione bbbbravissimiiii e sempre disponibili per qualsiasi cosa. Molto bella anche la piscina e il centro benessere.Il ristorante è molto accogliente con personale competente e veloce, mentre la cucina si potrebbe migliorare.Disponibile anche garage coperto a pagamento Che dire lo consiglio a tutti

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Golf Hotel Folgaria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Golf Hotel Folgaria

Indirizzo: Via Negheli 46/48 | Località Costa, 38064 Folgaria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Folgaria
Servizi:
Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.17 di 26 hotel in Folgaria
Fascia prezzo (per notte): €90 - €184
Categoria hotel:4 stella/e — Golf Hotel Folgaria 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Otel, Fastbooking e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golf Hotel Folgaria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Golf Folgaria
Golf Hotel Folgaria Sito Ufficiale
Folgaria Golf Hotel
Golfhotel Folgaria
Golf Hotel Folgaria Folgaria
Golf Hotel Folgaria Recensioni

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Golf Hotel Folgaria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.