“Molto gradevole,ci torneremo di sicuro!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Alfieri

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Fiuggi
Hotel Alfieri
Hai aggiunto Hotel Alfieri ai Preferiti
Via Fonte Anticolana, 49, 03015 Fiuggi, Italia   |
Classificato al n.36 di 54 hotel a Fiuggi
Latina, Italia
“Molto gradevole,ci torneremo di sicuro!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

L'hotel non e' certo nuovo, la hall e' un po' vecchio stile come anche il ristorante che non e' dei piu' belli pero' e' tutto molto pulito ed accogliente. Il personale sempre sorridente e pronto a soddisfare ogni esigenza. La camera molto funzionale pulita e gradevole con aria condizionata e televisore(piccolino). Il bagno era nuovissimo e carino. I pasti sono nella media senza niente di eccezzionale. A colazione consiglio di prendere il te' e di evitare il caffe' ed il capuccino che sono pessimi. Ora passiamo alla SPA : bellissima! Ci si puo' stare al massimo in 8 persone. Noi siamo stato fortunati ,l'abbiamo avuto solo per noi! Il personale che ci lavora e' preparato e gentile. Qualita' prezzo ottimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

San Vito Chietino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

il centro benessere è una pozzanghera, i mobili in camera puzzano di muffa, il portiere è uno sgorbutico totale, in cucina usano tanto sale e pepe per confondere i sapori, l'unica cosa di positivo è la posizione centrale. L'accessibilità a carrrozzelle è inesistente. i materassi sono anteguerra. delle tre stelle che dichiarano due sono residuati bellici! un incubo da sconsigliare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Salve a tutti siamo tornati da poco io e la mia ragazza da Fiuggi ed abbiamo trascorso un week-end rilassante presso questo hotel. Esteriormente è una struttura un po' vecchiotta, ma non tanto anche all'interno non è modernissimo però è tuttavia un'hotel pulitissimo, a due passi dal centro di Fiuggi Terme. Il personale è educatissimo e gentile. Questo hotel lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere un week-end all'insegna del rilassamento e tranquillità. E' dodato di un piccolo centro benessere dove ci si può rilassare benissimo. Ottimo il rapporto qualità prezzo compreso a pensione completa. Ciao ciao a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
vieste
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2009

voglio ringraziare tutto lo staff alfieri per la cortesia e il confort che e riuscito a trasmettere al mio week and, anche per la sorpresa floreale per il mio anniversario di matrimonio. lo consiglio pienamente, l'unica piccolissima mancanza e il frigo in stanza. comunque grazie e a presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2009

Siamo tornati oggi dall'hotel/centro benessere alfieri di fiuggi e sia io sia la mia ragazza siamo entrambi soddisfatti e soprattutto rilassati! abbiamo trascorso il capodanno li, si mangia bene, veramente curati i dettagli sia dei piatti sia nel servizio. Il centro benessere non è molto grande ma è comunque accogliente, purtroppo dovete capitare nelle fascie orarie dove c'è meno gente, poichè la vasca idromassaggio puo accogliere max 4 persone! nel complesso comunque 8,5 un bel weekend lo ci si puo passare! ciao da andrea e stefania!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
ROMA
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2008

Hotel molto carino e pulito.Ottimo rapporto qualità prezzo , i pacchetti promozionali con utilizzo di zona relax di cui abbiamo usufruito hanno compresi pernotto pensione completa e massaggio. Il personale è simpatico da morire e il portiere è un esempio per molti lavoratori che rubano lo stipendio.GENTILISSIMO E TROPPO SIMPATICO.Il centro benessere è piccolo, ma ci si rilassa alla grande, ma se lo si desidera piu grande si deve cercare un 4 o 5 stelle, e allora ci si svenerebbe pure il portafoglio come a Campiglio lo scorso anno e per un week non ne vale la pena.
Suggerito ad amici lo hanno provato e sono rimasti dello stesso buon giudizio.Dista cosi poco da Roma che speriamo in altri bei pacchetti per l immacolata e il Capodanno.Buona la cucina. E uscendo dall hotel cercate la gelateria Ester...ottimo gelato.insomma giudizio positivo.

• piaciuto di più — l atmosfera divertente semplice senza pretese
  • piaciuto di meno — nulla ci tornerò
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2008

Positiva esperienza,sopratutto per il centro benessere dove siamo stati "accompagnati"in modo egregio dal signor Mirko . La città di fiuggi non ci ha entusiasmati,ma ci torneremo solo per il centro benessere dell' hotel alfieri.Un grazie e un saluto a tutto il personale ,che ci hà permesso di trascorrere una bella vacanza . Saluti LAURA LUCIANO

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Alfieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alfieri

Indirizzo: Via Fonte Anticolana, 49, 03015 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Classificato al n.36 di 54 hotel in Fiuggi
Alfieri Hotel Fiuggi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alfieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.