“un buon 3 stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di Capri Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Fiuggi
Capri Hotel
Hai aggiunto Capri Hotel ai Preferiti
Via Armando Diaz 532, 03015 Fiuggi, Italia   |
Classificato al n.30 di 54 hotel a Fiuggi
Treviso, Italia
“un buon 3 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2014

mi sono recato in questo hotel nel 2010 per un evento sportivo, devo dire che è un hotel nella media con camere giuste e bagni dotati di bidet.
ristorazione molto buona, ottima prima colazione ma anche pranzo e cena.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari

1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2014

Il giorno 13 settembre 2014 ci siamo recati presso l’hotel Capri a Fiuggi con un coupon prenotato e confermato a Marzo 2014 ma con grande stupore e rammarico abbiamo trovato l’hotel chiuso ed in stato di abbandono!! La professionalità di questi albergatori evidentemente non prevede di avvisare i clienti! Complimenti!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Civita Castellana, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Sono cliente abituale dell'Hotel, sempre in fase di miglioramento, ogni volta che si torna , specialmente grazie alla Sig.ra Paola, si hanno soggiorni piacevoli.
Grazie alla professionalità della Sig.ra e dei suoi collaboratori ogni richiesta viene esaudita.
Ottima la cucina e il servizio.

Consiglio sulle camere: Contattate la Sig.ra Paola e lei provvederà.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Personale gentile e disponibile ambiente pulito, dislocazione struttura a distanza dal centro non eccessiva, cucina buona, mentre si è riscontrato una offerta molto scarsa di prodotti per la prima colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Sperone
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

Un hotel a conduzione familiare, ambienti comuni spaziosi ed accoglienti, camere pulite, buona cucina e, soprattutto gentilezza e disponibilità del personale tutto.Buono il rapporto qualità- prezzi e i comfort. Da consigliare.

Consiglio sulle camere: le stanze a piano terra comode e silenziose.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
giovanni da terracina
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2014

io e la mia famiglia sin dall'arrivo ci siamo sentiti subito a casa, ad accoglierci la bravissima direttrice con un sorriso smagliante, gentilissima con fare professionale e familiare allo stesso tempo ci ha subito fatto il chek-in e assegnato una camera molto spaziosa e pulita.
sottolineo che il punto di forza di quest'azienda sono proprio le risorse umane che con molta cura mettono a proprio agio i clienti ed esaudiscono le loro richieste.
la posizione della struttura e ubicata in prossimita' del centro di Fiuggi fonte quindi molto comodo se siete a piedi... comunque per chi e' in auto c'e'un parcheggio interno gratuito..
carine le terrazze e la piscina con tanto verde e piccolo spazio per i bambini
gradevoli anche gli spazi interni della hall con tanti salottini tavoli gioco e punto TV.
cucina semplice di discreta qualita' servita in una curata e luminosissima sala da pranzo da camerieri simpaticissimi ed attenti alle esigenze dei clienti.
Nonostante abbia usufruito di un coupon pubblicitario a basso costo il trattamento ha mantenuto in pieno tutti gli standard di un buon 3 stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2014

Ho trascorso il week end di pasqua e posso assicurarvi di essermi trovato in un hotel non
molto grande come struttura ma grande grande come qualita' tutta,massima gentilezza del personale , camere comode pulite e profumate ottima cucina ci siamo trovati veramente bene
( eravamo un gruppo di amici ) e tutti concordi nel decidere di ritornarci presto.
grazie a tutto lo staff P. RUFFO

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Capri Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Capri Hotel

Indirizzo: Via Armando Diaz 532, 03015 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.30 di 54 hotel in Fiuggi

Se siete i proprietari o gestori di Capri Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.