“Ottimo compromesso qualita'-prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Capri Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Fiuggi
Capri Hotel
Hai aggiunto Capri Hotel ai Preferiti
Via Armando Diaz 532, 03015 Fiuggi, Italia   |
Classificato al n.31 di 54 hotel a Fiuggi
Las Vegas, Nevada
“Ottimo compromesso qualita'-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Non e' la prima volta, conosciamo bene le potenzialita' dell'hotel, la cortesia e la professionalita' del personale e del Sig. Tonino: ci rivedranno ancora.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

2 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

io ho passato una notte con un gruppo di ragazzi arrivati li all'hotel dopo l'acquisto di un pacchetto al rainbow ,parco giochi,allora inizio con il dire che alcuni di noi sono stati spostati in un altro hotel x poi dopo le lamentele ci hanno trovato le camere nel capri hotel,dopo che ci siamo prese le camere nella mia c'era una puzza incredibile che arrivava dalla moquet la quale risultava bagnata,sono andato a lamentarmi nella hall x chiedere se era possibile cambiare la stanza ma delle signore mi hanno detto che era tutto completo e che se volevo o tenevo quella camera o mi sarei dovuto spostare in un altro hotel,io nn volevo proprio spostarmi e quindi ho chiamato il nostro referente dell'agenzia che ci accompagnava e a quel punto come x magia è comparsa una camera nuova e dicendo che quella camera era stata disinfettata,potevano dirlo prima senza che la davano a noi.La mia critica va a chi prima mi aveva detto che nn c'era solo xke nn ero il responsabile dell'agenzia....la cucina era ottima di questo nn posso proprio fare lamentele la nuova camera era discreta l'igiene sia del bagno che della camera in generale xò ha lasciato a desiderare...

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

un ottimo hotel grazie per l'osptitalita e la cortesia.. ottima cucina un ottimo ambiente per le famiglie e per un soggiorno di relax ferie ottime assicurate vicinissimo e servizio per il parco giochi di valmontone.stanze buone e comfortevoli ogni anno torniamo pensiamo che meriti una stella in piu anche per i prezzi veramente economico

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

vogliamo ringraziare l hotel capri per il modo in cui si distingue da tutti gli altri. Accoglienza una vera e propia atmosfera famigliare,la pulizia eccellente ,il comfort per le persone disabili che possiamo confermarlo avendo la nostra bimba invalida al 100%100 il mamgiare di ottima cucina tipica e non solo.noi da quando ci siamo andati la prima volta siamo sempre tornati per l'affetto domostrato a la nostra bimba sempre trattata benissimo come un famigliare vogliamo ringraziarli per tutto.quello che fanno per noi ogni volta che andiamo....consigliamo a tutti di trascorrere una vacanza in questo albergo ....

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

abbiamo soggiornato qualche giorno in questo albergo che è anche convenzionato con il rainbow magicland.Siamo stati benissimo,ambiente confortevole,personale gentile ,ottima cucina casalinga ed ottimo rapporto qualità e prezzo.
Ringraziamo il signor Sorrentino e tutto il suo personale..

Donatella e famiglia (PISA)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
puglia
2 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Mi dispiace per chi ci lavora,cordiali e professionali come anche il cuoco che cucina bene,ma evidentemente il proprietario non vuole spendere più di tanto,a parte i mezzi di trasporto ,camere fatiscenti,balcone per una persona con vista sul nulla,cambiare stanza?non se ne parla,cibo poco,colazione poca ed industriale,cornetti e il resto comprato ai negozi di alimentari,mai un cornetto fresco,sempre arance mele e susine ,mai anguria ananas o uva,piscina piccola per tre o quattro persone,per il proprietario il cliente sembra un peso....a proposito anche con pensione completa ,tutto ciò che berrete lo pagherete caro,es.una bottiglia da 1 litro 2€

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
sorton5, Direttore alle Capri Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2011
Gentilissimo Sig ,

La ringraziamo per la Sua recensione fatta su internet sulla nostra
struttura
ci permettiamo di farle presente che la Sua pensione completa
pagata una media di € 33,00 ...... a persona non includeva le bevande come
comunicatole dal nostro personale
quella è la formula all inclusive come Lei sicuramente saprà.
Il prezzo pagato di € 2,00 ci sembra assolutamente in linea con la media e
decisamente non caro (ci dica quanto la paga ad un locale dalle Sue parti).
Torniamo comunque a rigraziarLa per le osservazioni fatte , spinte secondo
noi dal fatto che ha pagato una bottiglia € 2 ,00.......... non compresa
nella pensione completa pagata al giorno Le ricordo € 132,50 per 4 persone,
e se ci permette ci lasci decidere a noi quali macchine acquistare per il
trasporto
Per il resto torni a trovarci quando vuole cercheremo di trattarla ancora
meglio

Cordiali saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fiuggi
BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA
Hotel Iris Crillon
Hotel Iris Crillon
N. 9 di 54 a Fiuggi
4.5 su 5 stelle 109 recensioni

Conosci Capri Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Capri Hotel

Indirizzo: Via Armando Diaz 532, 03015 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.31 di 54 hotel in Fiuggi

Se siete i proprietari o gestori di Capri Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.