“Non un granchè....” 2 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via di Piazza Spada 2, 03015 Fiuggi, Italia   |
Classificato al n.26 di 54 hotel a Fiuggi
“Non un granchè....”
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Hotel decisamente non consono alle stelle che dichiara....camere scialbe....bagno con vasca idromassaggio non funzionante (i tasti rimangono in mano), camera caldissima...da sauna...
Colazione scarsa e scadente....beh! Che dire, anche se ci hanno mandato qui per problemi collegati all'Hotel che avevamo prenotato (Hotel S. Marco), diciamo pure che non siamo stati fortunati.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Venezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Il periodo sicuramente non era dei migliori, ma eravamo di passaggio dopo essere stati a Roma ...le 4 stelle con cui si presenta sono solo un vecchio e lontano ricordo!!!!! Il sito ci ha ingannato...La camera era fredda, materassi bassi e singoli, bagno vecchio e deprimente, come tutto l'hotel Da dimenticare!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Sono reduce da un cenone di fine anno presso questa struttura. Abbiamo prenotato all'ultimo momento per cenone e successivo pernottamento in suite. Il cenone è stato molto gradevole, e rientrava tranquillamente negli standard economici...Le porzioni erano soddisfacenti, ed in ogni caso il personale passava ai tavoli con molta cordialità per un eventuale bis. La posizione dell'hotel è ottima, centrale, con parcheggio gratuito...ci è stato anche gentilmente reso disponibile oltre il nostro soggiorno, nel caso avessimo voluto fare un giro nei dintorni a piedi. Il personale è molto gentile...forse l'unica cosa che un po' mi ha delusa è vedere che le foto non rispecchiano molto ciò che è in realtà, soprattutto per la suite. La nostra era molto spaziosa, direi un piccolo appartamentino, ma eravamo stati attratti dall'idea dell'idromassaggio in camera..ci eravamo illusi di trovare la vasca idromassaggio che appare sul sito, ma voglio pensare faccia parte della zona "benessere" che non abbiamo visto (causa durata breve del soggiorno). Nulla da dire sulla struttura, ma se confrontata col Silva, che è proprio alle spalle (che per lo stesso periodo faceva la suite a meno, comprensiva di spa...ma me ne sono accorta solo ora), ritengo sia decisamente cara. Tengo a precisare però che non ho visitato la zona benessere

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Ho preso una tripla de luxe (con idromassaggio) ed era pulita, ben arredata, con un grazioso balconcino sul cortile interno.
Posizione centralissima (praticamente sul corso) e la presenza del parcheggio interno (gratuito) è impagabile!
Colazione continentale abbondante

Consigli per migliorare:
1) gli ambienti comuni erano freddi (stesso commento udito da altre 2 coppie a colazione)
2) il climatizzatore in stanza è centralizzato quindi non soddisferà mai tutti gli ospiti: per qualcuno è troppo freddo per altri sarà troppo caldo...
3) Il bagno (puntualizzo in ottime condizioni) è un pò "economico" messo in relazione alla bellissima struttura

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Salve ho soggiornato in questo albergo per un week end in mezza pensione e devo dire che mi sono trovata malissimo! Prima di tutto non merita assolutamente un 4 stelle! Esternamente sembrerebbe essere un albergo di lusso ma l'interno lascia molto a desiderare. Considerate che noi avevamo la camera de luxe quindi si presume una delle migliori con vasca idromassaggio all' interno. Entrati in camera la delusione totale , camera fredda con infissi vecchi , hanno accesso il riscaldamento solo al nostro arrivo (evidentemente tenerelo accesso 24 h su 24 h costerebbe troppo e un albergo a 4 stelle non può permetterselo) ,arredamento misero , materasso basso e scomodissimo invece di essere un matrimoniale erano due materassi singoli uniti ! Tendine della finestra per uscire sul balconcino esterno rotte , erano
uscite dalla guida e rimanevano a penzoloni! il bagno poi squallido con sanitari e vasca idromassaggio vecchi e corrosi dal calcare. Il ristorante non né parliamo cena e colazione non degni di un 4 stelle! Ho mangiato veramente male !!! Insomma 160 euro buttate al vento non lo consiglierei a nessuno ...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Monte Sant'Angelo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

appena rientrati da una mini vacanza a fiuggi... ci siamo trovati bene, vicinissimo alla fonte meta del ns soggiorno.. tutto il personale molto cordiale nel soddisfare qualsiasi nostra richiesta ed abbiamo apprezzato il rilascio della camera alle h 12.00 senza alcun supplemento... unica nota dolente la camera fredda la prima notte...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Non ho voluto credere alle recensioni fidandomi dell'apparenza esterna.
Sembra in hotel turco: tutto lappato ma senza sostanza.
È un 4 stelle ma entri da una sala tv per poi accedere in una receptio che sembra quella di una pensioncina da 4 soldi.
Accolti da un figuro con camicia stropicciata e unghie nere.
Le camere molto sporche e i letti scomodi.
Colazione scadente e personale non all'altezza di un relais 4stelle (improvvisati)

Ma chi gli ha dato 4 stelle???

Andate a farvi un giro in un qualunque 2 stelle romagna e imparate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Relais Le Felci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Le Felci

Indirizzo: Via di Piazza Spada 2, 03015 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Fiuggi
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Le Felci 4*
Situato nel centro della città, l'hotel si trova a breve distanza dalle zone commerciali, dai bar e dai due stabilimenti idro-termali di Fiuggi. Posto all'interno di una antica villa degli anni '20, l'hotel presenta uno stile Art Nouveau, ma è stato completamente rinnovato per offrire i concetti e le strutture moderne. Offrendo un ambiente accogliente e caloroso, potete apprezzare la tranquilla ed affascinante atmosfera delle camere in una villa circondata da un giardino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Le Felci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Le Felci Fiuggi
Hotel Le Felci Fiuggi
Relais Le Felci Hotel Fiuggi
Relais Felci Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Relais Le Felci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.