“Repulsione totale” 2 su 5 stelle

Aggiungila.
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Fiuggi
Hotel Alfieri
Hai aggiunto Hotel Alfieri ai Preferiti
Via Fonte Anticolana, 49, 03015 Fiuggi, Italia   |
Classificato al n.29 di 54 hotel a Fiuggi
“Repulsione totale”
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Struttura da demolire.... Alle ore 20.00 si cena se sei puntuale altrimenti ti adatti con quello che trovi..... La pasta che mi hanno proposto era da mensa aziendale il secondo con mezza mozzarella e pomodori rossi da sugo... Il tutto condito con accoglienza gelata..... Per arrivarci devi passare per una stradina stretta e nascosta e devi stare attenta a non investire le persone (scomodo da raggiungere)....
In poche parole cercati un'altra sistemazione!!!!!!

Consiglio sulle camere: Al piano superiore è meno rumorosa
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Minturno, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Struttura esteriormente datata ma nulla da ridire sull'interno.
Personale sempre cortese partendo dalla Reception, alla sala ristorante fino alla SPA.
Piccolina ma ben organizzata e molto rilassante con attrezzature ben tenute e perfettamente funzionanti.
Camere con tutti i servizi bagno ampio e pulito.
Ci ritorneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

situato in una stradina scomoda la struttura comincia ad essere vintage e seppur andati con un coupon accoglienza e staff non ci sono sembrati per nulla male.
La cena compresa e' stata discreta ed il servizio buono.
Nota dolente la colazione qui bisogna lavorarci parecchio sopratutto la seconda volta neanche in colonia vecchi tempi.
Camera contraddittoria con bagno confortevole e abbastanza nuovo e altre cose vecchiotte.
Centro benessere piccolino ma funzionale
Nel complesso pero' non una cattiva esperienza

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Non potevamo chiedere di meglio avendo speso pochissimo grazie a groupon gentilissimo il personale dell'hotel,cibo buono in particolare l'hamburger,la camera andava benissimo in base a quanto speso,la SPA e' stata la vera bellezza,relax assoluto,abbiamo avuto la fortuna di non doverla condividere con nessuno,in quanto le dimensioni dei locali sono ridotte Marialuisa e' stata carinissima.Il nostro voto da 1 a 10 e' 7.

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2014

Abbiamo passato il ponte del 2/3 giugno in relax totale.... l'hotel ci era stato consigliato da mia sorella proprio perchè si era trovata molto bene. Infatti è stato moooooooolto rilassante l'ingresso alla spa.....bellissima la vasca idromassaggio e ben curati la sauna ed il bagno turco. Il personale della spa è stato molto cortese , permettendoci di stare un pò di piu' nella vasca idromassaggio(abbiamo apprezzato moltissimo). Anche il personale alla reception è stato molto disponibile, dandoci precise informazioni sui ristoranti della zona.Colazione buona. Stanze spaziose e pulite e con un bel terrazzino. Possibilità di parcheggio gratuito nei pressi dell'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Monopoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2014

Dai tempi del check in a quelli di rilascio della ricevuta... Tutto come se esistesse un domani! Colazione con torte del Mulino Bianco e cornetti scongelati. Finestra che non si chiude in stanza. Prese di corrente da cercare con il lanternino. Televisore con tre canali tre!!! Tre tappeti in bagno e neppure un asciugamani piccolo... Sul letto piumone che non vede una lavanderia da settimane! Mai più!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2014
Fiumicino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2014

Io è mio marito abbiamo acquistato un coupon da groupalia per un week end presso l'hotel Alfieri e siamo rimasti delusi,quando siamo arrivati abbiamo trovato una struttura veramente brutta fatiscente e piena di ruggine,va be abbiamo detto concentriamoci sull'interno della struttura,la reception era passabile anche la stanza poteva andare però la SPA era veramente piccola dopo aver fatto la sauna e la doccia emozionale c'era rimasto solo la vasca idromassaggio mini che se ci entri in quattro è alquanto imbarazzante quindi una coppia alla volta con una signorina che ti dice lei quando devi entrare o uscire(non più di 20 minuti) e che sta lì tutto il tempo a farti compagnia perché deve asciugare l'acqua dal pavimento ( alla faccia del rilassamento) va be saremmo stati 1 ora in tutto altro che due ore.Andiamo in camera a farci una doccia bagno allagato in quanto il bagno non disponeva di un piatto doccia ma solo un tombino di scarico pure att. appalto e così per i restanti due giorni abbiamo evitato di farci doccia.Abbiamo detto forse andrà meglio a cena,neanche a parlarne salone poco curato arredamenti vecchi odore di polvere,ad un certo punto entrano due signore con un carrello tipo mensa e fanno i piatti lì davanti a noi con questi pentolini,sembrava veramente di stare in una mensa,non hanno neanche i camerieri che ti servono al tavolo e il cibo scadente.Vigliamo parlare della notte che non ho dormito in quanto c'erano dei ragazzi che facevano chiasso fino a tardi.La mattina è andata peggio con colazione con prodotti da discount,cornetti precotti o non so cosa,ma il colpo basso è stato il fatto che per avere aria condizionata dovevi pagare 5 euro al giorno.Che incubo

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Alfieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alfieri

Indirizzo: Via Fonte Anticolana, 49, 03015 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Classificato al n.29 di 54 hotel in Fiuggi
Alfieri Hotel Fiuggi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alfieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.