“Come ogni anno non possiamo farne a meno..se stai cercando un posto dove sentirti veramente a casa in pieno relax.. Lo consiglio” 5 su 5 stelle
Recensione di Capri Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Fiuggi
Capri Hotel
Hai aggiunto Capri Hotel ai Preferiti
Via Armando Diaz 532, 03015 Fiuggi, Italia   |
Classificato al n.18 di 54 hotel a Fiuggi
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

vogliamo ringraziare l hotel capri per il modo in cui si distingue da tutti gli altri. Accoglienza una vera e propia atmosfera famigliare,la pulizia eccellente ,il comfort per le persone disabili che possiamo confermarlo avendo la nostra bimba invalida al 100%100 il mamgiare di ottima cucina tipica e non solo.noi da quando ci siamo andati la prima volta siamo sempre tornati per l'affetto domostrato a la nostra bimba sempre trattata benissimo come un famigliare vogliamo ringraziarli per tutto.quello che fanno per noi ogni volta che andiamo....consigliamo a tutti di trascorrere una vacanza in questo albergo ....

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Da solo
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

abbiamo soggiornato qualche giorno in questo albergo che è anche convenzionato con il rainbow magicland.Siamo stati benissimo,ambiente confortevole,personale gentile ,ottima cucina casalinga ed ottimo rapporto qualità e prezzo.
Ringraziamo il signor Sorrentino e tutto il suo personale..

Donatella e famiglia (PISA)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
puglia
2 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Mi dispiace per chi ci lavora,cordiali e professionali come anche il cuoco che cucina bene,ma evidentemente il proprietario non vuole spendere più di tanto,a parte i mezzi di trasporto ,camere fatiscenti,balcone per una persona con vista sul nulla,cambiare stanza?non se ne parla,cibo poco,colazione poca ed industriale,cornetti e il resto comprato ai negozi di alimentari,mai un cornetto fresco,sempre arance mele e susine ,mai anguria ananas o uva,piscina piccola per tre o quattro persone,per il proprietario il cliente sembra un peso....a proposito anche con pensione completa ,tutto ciò che berrete lo pagherete caro,es.una bottiglia da 1 litro 2€

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
sorton5, Direttore alle Capri Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2011
Gentilissimo Sig ,

La ringraziamo per la Sua recensione fatta su internet sulla nostra
struttura
ci permettiamo di farle presente che la Sua pensione completa
pagata una media di € 33,00 ...... a persona non includeva le bevande come
comunicatole dal nostro personale
quella è la formula all inclusive come Lei sicuramente saprà.
Il prezzo pagato di € 2,00 ci sembra assolutamente in linea con la media e
decisamente non caro (ci dica quanto la paga ad un locale dalle Sue parti).
Torniamo comunque a rigraziarLa per le osservazioni fatte , spinte secondo
noi dal fatto che ha pagato una bottiglia € 2 ,00.......... non compresa
nella pensione completa pagata al giorno Le ricordo € 132,50 per 4 persone,
e se ci permette ci lasci decidere a noi quali macchine acquistare per il
trasporto
Per il resto torni a trovarci quando vuole cercheremo di trattarla ancora
meglio

Cordiali saluti

Conosci Capri Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Capri Hotel

Indirizzo: Via Armando Diaz 532, 03015 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.18 di 54 hotel in Fiuggi

Se siete i proprietari o gestori di Capri Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.